Un anno da ricordare
di nemesilb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/20, ore 14:06

Mi fanno troppo tenerezza.. credo che Emma ormai stia cercando di tutelarsi, con le reazioni di regina che la feriscono sempre! Regina invece arriva da troppi dolori quindi ci può stare..sicuro che passerà la gravidanza con loro che si tengono il muso, mi auguro però non capiti nulla alla bambina sarebbe un dolore troppo grande.. a presto complimenti per la storia

15/02/20, ore 00:07

Ebbene si!...ho letto anche questo capitolo. Ero curiosa di vedere se il rapporto tra Emma e Regina migliorava un po'....ma ora, ora hai messo in mezzo quell'assistente dello sceriffo e non so se leggerò ancora. Hai detto che nella vita reale, i dubbi, i conflitti personali, le insicurezze, la non accettazione ecc. esistono veramente e questo lo so anch'io e propio per questo mi piacerebbe invece leggere di una coppia che con la forza del loro sentimento vinca su tutto e non abbia bisogno di altre "relazioni" per farlo. Scusa se mi sono dilungata e cmq.hai una buona capacità di descrivere lo stato d'animo delle persone. Ciao..forse alla prossima!

11/02/20, ore 17:53

Che testa dura che è Regina...ma spero tanto che nel prossimo capitolo regina nn lasci andare Emma ❤️

10/02/20, ore 23:43

Ciao. La storia è interessante solo che, a mio parere, stai percorrendo una strada troppo conflittuale tra le due, che va troppo per le lunghe, rischiando di stancare il lettore. Inoltre nella presentazione hai scritto che ci saranno nuove storie e spero che non siano tra Emma e qualcun altro o tra Regina e qualcun altro. Già il tutto è complicato così com'è e se si aggiungono altri "amori" per ripiego..... In questa storia posso accettare il tira-molla tra loro due ma non altre persone che sporcano il loro amore.
Comunque può anche darsi che non ho capito nulla di quello che hai in mente e puoi mandarmi benissimo a quel paese o consigliarmi di non leggere più! Ciao.. 👱👸

05/02/20, ore 13:21

Povera Emma.... è vero che ha il vizio di scappare...ma nn si merita di essere trattata così 😓e Regina deve smettere di aver paura🥺😘

01/02/20, ore 15:19

Wow, inizio veramente intenso, brava non vedo l'ora di vedere che succede. Continua così 👍

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]