Fiori d'Inverno
di AzucarScarlet

17/11/21, ore 21:28

Eccoci qua! Te l'ho detto che mi mancava ormai una manciata di capitoli per finire~ Beh che dire? Sai bene che non sono affatto una persona romantica (coff coff), ma sarò sincero quando ti dico che sei comunque riuscita ad interessarmi alle sorti di queste die anime tanto diverse, quanto simili. È una crack ship che ammetto mai avrei preso in considerazione, ma in pochi capitoli mi hai convinto! Mi è piaciuto molto il momento d'azione per spezzare sul finale, ci stava molto bene e anche la "redenzione" di Peach (per quanto, siamo d'accordo, non se la meritasse molto ù_ú) Anyway Luigi best boy ♡ sempre ♡

08/12/20, ore 21:42

Complimenti per questa storia, davvero ben scritta. Sei abile nel mostrare i sentimenti ed i pensieri dei personaggi.
Senza contare che adoro le coppie inusuali quindi con me sfondi una porta aperta.
Continua così e complimenti!

02/03/20, ore 10:51

Anche questo capitolo è stato molto bello, riflessivo nella prima parte e divertente nella seconda. La piramide di tartossi usata come sfogo non l'avevo ancora vista, non so se sia stata una tua idea o meno ma l'ho trovata ben coerente con il personaggio di Bowser! Kamek mi è parso piuttosto disorientato alla vista di Daisy, e sinceramente la cosa non mi ha sorpreso, anche se credo che sarà comunque lui a dover tirare le fila del discorso prima o poi, magari aiutando Bowser in qualche decisione. La lotta con il cibo, dicevo, è stata molto divertente e ha mostrato molto bene l'IC di Daisy: molto convincente!
Davvero pensi che Bowser dorma col guscio, senza toglierlo? Io il dubbio l'ho sempre avuto XD
Ancora complimenti e a presto, per ora mi fermo ma non vedo l'ora di andare avanti in questa lettura molto interessante! Alla prossima :)
mystery_koopa

P.S. Dimenticavo, ma la parte iniziale con Daisy che fa sbocciare i fiori all'interno dell'oasi è stata bellissima, si è respirata tutta quell'atmosfera magica tipica del fandom e che dà sempre quell'effetto di nostalgia che non fa mai male. Hai davvero ricreato bene la scena, mostrando anche l'altro lato del carattere della principessa, sempre libero ma più delicato, in un certo senso. A presto!
(Recensione modificata il 02/03/2020 - 10:54 am)

02/03/20, ore 10:37

Rieccomi :)
Questo è un po' un capitolo di transizione, utile a far capire la situazione domestica di Bowser. Bowser Junior e i Bowserotti sono stati tratteggiati molto bene, anche se in breve, riprendendo i tratti caratteristici delle loro personalità. Sarò contento se in futuro saranno approfonditi un po' di più, ma per ora va assolutamente bene così.
E poi, finalmente ci viene rivelata la frase detta da Peach: è stata veramente crudele, questa volta, e secondo me non è così tanto OOC... è logico che anche la perfetta principessa bionda dica quello che pensa, una volta tanto, anche perché di ferire qualcuno non se ne è mai importata troppo, va detto.
Probabilmente è stato Mario ad aver ridotto Bowser così... sono curioso di sapere come sia finito da Daisy, ma credo che sarà rivelato a breve. Purtroppo i suoi dubbi sul livello culturale sono ben comprensibili, e non sempre la sua presenza riesce a compensarli.
Complimenti, proseguo!

02/03/20, ore 10:26

Era da un po' di tempo che non passavo per la sezione, e incuriosito da questa long ho provato a leggerne l'epilogo: beh, mi è piaciuto moltissimo!
Prima di tutto hai fatto una scelta molto originale: mettere Bowser e Daisy nella stessa storia e farli interagire è quantomeno una sfida, se poi ci aggiungi anche il pairing diventa difficile, ma già in questo prologo hai evidenziato molto bene le potenzialità di questa coppia e le somiglianze tra i due. Io sono un fan della Bowser/Peach da moltissimo tempo, ma è bello vedere qualcosa di nuovo, sono davvero curioso!
Lo stile poi è perfetto, non particolarmente complicato ma scorrevole e molto adatto a rappresentare i dialoghi tra i personaggi. Se continuerà così, questa sarà di sicuro una grandissima storia. Continuo la lettura, per ora grandissimi complimenti!