You don't know the half of what you put me through
di Angel TR

22/01/22, ore 22:54

Inutile, con questi due un lieto fine non ci sarà mai. Hwoarang e Jin sono un po' come il sole e la luna, destinati a rincorrersi continuamente e a non raggiungersi mai (toh, sono poetica pure io stasera!), e tutto perché non riescono proprio a scendere a patti con i loro sentimenti. Il finale è dolce amaro proprio come dovrebbe essere <3

03/03/20, ore 22:37

Aiuto, torniamo nel pozzo di lacrime. (;_;)
È dolceamaro vedere come i pensieri di Jin, in una situazione talmente dolorosa e stancante fisicamente ed emotivamente per lui, vadano sempre a Hwoarang, a dimostrazione di quanto ci tenga a lui, a saperlo al sicuro. Il lato protettivo di Jin è forse il suo miglior pregio, ma allo stesso tempo peggior difetto.
E Hwoarang, povero cucciolo, che l'aspetta dopo aver organizzato tutto per bene, chissà l'enorme sforzo da parte sua per mettere insieme un'atmosfera intima e confortevole. (T_T)
I suoi complessi d'inferiorità non lo abbandoneranno mai, sbaglio? O forse, essendo orfano, è più una sindrome dell'abbandono...? In ogni caso, il mio cuoricino si spezza quando lo vedo così, sigh.
Mamma mia, quanto si diverte il Gene Devil con Hwoarang!? Asdfghjkl, io ancora mi aspetto il bis da “Aconite”, lui sì che mi regala le soddisfazioni, mahahahah!
PS: La nota mi ha fatto schiattare. /lol\