Don't Ever Trust Fate
di Kimberly Anne

21/08/11, ore 15:54

Ciao Kim =D sono Fra (dello SCIOF).
Non sai quanto mi è piaciuta qst FF xD mi ha fatto morire xD xD xD
in piu adoro come scrivi del tappetto biondo >_<
e ache ti Tsukasa -> "e ricordate ragazzi: io sapevo tutto" xD

07/04/11, ore 21:05

M-Ma questa FF fa una beffa di tutte le mie tre messe assieme D:
"traditrice del suo sangue" mi ricorda Harry Potter, non che io l'abbia finito tutto ma mi ricorda la madre di Sirius... ma questo non ti importava xD
Credo che il nome Kim sia azzeccato e... Tsukasa... Qui mi fa "leggermente" paura... È inquietante T.T
Posso dire che Porca Carota diverrà una mia espressione abituale come lo diventerà "Miseriaccia" e "per le mutande di Merlino" ma questo nemmeno ti interessava ò.ò
Ho deciso che ti metterò tra gli autori preferiti e spero di avere una tua risposta, ci vediamo presto e.e (<--Faccina inquietante ò.ò).
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 07:28 pm)

27/01/11, ore 20:35

Kim è a dir poco DIVINA, così diabolicamente geniale, giovine scrittrice intraprendente in tenera età ç___ç Commuovente!!! xD
Che dire? Mi piace molto il tuo stile, e aver riposto attenzione al solito cameraman che nessuno considera è stato un lampo di genio... capisco che sia diventato un genio del male, insomma, lui è FONDAMENTALE nelle storie, ma tutti lo ignorano così miseramente!!!!!!!!
E' da un bel po' che non vai avanti, mi piacerebbe moltissimo sapere come andrà avanti la storia...... e sapere anche di più su Shirley e Jason (si chiamava così,ho azzeccato il nome?^^'') che sono una coppia stupenda proprio perché molto problematica.
Ah, ultima cosa, senza il quale non potrei commentare... IKUTO *Q*!!!!!!!!!!! <3 <3 <3
Ok mi sono sfogata... spero di poter leggere presto un nuovo capitolo ;) Bye bye!!

03/01/11, ore 20:32

secondo me konami dorme ad occhi apperti!!!Continua sono curiosissima la tua ff mi fa molto ridere percio' l'adoro aggiorna prestissimo o moriro di curiosita'!!!Aggiooooooorna!! Sono troppo curiosa dai!!! (Anche perché come te mi piace scrivere - e non tutte le mie storie sono complete un casino che nn ti dico -.-' - ) Mi dispace che l'hai sospesa a me piace tantissimo sai!! Sarà la 5° volta che la rilego e mi fa ridere!! Spero la continuerai presto e quando lo farai io la leggerò!!!

Baci da Anna fan sfeghatata di sc!
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 11:57 pm)

14/08/09, ore 20:46

ha ha ha, povero tadase!! Ma si, infondo sappiamo tutti che se lo merita u.u Aggiorna presto! ciau ciau ^^

14/08/09, ore 10:39

Hi hi hi, bella questa ficcy! ha ha porca carotaXD continua presto, eh!

11/08/09, ore 16:51

Sei davvero brava complimenti!Continua a scrivere ciaoooo ^_^