On the stage ~
di StewyT

24/04/20, ore 20:59

Bellissima 😍😍😍
Ho adorato leggerla e la rileggerò sicuramente perché i ha davvero rapito!
Malec top e il riferimento alla pandemia che ci sta coinvolgendo un po’ tutti é stato molto azzeccato!
Complimenti, spero di poter leggere altre storie scritte da te!

22/04/20, ore 04:18

Ciao StewyT, era da un po’ che non leggevo più qualcosa sul fandom, limitandomi solo ad aggiornare i capitoli (ogni morte di Papa, per altro). Stanotte non riuscivo a prendere sonno, capirai ho i ritmi tutti sfasati grazie alla quarantena, ero sul fandom, ho letto il tuo nome (una garanzia 😉) e ho subito aperto la storia. In primis, ti invidio un sacco la capacità di sintesi. In 5 capitoli hai descritto il presente e il passato e hai lasciato intendere il futuro dei protagonisti. Wow. Io sono così prolissa che ci avrei impiegato 20 capitoli. Ho adorato l’Alec che hai descritto, non lo trovo nemmeno così tanto OOC, sai? Per me è perfetto. Il contesto in cui li hai calati è nuovo, mai letto appunto di storie “dietro le quinte”, mi è piaciuto. E mi è piaciuto un sacco che recitino i film delle tue storie passate, hai avuto un’idea fantastica! È stato tutto infinitamente dolce e ben scritto. Poi, mi è caduto l’occhio sulla nota in fondo. Quella in cui parli di 2moons2 e li apriti mondo 😂
Ho visto sia 2moons che il remake 2moons2. Non so se tu li hai visti entrambi. Le uniche 2 cose che ho preferito di 2moons rispetto al remake sono state l’attore che interpreta Pha e la scena in cui wayo ha mal di pullman e pha lo fa dormire sulla sua gamba nella macchina di kit. Poi chiaramente 2moons2 approfondisce le 3 coppie e la trama va oltre, rispetto a 2moons che si ferma alla gara per la luna dell’Università. Comunque, in entrambe le serie, la mia coppia preferita è quella di kit e Ming. Ming in assoluto è il mio personaggio preferito, perché mi pare quello più di buon senso. Gli altri sono tutti folli 😂
Wayo non lo sopporto è un cretino totale, ma come ha fatto Park a introdursi in camera sua e fargli un succhiotto e lui nemmeno accorgersene? Ho pena per Pha.
Anche il personaggio di Forth mi piace comunque, della sua storia con Beam in 2moons non se ne parlava affatto. Ho apprezzato molto come sia stata sviluppata nel remake.
Non ho mai visto però i dietro le quinte, o le interviste agli attori della serie, a cui tu fai riferimento. Ma gli attori sono gay o etero nella vita reale?

21/04/20, ore 21:40

Cuoricino cuoricino. Che belli, grazie di questa storia così originale e bellissima. Mi è piaciuta da morire (anche se all'inizio facevo un po' fatica a capire tra prima e dopo). Davvero spettacolari.

13/04/20, ore 22:05

Bellissima fic, bellissimo finale... Ho amato ogni capitolo, ogni parola, che mi hanno condotto al momento finale!

13/04/20, ore 21:28

NON PENSAVI CHE SAREBBE STATA ALL'ALTEZZA???!! IO STO PIANGENDO DA QUANDO È INIZIATO L'ULTIMO PARAGRAFO!!😭😭😭😭 sono lacrime di commozione e gioia te lo posso giurare su alec e magnus, non riesco a smettere di piangere e sorridere insieme 😭😭 e non solo per il capitolo ma anche per le citazioni (ne ho colte 4, è il numero giusto?) Perché ho amato quella parte più di tutto il resto del libro e perché, accidenti, mi mancano da morire 😭 ho deciso però di smettere con shadowhunters (i libri, non le fanfiction)mi voglio fermare a Fantasmi del mercato delle Ombre, sta diventando troppo complicato stare dietro a tutto 😥 però non smetterò di amare alec, magnus e i loro amici credo proprio che non riuscirei a farlo, è impossibile 😭😭. Grazie, grazie grazie 😘. E citazioni a parte, ho amato anche i discorsi sulla privacy e sull'importanza dell'amare, amarsi e non Aver paura di essere amati per quello che si è 😭😭. Arrivati a tutte queste storie ora però vorrei davvero chiedertelo: hai mai pensato, o stai pensando, di scrivere un libro tutto tuo? A presto con la tua prossima fan fiction 😘😘

PS: ai malec di certo la quarantena non ha dato fastidio 🤣🤣🤣🤣

05/04/20, ore 09:32

Ciao anche a te 😊😊 diciamo che non va poi così male, cerco di tenermi occupata imparando qualcosa di nuovo e tenere ingranato quello vecchio 😅 va male però nella misura in cui gli stimoli sono ridotti e anche la mia voglia di scrivere ne risente 😥. Però tranquilla, questo capitolo è corto ma simpatico e divertente 🤭🤭; mi dispiace, le citazioni non le ho colte 😅 ma ho riconosciuto il tuo nome nella fan 🤣🤣🤚🤚e conoscendo già molte tue storie, specie il finale dell'ultima, non riesco davvero a immaginare qualcosa di ancora più dolce di così: sorprendimi per favore 😁😁😁

05/04/20, ore 04:38

Il capitolo mi é piaciuto! Sono curiosa di leggere la seconda parte del l’intervista!
Per la situazione che stiamo vivendo... facciamo anche noi la nostra parte e Restiamo a casa! 😉

09/03/20, ore 14:00

Ciao! Ho adorato ogni parola! La prima volta dolcissima, l'altra così forte e passionale...sono bellissimi!! Con questo capitolo hai risposto alle domande che avevo fatto la volta scorsa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci
No alla fine niente alec...:(
(Recensione modificata il 09/03/2020 - 02:01 pm)

09/03/20, ore 01:12

Adoro questa storia come tutte le altre che hai scritto del resto!!!
Attenderò con pazienza l’ultimo capitolo 😜

08/03/20, ore 21:55

È stata una storia breve ma ha lasciato il segno, decisamente 🥰🥰. Stavolta è stato più chiaro, già mentre leggevo volevo appunto chiederti la causa del " distacco ", ma hai risposto a tutto in fondo e non è servito 😅 (le scene in cui fanno l'amore sono bellissime 🥰🥰🥰🥰).

Mi unisco anche io ad augurare in bocca al lupo, a te e a tutti noi: non nego che questa situazione mi generi ansia e anche paura, e non voglio prodigarmi in discorsi di circostanza o illudermi, ma spero davvero che si riesca a trovare una soluzione, e che tutti contribuiscano nel proprio piccolo (che non è affatto cosa da poco 😥)

Ricambio il tuo augurio 😊😊
(Recensione modificata il 08/03/2020 - 10:01 pm)

15/02/20, ore 17:14

Ciao! La storia sembra molto interessante. Quindi, se ho capito bene, la malec si è innamorata durante le riprese di teach me, ma a quello che dice alec sulle corna, magnus lo ha tradito...cominciamo bene hahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alec è ooc nella parte in cui insulta izzy, ma perché alec non lo farebbe mai, sì può scoppiare ma fare del male ad izzy no, per il resto bellissimo. Ma speriamo che mi arrivi un bell' alec impacchettato con tanto di fiocco, sarei felicissima ahaha. Baci

14/02/20, ore 22:33

Sì, è la prima cosa che volevo chiederti, se fosse appunto ispirata a Teach me how to love, grazie per aver risposto in anticipo 😁. Non pensavo che sarei arrivata a dire che quella storia a confronto è stata tranquilla 😅😅. Questo capitolo pero' è stato un po' incasinato, non ti offendere ma ho avuto qualche difficoltà a leggerlo 😓 pero' ho capito il "nucleo ", tranquilla 😊 come ti dicevo, all'angst non si sfugge, anche se questo non è proprio angst amoroso, ok, però ha fatto male ... e l'impressione maggiore che ha dato izzy, mi dispiace dirlo, anche io l'ho percepita più "interesse alla carriera " che non "ciò che davvero prova alec "... alec lo preferisco anche io da CoHf in poi, anche se continua a parmi così strano per come è così sicuro di sé

Buon san Valentino e tanti alec e magnus anche a te 😉

08/02/20, ore 03:34

Sisiiii mi piace, continuala🙏!! Sembra interessante, sono curiosa di capire meglio la storia come si svolge e come scrivi 😁

03/02/20, ore 11:31

SEI TORNATAAAAA
I'VE MISSED YOU SO MUCH.
Sto urlando internamente dal momento che ho iniziato a leggere. Idea GENIALE, e poi mi ha ricordato troppo i miei amati CrissColfer ❤️
Giuro vedevo loro mentre leggevo. In Magnus rivedo decisamente Darren e in Alec Chris, e niente mi viene da piangere per sta cosa. 😭
Alec e Magnus sempre innamorati persi l'uno dell'altro, in qualunque scenario si mettano.
Speriamo che questi due capoccioni si rendano conto di quanto si amano. E ci sono anche i miei Sizzy *-* E i Fellntiago! Cosa chiedere di più??
Al solito, parti col botto! Bravissima 💙
La macchina della verità ci vorrebbe davvero, sai quante ship renderebbe canon!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Spicciati ad aggiornare!!! xD

02/02/20, ore 09:48

Bentornataaaaaaa.....posso dirti Ti amoooo?? XD
Adoro l'inizio della storia e mi piace tantissimo😍😍😍
*abbraccia forte* Grazie di essere tornata😘😘😘😘