Nelle sue mani
di cassiana

07/07/20, ore 10:38

Ciao, eccomi qui per la seconda recensione dovuta dallo scambio del Giardino.

Allora, non conosco il signore degli Anelli, tuttavia ho voluto addentrarmi in questa raccolta e, devo dire, non mi sono assolutamente pentita. Il momento tra le Regina ed Eowyn è stato davvero molto dolce. Da ciò che ho capito, Eowyn è una persona che ha smesso di sorridere da molto tempo: vedere come una semplice e dolce carezza possa riportare il sorriso sul suo volto è davvero una cosa dolcissima.

Ti faccio i miei complimenti perchè, pur scrivendo storie così brevi, riesci sempre a trasmettere i sentimenti insiti in esse e quelli provati dai personaggi.

Ti do appuntamento alla prossima!

10/06/20, ore 19:54

Ma ciaooo!
Ho deciso di passare da questa raccolta per questo scambio perché era da tantissimo che non leggevo qualcosa incentrato su questi personaggi!!! Pensavo che ormai non ci scrivesse su più nessuno! ToT e invece ecco che sbuchi tu! *___*
Prima di passare ai doverosi complimenti, posso chiederti delucidazioni per quanto riguarda la challenge? In cosa consiste di preciso? XD perdonami se rompo!
Ma andiamo subito a parlare di questi due tenerini! Mi sono piaciuti tantissimo e ho adorato tutta questa atmosfera dolcissima che sei riuscita a creare attorno a loro! *^*
Un dettaglio che mi è piaciuto davvero tanto è che tu abbia inserito Beruthiel! Si vede proprio, anche in pochissime parole, quanto questo universo ti appassioni: non è da tutti andare a citare personaggi come lei! Ma che dolce aneddoto che hai pescato! *^* Me lo immagino proprio Faramir alle prese con questi racconti!
E stupendo il finale, con una Eowyn finalmente sorridente e che ride addirittura, scioccando il futuro sposo! *^*
Davvero bellissima!
Corro subito al prossimo capitoletto! PERCHE' SI'! *__*
Sciauu!
A tra pochissimo!
Carmaux

06/02/20, ore 14:14

Oddio oddio oddio!
Una nuova storia su Eowyn e Faramir *^*, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawn gioia e tripudio in tutto il regno!
Uhm, ciao e piacere di conoscerti ^^! Anche io adoro questa coppia. Pur non frequentando il Giardino di Efp ho in mente la challenge di cui parli (sto seguendo alcune raccolte) e sono davvero felice di trovarne una ambientata nella Terra di Mezzo.
Passando a questo primo capitolo, mio Dio, the cuteness!
E che bello sentir nominare Beruthiel, è una chicca che aggiunge tantissima credibilità alla vicenda.
Fa davvero piacere vedere Eowyn ridere di nuovo, dopo così tanto tempo.
Passo al prossimo ^^
un saluto,