Recensioni per
Dai.. raccontami!
di anna900

Questa storia ha ottenuto 36 recensioni.
Positive : 36
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
26/02/20, ore 16:44

Ciao....
Wow.... Molto eccitante questo capitolo...🔥
Si amano.... Il suo corpo la riconosce subito, si ricorda di lei, solo la testa non ha ancora capito.... O sì?
Forse la memoria lentamente sta tornando, grazie alle sensazioni che vive..
Che colpo si scena però, Benji ha fatto il filo a Patty....😂😂😂😂😂
E vuole ingelosire il capitano.... 🤣🤣🤣🤣
Tutto può essere d'aiuto....
Ma mi chiedo, cosa succederà quando rivedrà i figli...??? 🤔 🤔 🤔 🤔
Che casino con tutti questi nomi.... Oliver, Holly e per non finire Tsubasa.... 😵😵😵😵
Complimenti.... 🥰🥰🥰
Alla prossima autrice.... 😘 😘 😘 😘

Recensore Veterano
26/02/20, ore 16:28

Ciao...
Eccomi....
Non mi sono dimenticata...🤗🤗🤗🤗
Ho trovato questo capitolo molto spiritoso all'inizio, quando lo stesso Holly, ascoltando la storia di come è andato via in Brasile, lasciando Patty lì in Giappone, ci sia rimasto male... 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
Veramente molto comico...
Poi però quando ho letto la litigata con il figlio ci sono rimasta male....
Credo sia solo spaventato, e manifesti così la sua preoccupazione, ognuno manifesta i suoi sentimenti in maniera diversa e lui usa la rabbia....
Hai reso un Holly molto dolce e tenero, mi fa veramente tenerezza... Spero con tutto il cuore che riaquisti la memoria....
La festa: ci sono tutti, ma lui ancora niente.... Cerca lei.... ❤️❤️❤️❤️
Alla prossima autrice... 😘 😘 😘 😘

Recensore Junior
25/02/20, ore 10:44

Ciao "Bonjour"
che turbinio di emozioni in questo capitolo, la danza tra Tsubasa e Sanae è magica, e la canzone scelta "Heaven di Bryan Adams", e semplicemente perfetta e il testo descrive esattamente il loro amore.

"Oh there's lots that I could say
But just hold me now
Cause our love will light the way"

Benji attratto da Patty, adoro vedere Oliver geloso che è così carino😊😊😊


e fare l'amore con sua moglie, tutti i suoi sentimenti, sua pelle, sua morbidezza, il suo odore, trova la strada della casa 😍
Patty sa che dovrà dire la verità, ora è il momento e Tsubasa sta aspettando la risposta

multo grazie per questa bella lettura, il piacere di scoprire un altro capitolo

arrivederci "au revoir"
buona giornata " bonne journée"😊😊

Recensore Veterano
24/02/20, ore 19:26

Ok, ho finalmente recuperato la lettura dei capitoli.
Questa storia è molto bella, mi piace la caratterizzazione che hai dato a Holly e Patty, li vedo realistici... il dramma dell’amnesia può colpire chiunque, ma qui, Tsubasa ha un’unica certezza: il desiderio di passare del tempo con la sua Sanae e perdersi nel suo corpo... alla fine ricorda di aver già avuto un passato con lei... non dirmi che sarà motivo di litigio fra i due?!?!😱😱
Alla prossima!
PS mi spiace, ma non mi collego più tanto spesso... piano piano sto abbandonando la lettura delle ff, per concentrarmi sulla vita di tutti i giorni. In bocca al lupo per le tue future storie: sei una bravissima autrice!
(Recensione modificata il 24/02/2020 - 07:29 pm)

Recensore Veterano
24/02/20, ore 15:49

Ciao!
Come al solito sono in ritardo!
Ok.... Holly comincia a ricordare, poco ma è già molto!
Ma non è durante il loro rapporto Holly rischia di avere una crisi? Sai, magari ricorda....
A presto!

Recensore Veterano
24/02/20, ore 14:27

Ciao!
Hai pubblicato con un giorno di anticipo! Mi ha fatto piacere leggere l'aggiornamento già stamattina.
Mi ha fatto piacere che Holly non abbia avuto molte reazioni forti durante la festa, ad eccezione della frase pronunciata da Benji. Non è che il Portiere l'ha pronunciata in un'altra occasione e che Holly ne abbia avuto vagamente un ricordo?
Seconda cosa: Benji ha corteggiato Patty?! Ci sono rimasta a bocca aperta, ma sono riuscita a mandarlo giù dato che lei ha scelto Holly.
Il loro ballo è stato meraviglioso, così dolce e al tempo stesso intimo, sebbene siano stati circondati da molte persone, compresi i loro amici.
Solo una cosa: ma quali sono i nomi 'Veri'? Quelli giapponesi o quelli inglesi?
Non sono ancora riuscita a capirlo bene, quindi vorrei un chiarimento.
La gelosia di Holly è davvero mitica, come ben sai, a me piace molto vederlo in questa veste ;).
Julian è ottimista, è già una buona cosa, e ciò è confermato quando Holly alla fine ha l'impressione di aver già fatto l'amore con Patty, ed è anche abbastanza sicuro di questo, tanto che si chiede come mai la ragazza non glielo abbia detto.
La scena, dato il rating, non è eccessivamente dettagliata, ma hai reso benissimo il momento, pur non essendo troppo esplicita, complimenti!
La parte che più mi è piaciuta è che anziché capezzoli, Holly dice fiorellini XD.
Mi piace anche che Sanae abbia guidato il loro amarsi, io adoro quando è lei a prendere il controllo! ;).
Ho notato che Holly non trova le parole per descrivere degli ambienti o determinati oggetti, come la cravatta. Perché? È una sorta di conseguenza della perdita della memoria?
Bel capitolo, ha pienamente soddisfatto le mie aspettative!
Alla prossima!
CKS

Nuovo recensore
24/02/20, ore 09:33

Ciao,
mi sta piacendo molto questa efp mi sto appassionando.Mi dispiace per quello che è accaduto a Tsubasa io spero che recuperi la memoria a pieno e che torni tutto alla normalità.
Ma sarà molto lunga perché io sono troppo curiosa è spero arrivi presto alla fine...NON VEDO L'ORA...😊🥰
Spero tu mi risponda...a presto
(Recensione modificata il 24/02/2020 - 09:34 am)

Recensore Veterano
18/02/20, ore 19:56

Ciao!
Davvero una bella idea quella di organizzare un ballo, almeno possono aiutare Tsubasa (perché a questo punto credo che sia necessario utilizzare il nome giapponese) a uscire un po' dalla routine giornaliera e a incontrare finalmente non solo più Sanae, ma anche tutti gli altri amici.
Per i figli la questione è davvero molto complicata: Hayate è molto maturo, lui mi sta piacendo davvero tanto, ma Daibu... Davvero, io posso comprendere tutte le sue motivazioni e il suo comportarsi così, ma non può nemmeno continuare ad atteggiarsi così. Ha mancato totalmente di rispetto nei confronti di Sanae, che rimane sua madre, paragonandola addirittura ad un'adolescente in calore.
Non ho figli, ma nel caso uno dicesse così, non esiterei nemmeno per un istante a tiragli uno schiaffo.
Sono contro le punizioni corporali, ma davvero, questa frase mi ha fatto saltare i nervi in un modo assurdo, io non mi sarei mai sognata di rispondere in una maniera del genere a mia madre.
Ripeto, comprendo tutto, ma arrivare a scagliarsi in questo modo... No, mi dispiace, per me è davvero inaccettabile.
Oltretutto Daibu mi sembra incredibilmente egoista: mi sembra che si reputi l'unico ad essere una vittima, quando invece lo è anche il fratello, sua madre, suo padre e tutti i loro amici!
Sono tutti vittime, ma lui è l'unico a comportarsi come un bambino. È sì, Daibu sarà fragile, ma Sanae? Lei, per me, lo è ancora di più, dato che non solo è vittima, ma si ritrova pure a dover avere pazienza con il figlio e ad evitare, in modo maturo, qualsiasi tipo di litigio.
Per fortuna Tsubasa mi ha strappato un sorriso, nonostante non la riconosca, è comunque innamorato di Sanae, e mi è davvero piaciuto che non voglia comportarsi in modo goffo come Holly.
Però non mi è nemmeno sfuggito che pensi anche a un dopo... ;).
Idem per Sanae, che, data l'occasione, oltre a farsi bella, si veste anche in un modo speciale. Spero che questo riesca a far tornare qualcosa nella mente di Tsubasa. Lo spero davvero.
Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo, dopo essere arrivata alla fine della lettura avrei subito voluto leggere il proseguo, ma cercherò di aspettare martedì! :).
CKS

Nuovo recensore
18/02/20, ore 16:43

Ciao, inizio con il dire che questa storia mi piace molto. Mi ha stuzzicata parecchio dal primo capitolo, ma giunti al terzo posso dire che finisce tra le mie preferite.
Povero il nostro Tsubasa smemorato e la sua Patty che con il racconto della loro vita cerca di fargli tornare la memoria. Comunque niente da fare lui della sua Patty si innamorerà sempre. 😍
Si capisce che sono una fan sfegatata della coppia😎?
Mi spiace del comportamento di Daibu, ma chi ha figli della loro età possono comprendere quanto possa essere dura con un figlio che sta crescendo, anche se è da capire quel ragazzo che non era pronto per tali cambiamententi della sua vita, in primis dover vivere in un luogo che non ha mai sentito suo.
Attendo il nuovo capitolo.
A presto K.

Recensore Junior
18/02/20, ore 15:54

Ciao come sempre è un vero piacere leggere il della tua storia, è così toccante spero che Olivier riacquisti la memoria, Patty esita a dirgli la verità, ha paura. Daibu è ribelle, ma penso che soffra di sapere che suo padre ha perso la memoria, i suoi amici possono essere un prezioso aiuto per Olivier, e anche rivedere suoi figli. No vedo l'ora di sapere ^.^buona sera

Recensore Veterano
18/02/20, ore 13:52

Ciao!
Ma sai che adoro alla fine te che al posto di mettere Note finali o che ne so metti DETTAGLI?! XD Può sembrare una cosa stupida.... ma a me fa morire dal ridere!
Detta sta stupidaggine..... passiamo ai fatti!
Sto sperando con tutto il cuore che ad Oliver torni la memoria, magari avendo i suoi amici e parenti accanto ce la si fa....
Mi stupisco sempre di più del comportamento di Daibu... nn lo capisco, sta male suo padre... tutti ne risentono un po' ( me compresa XD) e lui fa i dispetti, perchè quelli son dispetti.....
Spero che dietro ci sia qualcosa di più grande.... nn so dirti cosa, prova tu autrice!
A presto!

Recensore Veterano
13/02/20, ore 13:00

Ciao!
Quindi Holly e Patty sono sposati, hanno dei figli, ma un incidente di lui gli ha causato la perdita della memoria...
Però c'è una cosa in questo quadro che non mi sono davvero aspettata, e devo dire che mi hai davvero stupita: i gemelli hanno già sedici anni. Ecco, non pensavo ovviamente che fossero piccoli, però nemmeno così grandi.
E questo introduce un altro problema: Hayate li ha seguiti tranquillamente in Giappone, ma Daibu mostra davvero tanta rabbia e tristezza per questa scelta.
Comprendo le motivazioni del ragazzo, comprendo i suoi sentimenti... Ma non riesco comunque a stare dalla sua parte.
Patty si è trovata a fare una scelta davvero dura, data la gravità della situazione. Lei si trova a gestire non soltanto il fatto che Holly non si ricordi più di lei, ma anche un figlio che si ribella apertamente a ciò che è accaduto.
E questo mi fa tanta tenerezza, perché comunque Holly e i gemelli rientrano nei grandi amori della vita di Patty.
Capisco tutto, ma temo che Daibu non abbia capito completamente ciò che è successo, o se ha capito, non ne comprende la gravità: il loro padre non ricorda ancora chi sono loro, o chi è la loro madre. Prova sì delle sensazioni quando Patty gli è vicino, (la parte finale dell'abbraccio è stupenda, le emozioni di Holly sono quasi palpabili) ma non ricorda ancora il ruolo di lei nella sua vita.
So che mi sto soffermando tanto su Daibu, ma sono rimasta scioccata dai suoi comportamenti, va bene, può essere ribelle, ma non vede che Patty è comunque in difficoltà e ha bisogno del massimo sostegno? Oltretutto è vero che è passato diverso tempo dal fatto, ma in questi casi bisogna davvero armarsi di tanta pazienza, e oltretutto, dopo che Holly acquisirà buona parte dei ricordi, sono abbastanza sicura che faranno ritorno in Spagna dato che anche lì ci sono diversi ricordi che vanno recuperati e che sono legati proprio a quel luogo (ad esempio vedere il Camp Nou potrebbe fargli tornare alla mente tutto ciò che è accaduto dal suo arrivo in Spagna).
Aspetto il prossimo capitolo!
CKS

Recensore Veterano
12/02/20, ore 23:12

Ciao....
Hai risposto a tutte le domande....
Povero Holly..... Questo è la cosa che mi terrorizza sempre più di tutti, non ricordare....
Noi siamo cio che siamo grazie anche al nostro passato.... Mi piace molto questa ff....
Brava..... Complimenti....
Alla prossima autrice.... 😘 😘 😘 😘
P. S. Scusa per la breve recensione.... Ma è tardi.... Ma mi rifarò con la prossima.... 🤗🤗🤗🤗🤗

Recensore Veterano
12/02/20, ore 22:44
Cap. 1:

Ciao....
Mi chiedevo dov'eri finita...
E tu mi lasci così....? Con le mie decine di domande per scrivere un'altra storia....😤😤😤😤😤
Ok, ti perdono.... 😂😂😂😂🤣😂🤣😂🤣😂
Scherzo ovviamete.... 😜😜😜😜
Molto interessante devo dire....
Povero Holly, ha perso la memoria.... Perché?
Cosa è successo?
Ricomincio con le mie mille domande.... 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂
Inizierò a seguire allora anche questa.... 😁😁😁😁😁
Alla prossima autrice.... 😘 😘 😘 😘

Recensore Veterano
11/02/20, ore 13:51

Ciao!
No, troppo bello! Le emozioni e i pensieri di Oliver sono stupendi... ti fanno emozionare!
Troppo autrice, veramente.
Anche da un punto di vista di scrittura mi piace, un po' racconta Holly e un po', anche se tristemente, Patty.
Poverina, vedere l'amore della sua vita nn ricordarsi di lei e della famiglia che si sono costruiti è dura.
Ce la farà? Mi auguro di sì, magari Holly si innamorerà ancora!
A presto!