Riflessioni
di Luna95

11/01/12, ore 16:05

bè direi che quella che hai analizzato è davvero Melissa!! anche se secondo me forse è un tantino esagerata, troppo dura forse.
c'è da dire che la sua condizione non è facile, avere sempre nella testa la voce di mille altre persone...però dovrebbe sforzarsi di essere un pò più.....insomma un pò meno "regina delle stronze"!! =)
comunque nel complesso carina anche questa ff sull'animo di Melissa.
Carly
ps. se ti va passa a dare un'occhiata alle mie storie

11/01/12, ore 15:59

interessante il viaggio dentro ai pensieri di Dess; e secondo me sei anche riuscita arappresentare bene la sua psiche: il fatto della solitudine, di essere in un certo modo la "quinta incomoda"!
forse un pò triste...ma la solitudine dopotutto è così, e anche Dess mi sembra una persona triste.
comunque ff carina!
ora leggo la seconda parte =)
Carly

18/09/09, ore 19:03

Ok... solo tre lettere: W - O - W. Stupenda!!!!!! Sembrava di essere tra le paggine del romanzo di Westerfeld! Sei riuscita a immedesimarsi benissimo sia in Dess che in Melissa... come se stessimo leggendo i loro diari segreti o meglio i loro pensieri (anche se credo che nessuno vorrebbe soffrire come la povera Melissa!) Devo dire che la sofferenza di Dess mi fa davvero male... io penso che Rex e Melissa non vogliano escluderla o, peggio, usarla e se le fanno del male, con molta probabilità, non se ne rendono conto! X quanto riguarda Melissa... "regina delle stronze"... beh per quello che deve sopportare ogni giorno il suo comportamento è il minimo... ma in fondo credo proprio che quelle due si vogliano bene! (ci scriverò qualcosa su... forse ^_^) Beh... allora alla prossima! Ah... solo a scopo informativo, NON è UNA SCHIEFZZA! Anzi... a rischio di essere ripetitiva è stata davvero bellissima! Un bacio. La tua Alchimista!

14/08/09, ore 23:34

Melissa è anche una dei miei personaggi preferti!!!! ^.^ Proprio perchè è la regina delle stronze xD muahahah (anche se al primo posto c'è Dess *.*) Complimenti per tutti e due i cap!!

11/08/09, ore 09:52

ok, hihi, non c'era bisogno di implorarmi: la faccio diventare volentieri una long, dopotutto tu hai scritto quella bellissima shot su melissa e te lo devo...grazie mille per i complimenti, sono davverooo lunsingata...settimana prossima andrò in campeggio, ma al ritono scriverò il secondo capitolo, promesso...ciao!

10/08/09, ore 10:07

La adorooooo! Grazie per avermi avvertita! Mi piace anche più della prima, ed è tutto dire perchè anche laprima storia è stupenda! Sìsì bellissima, perfetta. uhuh Melissa è il mio personagio preferito, grazie per aver scritto una storia così bella su di lei. Cioè, sì, non è molto allegra, ma è proprio così che deve essere. Inoltre secondo me hai centrato il suo carattere più che perfettamente, e il finale mi ha anche fatto sorridere. Oddio, ma tu sei un genio, lo sai? Scrivi benissimo, anzi, più che benissimo. scrivi divinamente. ti giuro, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, e adesso ho ancora in mente alcune frasi che hai scritto...ti pregooooo scrivi qualcos'altro! su chiunque, non importa su chi, ma sarei davveroooo felice se continuassi a scrivere per questa categoria(sempre se il computer non ti cancella ancora il lavoro.. hihi). Sul serio, sei bravissima.
Ciao!!

04/08/09, ore 18:54

Ah, dimenticavo(oddio, ma quanti commenti ti sto lasciando? scusa, ma ho un computer idiota che va per conto suo e mi pubblica un pezzo di recensione per volta...): dess era perfettamente IC, in tutto. secondo me hai reso perfettamente il suo carattere e i suoi pensieri. Complimentissimi!

04/08/09, ore 18:50

Ehm scusa mi si è impallato il computer non so perchè sono venute guori così tante mezze recensioni comunque stavo dicendo che hai perfettamente ragione a dire che è una serie stupenda! E ti assicuro che scrivi in modo divino! E' magnifica! Oh sì, ti prego, sìsìsìsìsìsì ne voglio una dal punto di vista di Melissa (ohw non ci credo che non sono l'unica a cui piace come personaggio!)! Grazie di cuore per aver commentato le mie storie,mi ha fatto molto piacere! comunque lo so che la seconda era un po' spezzata, poco fluente, è solo che ero moooolto di fretta quando l'ho scritta e non ho avuto tempo per sistemarla. Inoltre, avevo paura di aver scritto troppo e in modo troppo noioso e ho dovuto cancellare delle parti, per non renderla troppo pesante...comunque, ripeto, complimenti per questa storia. E' semplicemente sublime. Spero continuerai a scrivere in questa sezione! ciao ciao!

04/08/09, ore 18:45

Che cosaaa? Schifezza? Assolutamente no! Non è affatto una schifezza, anzi. E' m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! E poi, diciamocelo, è molto molto molto più bella delle cavolate che ho scritto io in questa sezione! Comunque, evvai, adesso siamo ben in TRE a scrivere su questi libri! Dai, riusciremo a far espandere questa sezione una volta per tutte!