XianXian deve evitare di essere ucciso da YinYin
di VelenoDolce

20/01/23, ore 22:41

Nooooo
Veleno dolce ci sei ?!??
Era così carina questa ff..volevo vedere come andava a finire quando sarebbero tornati grandi !!!!
😭😭😭😭😭😭

10/05/20, ore 19:36

Heilà!
Nuova lettrice in arrivo (: ho iniziato a spulciare tra le fanfiction di questa sezione un paio di giorni fa e oggi sono capitata sulla tua... ero alla ricerca di qualcosa di gioioso che mi facesse distrarre dalla sofferenza che mi provoca leggere il romanzo... E devo dire che questa tua storia è perfettamente adatta!
Sono stata immediatamente catturata dalla trama e dall'idea di fondo, davvero carina e adorabile!
Ho amato come hai deciso di ritrarre le nostre coppie di fratelli preferite! Da una parte le due piccole pesti che sembrano proprio i due personaggi dell'anime/novel/serie, con Jiang Cheng sempre preda di istinti assassini e Wei Wuxian sempre pronto a combinare guai e a scappare per non farsi uccidere dal fratello! E dall'altra Lan Zhan perfettamente impanicato che non sa più dove girarsi, e l'altra giada che approfitta della situazione per rivelare la sua tenerezza verso Jiang Cheng e si dimostra ancora una volta perfettamente capace di gestire la situazione.
Questi tre capitoli sono stati una somma di momenti adorabili, divertenti, esasperanti... Insomma ne voglio ancora! Mi ha divertito soprattutto quando all'inizio le due giade hanno dovuto affrontare la notte con le due piccole pesti... Chissà se Wei Ying ne avrà approfittato per giocare con il nastro di Lan Zhan! E il fatto che siano coscienti rende tutto ancora più bello...
Onestamente non vedo l'ora di scoprire anche la reazione di Jiang Cheng quando tornerà normale, dopo tutte le coccole ricevute dalla sua giada... e magari anche dopo essersi reso conto di aver fatto il bagno assieme!
Un ultimo punto, giusto per dirtelo così che tu possa controllare, ho trovato un paio di errori di battitura, nel caso ti possa interessare!
Insomma, ho bisogno di altro fluff e altra adorabilità, quindi spero che aggiornerai presto ;)
Un abbraccio,
Anna
(Recensione modificata il 10/05/2020 - 07:37 pm)

11/03/20, ore 22:17

Troppo carini!!!! L'emblema dell'innocenza giovanile!!! Voglio un piccolo Wei Ying/Jiang Cheng da abbracciare!!!!!!

05/03/20, ore 11:35

Troppo, troppo, troppo pucciosi!!!!!!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍