Cattive ragazze
di Dreamer In Love

04/02/20, ore 23:32

Qualcuno mi deve reggere, che sto per svenire.
Ok NON SOLO trovo una recensione sulla mia ff (417) da parte di una delle mie scrittrici preferite qui su EFP, ma mi lusinghi pure con questa sorpresa. Ti assicuro che avevo perso le speranze, questo fandom è morto ormai e mi toccava rileggere vecchie ff redmoon per riempire il vuoto, perciò capiscimi se ho cacciato un urlo nel sapere che hai intenzione di finire la storia. Davvero, grazie.
E al posto di risponderti alla recensione ho preferito ringraziarti direttamente qui, sono strafelice che ti sia piaciuta la storia! Quei due mi fanno impazzire, non importa quanti anni passeranno, rimarranno la mia OTP in assoluto e non smetterò MAI di fantasticare su di loro. Se solo avessi il materiale adatto, farei persino delle fanart Redmoon anche inerenti alle storie su efp.

E so che potrei sembrare pesante ma aspetto con ansia anche lo spin-off Redmoon di The Rebel, quello della prima notte tra Shade e Fine quindi semmai avessi intenzione di lavorarci su salterei di gioia (o morirei direttamente lol). Ormai ho le tasche piene di queste Bluemoon, che diamine, voglio del nuovo materiale con rating superiore al giallo su di loro!

Okok ho finito di tormentarti (e di spaventarti con la mia perversione) col mio fangirleggiare da ragazzina dodicenne, aspetterò con ansia un qualsiasi tuo aggiornamento e ricorda che sono la tua lettrice numero uno, quindi ti supporterò sempre.

EDIT:
Ecco brava così mi piaci, falli avvicinare i miei due bimbi, voglio vedere Shade avere palpitazioni di cuore mentre sta con Fine, soprattutto quando la vedrà in costume da bagno nel prossimo capitolo heheh;
mi è piaciuto il fatto che tre quarti del capitolo sia dedicato a loro due, finalmente Mirlo un po' fuori dalle scatole!

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, ora vado avanti col terzo della mia longfic siccome, come hai detto tu, col coronavirus non è che ci sia molto da fare lol

Ti saluto cara,
H
(Recensione modificata il 04/03/2020 - 11:35 pm)