Dai.. raccontami!
di anna900

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/20, ore 13:27

Speriamo Holly possa ricordare tutto di Patty dei suoi figli e della sua vita!

11/02/20, ore 12:58

prima di leggere questo secondo capitolo, il mio cuore è pronto e accelerato. Sono stupito dal modo in cui scrivi che mi trasporta ... Lo spirito di Olivier ha perso i suoi ricordi, ma non il suo cuore che è pieno di amore per il suo Patty.

Grazieeee per queste emozioni, a presto il tuo fedele lettore dalla Francia.^•^

L'amore più bello è quello che risveglia anima e ci fa superare noi stessi. Uno che accende il nostro cuore e calma il nostro spirito^_^

09/02/20, ore 14:04

Scusa il ritardo, spero di recuperare!
Sarà una mini long molto intensa, dato che sarà concentrata in pochi capitoli. Solo una cosa: l'aggiornamento sarà settimanale? Così mi posso regolare sia con la lettura che con le recensioni!
In realtà è strano l'inizio, Holly mi sembra confuso, è come se non riuscisse a riconoscere l'ambiente circostante, e questo credo sia avvalorato dal fatto che risponda alla domanda di Patty, sulla clinica, con un po' d'incertezza.
Holly ha perso la memoria, a questo ci sono arrivata, il problema è il suo rapporto con Patty.
Ha perso la memoria e non la riconosce, ma mi hai confermato che Patty è innamorata di lui.
Però viene anche detto che Patty deve tornare a casa dai figli.
Quindi se si mettono assieme i pezzi... Holly e Patty sono sposati e hanno figli, ma lui ha perso la memoria. Oppure non sono sposati ma convivono e hanno dei figli.
Ci sarebbe pure una terza ipotesi, ma al momento la tengo per me.
Quindi sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa accadrà.
In genere bisogna portare la persona che ha perso la memoria, se le condizioni lo permettono, in luoghi che sono stati importanti nel passato.
CKS

05/02/20, ore 07:33

Dunque, ho avuto ufficialmente un infarto, autrice, tu non puoi fare così: Prima mi fai aggredire Holly, lo fai riprendere e pare che si stia evolvendo tutto nel verso giusto per poi decidere di fargli perdere la memoria in un’altra fanfiction...😱😱
Ma che ti ha fatto Tsubasa di male? 😂😂😂
Ok, ok torno seria: questo è l’anticipo per una bella storia d’amore che ho veramente voglia di leggere.
Riuscirà Patty a far riacquistare la memoria a Holly?
Ai posteri l’ardua sentenza 😊

04/02/20, ore 21:02

Ero convinta che fosse una One, però quando ho letto "long" mi son detta: Cazzo, è a più capitoli! (Perdonami il termine!)
E quindi eccomi qui!
Ti dico che mi interessa, e che se nn recensirò tutte le volte è solo perchè il mio pc è morto ( entro il 17 stando larghi nn lo posso utilizzare) e con il telefono è uno schifo devi capirmi!

RECENSIONE VERA E PROPRIA!

Allora, allora nn si usa per iniziare una frase ma nn me ne frega.
Sono molto curiosa di questa storia.
Mi hai incuriosito moltissimo, sempre la solita tu eh?😡😘
Ma che clinica è?
Nn ho capito.
Attendo sviluppi, allora! 😜😜

04/02/20, ore 19:20

ciao, sono nuova su questo sito, mi dispiace per il mio italiano,perché sono francese,  mi piace molto l'evento di questa storia. Sono uno dei tuoi ammiratori ... fan della coppia di olive e patty. Ho letto tutte le tue storie ... grazie per il tuo modo di scrivere...una vera felicità
saluto della Francia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]