Just Dance
di Indaco_

07/02/20, ore 02:10

Sarà più lunga di quel che ti aspettavi Indaco,
ma secondo me è meglio di una soap opera questa storia.
A parte il mio commento si,
non c'è molto da dire,
ma a me piace vedere questa suspance che cresce sempre di più nei confronti della verità che sprona dal voler uscire fuori.
Il giorno dell'udienza si avvicina e Amy ancora non ha aperto bocca.
Ma cosa aspetti a dirglielo?
Non capisci che così facendo stai sgretolando la fiducia del riccio, il quale si sta via via abbandonando da te?
Avere un figlio per Sonic sarebbe la cosa più bella del mondo, non ha minimamente senso nasconderglielo ancora, anche perchè potevi levarti il pensiero dell'udienza già da tempo se fossi stata sincera.
Questa riccia si fa troppi pensieri mentali.
Speriamo che si prenda di coraggio per poter proferire parola,
altrimenti andrà sempre peggio.
Bella la narrazione,
come sempre del resto.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

06/02/20, ore 21:06

Buonasera Indaco!

Devo dire che sei puntuale con l'aggiornamento dei capitoli, non è da tutti tenere un ritmo ben serrato nella pubblicazioni (anche io poi, che ne parliamo a fare). Permettimi solo di dire una cosa, speravo che stavolta Ami avrebbe davvero detto qualcosa, insomma, ormai è praticamente fatta, non ha più senso tacere.
Va bene che il rimorso e il senso di colpa ci stanno tutti, però come si dice a Roma "Daje oggi, daje domani" liberati e chiudiamola lì, perdona il mio piccolo sfogo, ma è davvero una crudeltà nei confronti di Sonic.
Ammetto anche che ci speravo anche io in una svolta, dopo quattro capitoli che ci giriamo intorno, credevo davvero che sarebbe saltato fuori qualcosa. Vabbè aspetterò, no problem ;)
Immagino che ci sarà Jason al processo vero? Quindi se per caso al giudice (io sotto copertura muhaaaa) gli scappa il martello in testa a lui è considerato incidente? XD
Sono troppo ansiosa, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Tanti saluti!

Stella