Dove cresce la carice
di _EverAfter_

13/05/20, ore 13:14

Ciao Ever After! ♥ Sono qui per passare a rilasciare l'ultima recensione premio per il concorso 'tattoo studio'.
Avevo letto questo capitolo tanto tempo fa, ma non avevo avuto il tempo per recensire e dunque eccomi qui, ho avuto anche 'la scusa' per riviverlo nuovamente. Resto sempre incantata dalla delicatezza e dalla dolcezza della tua narrazione e dei tuoi personaggi, così diversi tra loro ma simili (almeno secondo il mio punto di vista) per quanto riguarda la sensibilità, che li contraddistingue seppur in maniera differente. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo è come se mi portassi in una bolla di sapone. mi fai dimenticare della mia realtà personale ma creando mondi e situazioni vivide, reali, che mi donano sempre tantissimo e mi fanno capire anche tante cose. È davvero una ricchezza leggere le tue parole, scusami se mi ripeto ogni volta, ma mi lasci sempre senza fiato!
Questo capitolo ovviamente mi è piaciuto moltissimo, e ho adorato l'approfondimento sul personaggio di Fearghus, che mi ha proprio conquistato. Ha avuto una vita così diversa da quella di Abby, ed entrambi ammirano l'altro, c'è un rapporto basato su uno scambio e un'ammirazione reciproca davvero bellissimo e soprattutto molto intenso. Poi, un'altra 'parte' che mi ha proprio segnato è stato il discorso sulla carice, il paragone che hai fatto (tramite Abby) spiegando perchè le piaccia così tanto è di una bellezza e una potenza veramente mozzafiato, avrò riletto quel passaggio almeno dieci volte. Ma poi hai un modo fluido di dire le cose che davvero, è impossibile non rimanere accalappiati dalle storie che racconti e dal modo con cui lo fai. Hai talento sia per lo stile che per le idee, ti ammiro davvero tantissimo.
Ovviamente passerò anche sull'ultimo capitolo perchè questa storia merita tutto l'amore del mondo, non appena avrò terminato le restanti recensioni premio che mi mancano (tra poco mi bannano, credo AAHAH).
Grazie davvero per queste perle, ci sentiamo prestissimo, ti mando un forte abbraccio! *^*