La parola di un cavaliere
di Vanessa1995

02/04/20, ore 22:46

Eccomi, e che dire, mi e piaciuta molto, gli intrighi e le cospirazioni sono ben costruiti, anche I tradimenti amorosi. Tra I tanti personaggi, io faccio il tifo per joanna e non vedo l'ora che diventi figlia legittima. Ci vediamo al prossimo aggiornamento.

02/04/20, ore 22:28

Ciao cara, rieccomi. La storia storia su fa sempre piu interessante, e ce anche l'accenno di un triangolo amoroso. Il personaggio di joanna mi piace molto, anche se non posso dire lo stesso del suo gemello.
Al prossimo capitolo

02/04/20, ore 17:57

Ciao, ti faccio I miei complimenti per le descrizioni e per la narrazione, l'intrigo si fa sempre piu appassionante.
Anche se tra I tanti personaggi mi sono un po persa. Ma questa e una mia pecca, visto che non ho mai visto il film.
Alla prossima

01/04/20, ore 22:52

Ciao bella, come promesso sono venuta a ricambiare, alla fine ho preferito lasciare una recensione a questa storia.
Parto dal presupposto che non conosco il telefilm il trono di spade, pero' posso dire, che la storia e scritta bene: non ho notato nessun errore grammaticale. Ed anche l'intreccio tra I personaggi e costruito bene.
Ai prossimi capitoli!