Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

16/03/20, ore 15:28

Buon pomeriggio!
Bene bene, allora non è solo Christopher a portare notizie e novità, anche mamma Eliza ne sa e riconosce il gioiello che la figlia le mostra. La stessa cosa vale per Sky, anch'essa fata come la sorella, che è a conoscenza di quell'anello. Per un attimo ho temuto potesse essere qualcosa di malefico, anche se Kaleia lo ha ricevuto da Marisa, quest'ultima è sempre figlia di una strega. La signora Zaira avrebbe potuto ingannare la figlia al fine di farle donare un oggetto pericoloso all'amica fata. Per fortuna non è così, si tratta di una reliquia e in quanto tale dovrebbe avere una funzione protettiva, giusto?
Comunque Kaleia riesce a mostrare alle future zia e nonna i nipotini che presto nasceranno e la lacrima di commozione ci sta tutta!!

🌚

09/03/20, ore 13:41

Finalmente sanno almeno cos'è quell'anello che gli ha dato Marisa! Per fortuna, non è nulla di male, ma qualcosa che li aiuterà il che mi fa piacere.
Poi sono felice che anche Sky pian piano si stia riprendendo dal suo mal d'amore, per fortuna.
E ora poi sono di nuovo insieme, quindi Kya e Cristopher non sono più soli 😘
Fuji.

06/02/20, ore 19:31

Buona sera.
Sono felice che tutto stia andando per il verso giusto, continuiamo a sperare per il meglio!
Un po' di serenità ci voleva :)

05/02/20, ore 21:13

Buonasera!
È un capitolo molto emozionante *-*
Quando Kaleia ha indossato l'anello è come se si fosse giunti all'uscita di una galleria: il panorama si è schiarito e la gioia si è fatta più tangibile. Sky ha realizzato che tra poco potrà conoscere i suoi nipoti!

Complimenti e buona serata!

Arianna