Sick of Seek - by Redwing Skyfire
di MilesRedwing

03/02/20, ore 14:38

Buonsalve! 😆
Credo che lo "spiegone" per bocca di Blackarachnia ci stesse bene. È utile per capire la sua situazione a chi del personaggio sa poco o nulla e, per chi invece ne sa di più, è utile per rendere chiara qual è la tua interpretazione del personaggio. Qui l'ho apprezzata e ho apprezzato che abbia continuato a mettere i bastoni tra le ruote (seppur da lontano) al gruppo dei protagonisti, specialmente al povero Benny 😂
Certe visioni sono una brutta bestia...

Kornelia: io sono convinta che quella dell'angus l'abbia apprezzata ☝
T: la convinzione trae in inganno la gente.
Kornelia: non era "la convinzione fotte la gente"?
T: per chi è più volgare, sì!

E lo sono un po'per tutti quanti, lui e Nickel in particolare direi. È il destino dei personaggi riguardo i quali si sa un po' di più e hanno un background più o meno duro o drammatico, immagino. In ogni caso durante quell'abbraccio erano d'un carino assurdo 💜
Però nonostante siano una brutta bestia non lo sono mai quanto il Be-Total (che sì, ho controllato poco fa ed esiste ancora, anche in compresse 😂). Il Be-Total somministrato da Kornelia a Tarn, il Be-Total fatto appositamente per essere somministrato a Tarn, Kornelia e il suo B- sì vabbè 😂😂😂
Degna di nota sebbene non sia stata veramente mostrata e fatta interagire è anche Sunstorm. A sua figlia piace rompere gli oggetti, a lei piace fare un casino immane in pieno centro: onesto. Se non altro si capisce benissimo quand'è in circolazione e quando invece non lo è 😂😂😂 se madre e figlia riusciranno a incontrarsi e a chiarire, penso che buona parte dei drammi mentali di Redwing finalmente potranno cominciare a guarire!
...a patto che nel venire a patti (?) con se stessa non le faccia l'effetto che ha fatto ad Arcee 😂😆
E per ultimo, rimpiango solo che Tarn non possa vedere Valerione lo Squalone (...dio benedica gli stickers di Telegram) in questo momento. Sarebbe lui a ridere il giusto 😂𐈂😂
Alla prossima 👋😊💕