Un anno da ricordare
di nemesilb

21/03/20, ore 20:20

Noo come già finita.. che tristezza anche se è una tristezza positiva, che dire dopo tanta fatica è giusto il loro lieto fine anzi per tutta la famiglia!complimenti per la storia in bocca a lupo per il tuo futuro da scrittrice a presto

13/03/20, ore 17:48

👏👏👏👏direi che per loro due è un finale azzeccatissimo🥰..nn vedo l'ora di leggere altre tue storie😘

05/03/20, ore 08:46

Ciao..quindi vuoi dire che nel prossimo capitolo vedremo finalmente queste due testarde all'altare 🤣🤣😍😍❤️?

29/02/20, ore 18:49

Finalmente hanno ammesso i loro sentimenti❤️ cmnq rimango sempre due testarde🤣🤣😘

29/02/20, ore 17:25

Bene bene sembra che le cose stiano prendendo la giusta piega! Povero Hanry un po’ mi fa pena non dimentichiamoci che è pur sempre un bambino e loro sono le sue mamma un po’ molto confuse 😂.. speriamo che sia la volta buona e non succeda nulla di nuovo!

26/02/20, ore 18:28

Adesso Emma può solo decidere da che parte stare visto come si stanno mettendo le cose con regina❤️😘

23/02/20, ore 23:36

no daii..ci lasci così in ansia?? emma inizia a farmi pena anche se un pò mi innervosisce ma mai quanto kate, dovremo sopportarla ancora per molto?XD.. se continuano così la distanza tra loro sarà incolmabile temo..

23/02/20, ore 22:51

Ripeto..queste due sono troppo testarde per ammettere quello che provano ..magari con l'arrivo del piccolo cambiano idea

23/02/20, ore 21:42

Oddio!!!a ne sta passando tanto..... QUANDO ARRIVA UN PO' DI LIETO FINE X EMMA E REGINA..... aggiorna.......... Molto bella.... Cmq...

21/02/20, ore 12:34

Non dovrei ma adoro Hanry entrambe prese da loro stesse non hanno pensato al bene del bambino.. capisco la situazione ma credo che Emma se ne sia un po’ fregata presa da Kate che continua a non piacermi.. anzi in questa fase mi sta ancora più antipatica! Che tenerezza regina ora che prende consapevolezze perde Emma così.. non so che pensare a presto

17/02/20, ore 23:02

Oh mamma! Aggiorna ti prego......
Aspetto di leggere e vedere che succede mo con questo...... Ahi regina ed Emma riusciranno a capirsi finalmente dopo questo? 😜.... Aggiorna🙏

17/02/20, ore 22:58

Nooooooooooooooo😱😱😱😱😱spero solo che sia per una notte e niente di più 🥺emma e Regina devo mettersi insieme❤️

17/02/20, ore 20:22

oh mio dio..non ci credo daii! ci sono rimasta malissimo..odio già kate! non finirà bene..per nulla temo! mainagioia per le swanqueen

17/02/20, ore 16:16

Ho iniziato a leggerla questa mattina e mi ha letteralmente catturato essendo che oltre l'essere scritta bene  non sei sfociata nemmeno nel banale, come a volte accade.. Attendo presto di leggere nuovi capitolo. Ti rinnovo i miei complimenti.
Revil96

15/02/20, ore 20:15

Con la fortuna che ha regina incrocia da Granny emma con Kate...e conoscendola potrebbe scagliarle una palla di fuoco 😓❤️😘