Radici
di Lady Moonlight

13/05/21, ore 07:50

Questa storia è PAZZESCA! Mi sono divorata le tue due ff nel giro di una notte e sono disperata al pensiero che si sia interrotta! Ho così tante domande e curiosità che vorrebbero essere soddisfatte che non posso pensare a un futuro in cui io non legga dell'incontro di Loki con Freya. Il mio cuore non può reggere a non sapere! Scusa l'invadenza, ma come mai ti sei fermata? Ho cercato anche il tuo profilo su Wattpad ma risulta inesistente... Voglio davvero farti i complimenti per la trama che hai creato. Si vede l'impegno che hai messo nelle ricerche di informazioni su leggende varie! Sono davvero ammirata! Hai caratterizzato TUTTI i personaggi da Dio, pure quelli più secondari e potrei piangere ripensando a come Loki non sia il solito bad boy che leggo in ogni sua ff. Mi piace molto il fatto che Freya abbia dei difetti umani e che non sia un personaggio over-powered invincibile che non perde mai o che sviene ogni due secondi. E potrei parlarti di come adoro la struttura del personaggio di Thor, di Odino, di Tony... perfino di Hela! Dopo aver visto Endgame e tutti i film precendenti è strano ripensare a una trama come questa, ma non posso che apprezzarla maggiormente! Il fatto che tutto sia basato molto su leggende norrene che ti spiegano davvero certe cose (es. Il Ragnarok di questa ff ha basi più solide di quelle "spiegate" nel film) è favoloso e mi ha preso molto, inoltre certe riflessioni dei personaggi e di certi popoli mi danno punti di vista inesplorati sulla natura umana e sulla vita. Non esagero dicendoti che è una delle migliori ff che io abbia mai qui e su Wattpad. Sarà una di quelle che, indipendentemente dalla sua conclusione, mi rimarrà nel cuore. Sono stupita dal fatto che abbia ricevuto così poche recensioni! Inaccettabile! Se continuerai, conta pure sulle mie recensioni! Spero in una tua risposta! Un abbraccione colmo di rispetto, Michela