Nelle sue mani
di cassiana

09/08/20, ore 23:56

Eccomi... scusa il ritardo ma sono qui per lo scambio del giardino. È la prima volta che leggo delle Drabble, e la prima anche che mi dedico a opere ispirate a LOTR. Devo dire che mi ha assolutamente sorpresa come in così poche righe si possa trasmettere un immagine vivida, una sensazione ben precisa. Penso davvero sia qualcosa di difficile, e tu sei riuscita a farlo molto bene. In particolare ci sono alcune espressioni, passaggi che ho trovato e che mi hanno colpita bene. Ho deciso di lasciarti la recensione su questa Drabble perché tra tutte è quella che mi ha più sorpresa: qualcosa di così doloroso, così carico di emotività reso alla perfezione in così poche parole. La descrizione dell’”ombra”, ben più tenebrosa di Sauron è stata sicuramente la parte che mi è piaciuta di più. Brava davvero

10/06/20, ore 21:29

O.O
MA...
MA COME…
Nu…
Ma io ero qui tutta contenta che immaginavo di tutto! Che ero lì a scervellarmi su quale momento avresti descritto, su quanti occhi a cuoricino avrei inserito in questa recensione… whyyyyy!
Immaginavo, da un certo punto di vista, che prima o poi si sarebbe arrivati a parlare anche di questo momento… ma speravo più poi che prima!
Comunque, eccomi qui! Perdona il ritardo ma nel mentre ho cenato! ^^ XD
Comunque, ho trovato molto poetica la scena che hai descritto ed estremamente realistico quanto dolce il gesto di Faramir di inumidire le labbra di Eowyn!
Straziante ma davvero una bella drabble anche questa!
Ho visto che hai altre storie nel fandom, quindi passerò sicuramente a sbirciare da qualche parte! *^*
Nel mentre ti faccio tanti complimenti!
In ogni modo ho visto che questa raccolta non è ancora segnata come conclusa… quindi spero sempre in un aggiornamento! ^^
A prestooo!
Sciauuu! :-*
Carmaux

06/02/20, ore 14:24

What?? nuoooo, giuro che non mi aspettavo che fosse già arrivato il momento della morte di lei \O/ *inserire cuore spezzato qui.
Sigh… posso sperare che tu decida comunque di pubblicare nuovi capitoli, magari come flashback?
Ad ogni modo non avevo mai letto ff relative alla morte di Eowyn, quindi è stato davvero interessante ^^. Povero Faramir, mi è spiaciuto moltissimo per lui! Nonostante Eowyn fosse più giovane, lui ha comunque parte del sangue Numenoreano nelle vene, e quindi è sensato che lo sopravviva ancora per qualche anno :'(
Sono curiosa di leggere il seguito, se la proseguirai ^^
Nel frattempo complimenti e in bocca al lupo per la challenge :)
oh, se può farti piacere anche io avevo scritto una long incentrata sulla vita di Eowyn tempo fa :)

un saluto e alla prossima <3

Leila