All the colors that remind me of you
di Sian

05/11/21, ore 04:23

...Credo che oltre al silenzio si possa inserire anche il dolore in quel colore,
perchè di suo si intona molto alla situazione appena letta.
E' sempre doloroso perdere qualcuno di importante,
soprattutto di un figlio che non hai mai potuto veder nascere o crescere.
Non posso nemmeno immaginare la disperazione negli occhi di questi due, troppo presi dal lutto che hanno subito e che non potranno mai sopportare pienamente.
Purtroppo può capitare che succeda,
e quando c'è quest'evenienza bisogna accettarla con dolore.
Nonostante ciò hai narrato e descritto in maniera sublime la storia e devo dire che a tratti mi sono ritrovato ad essere triste per loro, per quanto io mi sia sentito immerso nel racconto.
Bel lavoro,
ci si vede,

05/11/21, ore 04:10

Quell'alcol lo ha ridotto veramente male,
ma almeno ha avuto una soddisfazione,
ovvero esternare i propri sentimenti ai colleghi su quanto ami veramente Sato.
Alla faccia loro almeno hanno avuto dei momenti intimi,
il che li rende una coppia affiatata.
Ed è anche bello sapere ciò che è successo dopo questa serata.
Bella shot,
molto divertente sotto certi punti di vista,
complimenti davvero.
Ci si vede alla prossima,

05/11/21, ore 03:43

Di suo la fortuna è stata a suo favore,
o meglio,
gli ha regalato ciò che in futuro sarà la passione per la giustizia e l'amore della sua vita.
Primo incontro molto tenero tra i due,
che di sicuro si ritroveranno molta sintonia tra loro,
anche grazie al supporto che gli ha dato in vita Date.
Bella shot,
molto dolce e adorabile allo stesso tempo.
Ci si vede alla prossima,

05/11/21, ore 03:15

Beh,
di suo è il rosso della passione a travolgerli in questo momento tenero di Natale.
Sarò sincero,
la scena iniziale la trovo sia divertente che dolce,
perchè mostra i sentimenti degli altri misto alle frecciatine che Sato gli prepara con quei due cerchietti,
per poi finire nell'amore profondo dei loro baci.
Troppo bella come shot,
mi è piaciuta un sacco.
Vado a vedere la prossima,
ciao,

23/11/20, ore 22:34

Fermi tutti.
Io dov'ero mentre tu pubblicavi queste perle?
Perché quando pubblicavo io, ai tempi, non trovavo queste cose super bellissime?
HO AMATO QUESTA STORIA.
Sono così tremendamente loro, così carini che arrossiscono e poi Takagi che non riesce nemmeno a prenderla per mano io AHHHHHH.
AMATEVI.
Sono così impacciati e goffi e innamorati, come fanno davvero ad essere dei poliziotti?!
Adorabili davvero.
Sei stata davvero bravissima, ho letteralmente divorato questa storia e, dammi tempo,.recupero tutto ciò che c'è da recuperare su questi due!
Ti mando un sacco di bacino e cuoricinii 💙💙💙

22/07/20, ore 11:31

Ahhhh questo capitolo è semplicemente tristissimo! Poveri Sato e Takagi, non se lo meriravano! Ci tenevano così tanto a questo figlio, poveri, per fortuna sappiamo che poi comunque i bambini arriveranno lo stesso *winks*. Come sempre hai descritto il tutto magistralmente, veramente brava! Nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yay

08/07/20, ore 10:49

Oddio Sian! Questo capitolo è stupendo aiuto, molto... piccante! No vabbè ho adorato tutto, però i colleghi che infami che lo costringono a bere. Ti giuro che per un attimo ho temuto che Takagi stesse andando in coma etilico ahahahah. Comunque è descritta molto bene e ho aprezzato molto la, sai, RICCHEZZA di dettagli O.o! Non vedo l'ora di leggere una fanfiction rossa scritta da te, sai *inserire lanny face*. Grazie mille per questo capitolo, spero di leggere molto altro da te!

18/04/20, ore 09:24

OH SÌ! FINALMENTE! ASPETTAVO DA PIÙ DI UN MESE DI LEGGERE QUALCOSA SUL MIO PICCOLO WATARU!
Allora, prima di tutto, complimenti! Questa volta ti sei decisamente superata, lo stile con cui hai scritto è divino! Le descrizioni e i piccoli dettagli: perfetto! La prima storia, anche se bella, aveva un ritmo molto lento e alcune parti risultavano un po' "pesanti" da seguire per chi magari non è un fan sfegatato della ship come noi. Questo invece ha un tempo giusto, non "sovrabbonda", finisce al momento giusto e con la giusta nota. Poi dal punto di vista del contenuto, adoro tutti i piccoli elementi del film 16 che hai usato, su cui poi hai costruito tutto il disegno del suo passato, come il dettaglio del nipote che Wataru vuole portare alle partite di calcio e il fatto che abbia un fratello! E per quanto riguarda proprio questo, i flashback sul suo passato, be', che dire... Adoro. È veramente bello, scritto bene, commovente e inoltre da' una profondità psicologica al personaggio tutta nuova. L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è il fatto che Takagi avesse lavorato per due anni in un'altra prefettura, perché in un file in particolare, quello del caso sull'aereo, dove Takagi incontra Shinichi per la prima volta, veniva accennato al fatto che lì Wataru fosse ancora una matricola, e quindi avevo presupposto che lui fosse ancora al suo primo anno di servizio nelle forze dell'ordine. Ma vabbé alla fine per una ff ci sta, quindi non ha importanza. Il colpo di fulmine mi ha stritolato il cuore awaw, quanto è dolce Wataru?! Lo adoro basta. La scena del quadrifoglio mi ha fatto venire la pelle d'oca, è fatta benissimo! E un'altra cosa che mi è piaciuto è il rapporto che hai delineato tra Date e Takagi, mi piacerebbe davvero vederne qualcosa di più! Comunque povero Takagi, tra me e te non so chi si sia immaginato il passato più triste, fatto sta è che non gli diamo un attimo di gioia neanche nell'infanzia, povero. Comunque non vedo l'ora di vedere come prosegue questa ff, e continuo ad aspettare anche un'aggiornamento della tua altra storia!

16/04/20, ore 19:54

Verde, il colore della speranza, mi ha dato modo di credere sin da subito che ci sarebbe stato qualcosa di positivo all'interno di questa storia! ❤

Sono rimasta sorpresa dal vedere che tu abbia deciso di trattare il passato di Takagi in una sola one shot! E ci sei anche riuscita, bravissima! *w* Gli hai regalato un profilo burrascoso e pieno di incertezze. Allo stesso tempo, anche la felicità di ritrovarsi con la madre e il fratello... Mi piacerebbe assolutamente leggere qualcosa di più approfondito in merito, ci vuole lo spin-off di Takagi scritto da te! XD Sono stata felicissima di vedere come, secondo il tuo punto di vista, il nostro caro poliziotto abbia fatto la conoscenza di Sato e Date. Con quest'ultimo ci è subito andato d'accordo, che cosa carina! ☆ Vorrei leggere di più anche su di loro!! *O*

"Beh, sicuramente ci sarà stato un motivo. Non è un lavoro adatto a tutti."

È vero, ma sai, Sato, lo stipendio è molto buono, ci sono tanti che lo fanno solo per quel motivo! XD Però Takagi ne aveva uno validissimo e avrebbe voluto proteggere coloro che erano stati deboli come lui, un bambino inerme che, contemporaneamente a questo suo "stato", si era impegnato per il suo bene e per quello della sua famiglia. L'ho apprezzato tantissimo, ha un bel significato. Anche il fatto che la madre, a un certo punto, abbia capito di sbagliare... si può sempre tornare indietro, finché c'è vita c'è speranza! u_u

"Bella, vero?"

Date, Date... Vedo la tua fidanzata con una mannaia in mano! XD Scherzi a parte, è stata una parte che mi è piaciuta tantissimo perché si capiva che aveva inquadrato Takagi sin da subito! Sì che non ci voglia molto, però hai sottolineato in che modo il loro rapporto aveva cominciato a prendere una piega positiva.

Il quadrifoglio, infine, è stato un regalo davvero azzeccato! Io l'ho anche interpretato proprio come se Sato stesse regalando se stessa a Takagi, donandogli la fortuna che necessitava. ❤

A presto~!

07/02/20, ore 22:58

Il colpo di grazia. Mi hai dato il colpo di grazia, e sono immensamente felice di essere stata graziata. Ti giuro, ho urlato PER TUTTA LA DURATA DELLA STORIA. A un certo punto mi sono dovuta nascondere in bagno per farmi vedere dai miei, o avrebbero chiamato un esorcista. Ma ora, passiamo alla storia. MA QUANTO SONO BELLI?! CIOÈ, NO SERIAMENTE, MA QUANTO SONO ADORABILI! Questa storia è stata un antidepressivo, è meravigliosa, e scritta da dio (a parte qualche errore grammaticalmente sicuramente non voluto come il condizionale dopo il "se", ma non ha importanza, comunque se lo rintracci ti consiglierei di correggerlo)! Quanto Takagi ha aperto la portiera della macchina me lo sono immaginato come un vero figo e niente, solo lì mi sono dovuta fermare per sclerare. Poi la scena dei cerchietti è descritta benissimo e il bacio lo si più immaginare quasi al rallentatore, è letteralmente mozzafiato! Ammetto che avrei preferito se tutto si fosse svolto in macchina e in una zona meno affollata, così si sarebbero potuti spogl- ehm... Insomma, non avrebbero avuto un pubblico così intimidatorio :). Quando Sato, durante il bacio, ha detto che voleva dargli tregua ho quasi imprecato in giapponese... E NO SATO DOVEVI CONTINUARE SKVKWKMCLAMCMAM. OK ok mi calmo. Inoltre aggiungo che mi sono piaciuti molto tutti i riferimenti agli episodi canonici, come le battutine sulla "professionalità" sul luogo di lavoro e quella di Takagi bravo nelle materie scientifiche. Veramente ben fatto, complimenti!

Ps: Takagi che si distrae per calcolare l'energia necessaria per alimentare le lucine LED quando non ha niente da fare? Da oggi sarò una studentessa modello in matematica!

06/02/20, ore 16:51

Meno male che alla fine sono riusciti a trovare un compromesso! XD Ho avuto paura che non ci riuscissero. Il finale è stato molto romantico, mi è piaciuto quando si sono stretti le mani! ❤ E sono davvero contenta che sia stato lui a prendere l'iniziativa~
Ho notato che Sato è stata felicissima per la durata di tutta la storia, si meritava un momento di gioia dopo la sua routine quotidiana cosparsa di omicidi e simili! ☆ Takagi, invece, mi è sembrato più impacciato del solito... sarà stata la circostanza? XD
A mio avviso, sembrava il loro primo appuntamento per quanto erano puri nel loro modo di fare. Sono pur sempre una coppia che condivide il letto e conoscono molto bene come sono fatti. Poi mi ha lasciata un po' perplessa il fatto che si siano baciati davanti a tutti... conoscendoli, credo che si sarebbero appartati, piuttosto che ritrovarsi con tutti invisibili intorno a loro (nonostante il significato fosse molto bello).
Lo scambio dei punti di vista è un'altra cosa che mi è piaciuta molto, anche se in certi pezzi non capivo più chi fosse l'uno o chi fosse l'altro... @_@
Nella globalità è stato un momento speciale che hanno condiviso Sato e Takagi e mi sento profondamente felice per loro! ❤