La stirpe di Scar
di PaikeApirana

12/02/20, ore 23:40

Ehi, torno a commentare dopo un po' di assenza!

Sono molto contento per ciò che è accaduto a Nuka nei precedenti capitoli, e anche in questo dimostra finalmente di aver preso una decisa direzione sulla strada da percorrere. Il primo grande ostacolo è stato superato e l'amore per Mwezi è finalmente chiarito (e ricambiato).
Ora però è probabile che cominceranno i veri problemi: Scar sembra in maniera abbastanza evidente sulla 'zampa' di guerra, ormai stufo di aspettare e incoraggiato dall'ormai prossimo raggiungimento dell'età adulta di Mwezi.
Nuka finalmente avrà le idee finalmente chiare sulla reale natura dei suoi genitori, sarà una prova molto più dura e traumatica: spero che sarà abbastanza forte per affrontarla, ma mi rendo conto che sarà difficile, molto difficile.

Paike, mi hai anticipato che ti odierò, ma in realtà sono già preparato a qualcosa del genere, perciò vai tranquilla, diretta e spedita verso il momento clou della tua storia! Per citare il buon vecchio Ron Weasley, un po' incerto sul da farsi in una lezione di Divinazione sulla Tassiomanzia: "Soffrirai, ma dopo sarai felice, vedrai!" (Non so se sei fan di Harry Potter ma io sì, ops ^^).
Ora la mia principale curiosità verte sulle prossime mosse di Scar: come si comporterà? Cosa avrà in mente? Non mi sembra propriamente da lui un attacco brutale e diretto a un altro branco, di sicuro avrà progettato qualcosa di più losco e contorto... Non vedo l'ora di scoprirlo!

Un saluto da Lion