Kuroyasha la nascita del demone corvo
di Elgul1

09/08/20, ore 20:28

Eccomi qui.
Bene, il capitolo ha fatto un salto temporale di tre anni, finalmente vediamo Gintoki soddisfatto.
Il duello è stato davvero emozionante perché ben descritto, immaginavo, come sempre, alla perfezione ogni stoccata, affondo e ferita che veniva menzionata, anche gli schizzi e i fiotti di sangue.
Alla fine, mi aspettavo che ci fosse qualche fregatura... Le parole del kuroyasha sono state toccanti e di lezione, in fondo per mantenere il potere devi sacrificare tutto. Chissà se ne sarà capace.
Nella scrittura non ho trovato difetti, ad eccezione dei soliti accenti, ma la scorrevolezza dello stile permette di sorvolarci.
Ok, ci vediamo alla prossima.

20/03/20, ore 19:54

Eccomi qui!
E con questo capitolo si assiste finalmente alla nascita di una leggenda, la stessa che mi accompagnò nel sequel molti mesi fa, e che spero continuerà ad accompagnarmi non appena deciderai di proseguire ( fallo! ).
Un capitolo davvero spettacolare che ha soddisfatto in pieno le aspettative, un vero tripudio di adrenalina e scene epiche concentrate in un singolo combattimento di grande portata visiva ed emotiva, in cui Gintoki ottiene finalmente la possibilità di brillare sopra tutti e ottenere il titolo tanto ambito di Kuroyasha.
Una posizione che, purtroppo, non gli porterà altro che sofferenze, tragedie, odio e sconforto, come ben so.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.

05/02/20, ore 18:48

Descrizioni molto migliori rispetto al solito e buona mescolanza coi dialoghi, ansioso di leggere i nuovi capitoli. A presto.