Le Custodi - In Acque Profonde
di LadyStone

22/04/20, ore 16:21

Si è svegliato il magnifico Kanon!!! ahahahahhahaha
Oddio, forse era meglio che continuava a dormire per fare una sceneggiata del genere XD
Senti tesoro mio, tu non pensi altro che a trattarmi come la mogliettina, amante, mamma, ma io sono anche e soprattutto una donna in affari!!! ahahaah
ci sarebbe stata, però credo che Claudia lo abbia bacchettato ben bene, anche se la reazione di lui non mi pare sia molto “comprensiva”. Sarebbe dovuta andarle dietro, dirle che si sbagliava, invece si è talmente infastidito che è rimasto al suo posto.
Posso anche capirlo eh, dal suo punto di vista, insomma, la sera fa sempre tardi, torna dopo le dieci, decide di andarsela a prendere perchè spazientito dai troppo ritardi, e poi che fa ? Entra e non li trova dove dovrebbe trovarli, in un normale tavolo da soggiorno.
Gira che ti rigira e dove lo portano le loro voci? In camera da letto O.O – O.O – O.O scusa, vedo bene? Essì proprio lì. Ammetto che la scenata di gelosia ci stava però eh, insomma, ringrazino veramente che erano fratelli, anche se tante volte tra fratelli …. zac!!! comunque, c'è anche da capire Claudia che si ritrova sempre la stessa faccia davanti(ahahahah mi è piaciuta) e Kanon si possa preoccupare del fatto che lei possa essere o venire un giorno attratta dal fratello, insomma sono uguali, ci starebbe pure no?!
Saga si è accorto del fastidio, ma è stato un signore, è stato tranquillo, calmo, pacato e ha anche offerto da bere, insomma la classica persona che non ha nulla da nascondere, quindi?
Caro Kanon stai sereno, che cavolo farai sennò quando partiranno per due settimane per Hasgard?

Arriviamo alla nota dolente: Death Mask continua a non capire un cazzo!
Ma dovremmo pure sorprenderci? Ma anche no!
Invece è stato bellissimo il confronto con il figlio, che tutto sommato la sua motivazione gliel'ha data ed è pure fantastica! Vuole combattere CON il padre e non al posto del padre!
Io credo che Death Mask abbia incassato il duro colpo perchè poi alla fine è dura accettare di avere nuovamente torto, ma soprattutto è talmente scioccante sentire il figlio dire che vuole combattere al suo fianco, che secondo me non ha ben incassato la risposta e la sta ancora decifrando!
Il solito problema è : Clarissa la allontana e le dice pure di non attenderla. Cribbio, poi se uno ti fa le corna non ti lamentare eh?!
Perchè qui alla fine qualcuno ha già capito che tra loro non c'è aria serena e che la donna è molto confusa e sa pure come gestirsela!
Inpicciarsi pure su Mu, ma io dico, a parte che hanno il 6/7/8/9 senso ok, ma così invadente insomma, Manigoldo sii più delicato suvvia! Ahahah
C'è da dire però che la governante invece vede e tace, anche se secondo me qualche parolina per avvisarla di non avvicinarsi troppo, gliela stava per dire, ma giustamente si fa gli affari suoi, anche se non molto convinta.
Poi vabbè vogliamo parlarne? Tuo figlio torna e ti trova in quelle condizioni^?
Io l'ho sempre sostenuto che Luca è più maturo di Clarissa e Death messi insieme ahahhaha, oppure è solo più furbo? Hai capito si i trucchetti del ragazzo, chissà quante volte lo ha fatto!

E adesso mi chiedo, come le due donne affronteranno i prossimi giorni?
Sarà passata la turba psichica a Kanon? (non era Saga il pippomane? Sono cambiati ti ruoli, naaaa Kanon non ti si addice la pazzia!!!! sei sempre stato sano)
Clarissa cosa ricorderà al mattino?

Beh, se non ti dispiace vorrei saperlo, grazie
Complimenti come sempre, tesoro mio
una abbraccio

18/04/20, ore 23:27

Pensavi che mi dimenticassi eh!
Ebbene si... cioè no, non è stato così (nasconde il viso dietro il pc)
scherzi a parte, sono troppo emozionata per l'inizio di questo capitolo. Posso dire che vedere Saga in veste da “bimbo” gne gne gne mi ha fatto troppo ridere di cuore? Certo che i due cognati secondo me se la stanno divertendo di cuore a prendere in giro Shion, ahahahah, che poi da Claudia me lo aspetto, ma da Saga che percula Shion!? Naaaaaa!aaaaaaaaaaaaa
sarà la vicinanza della cognata a deviarlo? Oddei!
MA soprattutto “come si permette a chiedere a Claudia come la sopporta Kanon” no ma dico io? Ha presente chi è suo fratello vero? Perchè quiiiiiiiiiii... la santa donna sono io ! Cioè Claudia!
Vabbè scherzi a parte, i loro battibecchi sono troppo divertenti. Mi fanno un po' paura però eh … boh, non è che finiscono pure per addormentarsi su quel letto e poi Claudia scambia Saga per Kanon? (che dispiacereeeeeeeeeeeeeee)

La faccenda Milo è alquanto complicata, certo che non sarà stato facile nemmeno per Clarissa e Claudia dire di non farlo andare, ma suvvia, un ragazzo con le sue capacità e le sue forze, cosa potrebbe mai fare in un mondo di mmmmmmm come il nostro? È ovvio che alla fine uscirebbe allo scoperto.
17 anni però sono pochi per essere abbastanzi maturi da capire le motivazioni delle zie, dei genitori e di Shion, ma spero che il viaggio se lo goda lo stesso e torni rinvigorito e con le idee chiare.
Axel, amore di mamma, come difendi bene le donne del Santuario!!!!
Ma tanto le amate zie lo hanno pizzicato e ribaltato.
Diciamo che volevano scusarsi a modo loro, ma forse stavolta il ragazzino ha capito, in cambio del loro silenzio per il fumo XD furbo eh!
Però.... vuoi mettere il sorriso da paravento del padre?! Essì che le zie si sciolgono!

Ma parliamo ora di Clarissa e Death! Dunque, per lui è un impiccio? Come sempre se ne lava le mani quando non è interessato, però gli da fastidio se lei se ne va in giro con lui. Come sempre non vuole essere mancato di rispetto, ma il rispetto lui dove lo mette?
È un dovere stare con l'ospite, il cavaliere del Cancro è lui, mica Clarissa!
Il problema è però che lui se la defila lo stesso, la costringe a stare solo nei dintorni, ma la spinge lo stesso ad occuparsene lei, peccato che non sa che la sua donna ha un piccolo debole per Manigoldo! Ops, l'inpiccio. E a quanto pare anche a lui non dispiace la compagnia della donna!
Già Clarissa sta avendo qualche piccolo sbandamento, chiede consiglio, si sfoga con l'amica, ma ammette ad entrambe che ha paura di qualche cedimento.
Claudia ha dato un buon consiglio, ma Clarissa saprà metterlo in atto? Riuscirà a tenere a bada Manigoldo e il suo interesse per lui?

Vedremo cosa accadrà … corro al prossimo
un abbraccio

07/04/20, ore 13:37

Ci sono, te lo giuro, sto continuando a leggere ma sono proprio sommersa.
Anche per questo il mio commento sarà breve, ma già la scorsa volta non ho recensito e questa volta non posso esimermi.

Purtroppo con sta storia delle videolezioni sto davanti a cellulare e computer le 5 ore scolastiche più, di media,altre 5 ore per studiare e per i compiti. Sono a pezzi e stare così tanto davanti questi dispositivi mi fa venire talmente tanto il mal di testa che non mi avvicino più loro se non strettamente necessario...che disastro.

Partiamo col dire che no, cara Clarissa, non mi stai piacendo per nulla! Vedi di ripigliarti che non sei più una ragazzina ma una donna adulta e madre. La cavolata la farai, ci metto la mano sul fuoco ein questo caso voglio ricordarti che tradirai Death (lui, ancora oggi pirla, è andato con altre quando non stavate insieme fino a prova contraria) e scatenerai non so quale reazione in Lucas...di sicuro non positiva!

Death anche lui si deve dare una calmata, ok che è geloso ma le mani le tenga al loro posto e non per afferrare aggressivamente il braccio della compagna. Nonostante non fosse sua intenzione farle alcun male, ovvio!

NEL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO UN DEATHMASK CHE ABBRACCIA IL FIGLIO E SI DICE ORGOGLIOSO DI LUI DOPO LE PAROLE DETTE! Ovvero di voler combattere CON lui.
L'armatura dell'Altare...che ricordi!

Saga temo si stia prendendo una bella cotta per Claudia...succederà il fini mondo con Kanon, già lo so....e avrà ragione!

MIO FIGLIO, INVECE, SI DEVE DARE UNA CALMATA! MA COSA VUOI VENIRE NEL MIO MONDO CHE STARESTI PER UN MESE IN QUARANTENA?! MA MENO MALE CHE TI HANNO FERMATO! ACCONTENTATI CHE IO TI AVREI DATO UN PAIO DI CEFFONI CON TUTTI QUESTI CAPRICCI! ZITTO E PEDALA!
Uff...l'ho viziato troppo!

Perdonami per questo commento a grandi linee, ma sino seriamente a pezzi.
Appena potrò ti lascerò un nuovo commento; se non il prossimo, di sicuro il capitolo dopo.

Torno a studiare va!
Un abbraccio virtuale,
Francesca

06/04/20, ore 18:15

Ciao mia carissima Lady!
Eccomi in mostruoso ritardo ma eccomi.
Ho letto tutti i capitoli e posso dirti che sono favolosi!
Abbiamo lasciato i nostri tre monelli nella precedente fic, che erano ancora dei teneri, ma svegli poppanti, mentre in questa li abbiamo ritrovati in piena esplosione ormonale. Con il testosterone che va a mille, bé considerato di chi sono figli, tutto ciò non mi sorprende affatto!
Com'è il detto? Tale padre e tale figlio, quindi....

A quanto sembra, l'unico dei tre ad avere la testa sul collo è il mio bel bimbo, amore di mamma, mentre gli altri due suoi compagni di merende, pensano a recare problemi su problemi a quel povero cristo di Shion, che prima o poi ci lascerà le cuoia. Alex è diventato il nuovo e fiero Saint di Gemini, mentre Lucas vuole si diventare un Saint, ma non prendere in eredità la choth del padre, e il motivo lo ha spiegato per bene. In definitiva quello che ha più problemi e perché no li crea, è il più giovane del terzetto. Nico bello vorrebbe "esplorare" personalmente la realtà da cui è arrivata sua madre, ma aimé, non gli è permesso.
L'unico argomento che i tre mi sembrano tale e quali, sono proprio le donne, e il modo che loro hanno di rapportarsi nei loro confronti. Anche qui buon sangue non mente!

Ma che bello, mi è piaciuto l'arrivo in massa di tutti i Gold Saint, più i due gemelli del XVII secolo.

Death, mi fa morire. Chiama "impiccio" il suo ingombrante ospite, povero Mani, mentre la nostra Clari vacilla. Si ubriaca assieme all'antico Cancer, e fortuna vuole che è arrivato Lucas, che se fosse arrivato Mask, non oso pensare cosa sarebbe potuto accadere.

Kanon, Claudia, Saga. Il triangolo no, non l'avevo considerato. Canterebbe il buon Renato, ma a quanto pare la cara Claudia invece si.
Bé potrebbe sempre dire che si è sbagliata, che si è confusa nel confondersi. Insomma, mica è colpa sua se quei due sono la fotocopia l'uno dell'altro, eh!
Il buon (in tutti i sensi) Kanon, comincia a mostrare i primi segnali di nervosismo. Bé lui vorrebbe la moglie ubriaca e la botte piena. Claudia è tutto sommato una donna indipendente, anche perché nella sua vera realtà lo era. Quindi è normale che non si senta realizzata nello stare a casa a rammendare calzette o impastare. Ha sempre lavorato, portato a casa la pagnotta, e continua a farlo anche lì al Santuario, dove il suo incarico di diplomatica le da parecchie soddisfazioni. Ma per fare tutto ciò, deve lavorare, gomito, gomito con suo cognato, in una camera, sopra ad un morbido lettone. Certo che un'altro posto Saga non l'aveva?

Complimenti tesoro. Anche questa terza parte si presenta molto bene. Come le altre due ha tutte ma proprio tutte, le carte in regola.
Aspetto tue nuove, soprattutto per vedere che cosa combinerà quella testolina calda di Nico, se Clari riuscirà a resistere all'attrazione fisica per il buon Mani, e se Kanon in un impeto di gelosia possessiva fa fuori in una volta sola moglie e fratello, e se alla fine sti due concluderanno qualcosa!

Alla prossima. Tanti baci e abbracci. Samp1969!

04/04/20, ore 23:29

Ok, allora la scena di Clari e manigoldo brillo mi steso completamente, sto ridendo da un’ora . Ma cosa ancora più importante, la battuta sulla capra e “ mica come l’amico antipatico di tuo padre” mi ha ucciso definitavamente, come al solito un bel capitolo :)

16/03/20, ore 09:27

Eccomi ...arf arf...
Ok che siete tutti a casa, ma deteve una calmata!!! io non riesco a starvi al passo (tu sai anche perchè, purtroppo!!)
cooooooooomunque... un Shion fiero delle “sue” diplomatiche XD Oh my God, è la prima volta che finalmente esprime questa fierezza e oserei dire ERA ORA!!!!!
Lo ha ammesso, lo ha ammesso, è fiero di loro.. di noi.. di voi!
È stato anche molto bello leggere di come i due gemelli del '700 siano stati così estasiati nel conoscere queste tre donne di centinaia di anni più avanti rispetto a loro. In effetti anche io lo sarei e diciamocela tutta in 300 anni le cose sono notevolmente cambiate, soprattutto nella mentalità di vita. E poi vabbè, è ovvia la ragione per cui non riescano ad aprire un portale con “noi”, c'è troppa disparità di vita e poi come detto da Shion, si apre solo per una ragione ben pecisa e grave. Procreare non è così importante, come invece lo è stata la guerra contro Hades!

AXEL DEGNO FIGLIO DI SUA MADRE,.... ahahahhahahahha lo adoro!!! immagino le facce di Kanon e Saga che si guardano con occhi sbarrati e terrificanti, Deuteros e Aspros non so perchè me li immagino che sghignazzano e Claudia che ride a crepapelle con Axel che soddisfatto per come ha zittito padre e zio, si beve tranquillamente il suo ouzo!!! beh oh, sarà pure figlio di un Gemelli, nipote di Gemini, ma non scordiamo che c'è lo zampino del Sagittario a farlo diventare PERFETTO XD.... amore di mamma..il castigatore di Gemini muhuahhahahahha …

Tema Clarissa, molto molto interessante e preoccupante!
Innanzitutto è preoccupante perchè da quanto ci hai fatto capire, Manigoldo è un altro personaggio che Clarissa ha amato nel suo passato, ovvio amato “tra le righe” Death è diverso. Però il fattore due preoccupante è proprio questo ultimo, che non capisce che sta trascurando la situazione, in fondo il cavaliere del Cancro è lui, non suo figlio o sua moglie!
E poi dopo è colpa degli altri, vero?
Io spero che non accada ciò di cui temo, ma che Death aprirà gli occhi... ma soprattutto, non è che mo sti tizi vogliono figliare e arriverà qualche altra gestazione da parte loro?
E qui … non credo proprio Susanna con Kardia e nemmeno Claudia con Deuteros (ti chiederai perchè lui e non Aspros, beh, ho più predilezione per il cattivo io … che poi non era il cattivo XD)

a presto tesoro mio, ora puoi pubblicare, grazie per avermi aspettato
un abbraccio Saggy

11/03/20, ore 09:27

Con immenso ritardo, eccomi qui!
Un po' di rispetto per chi resta indietro no?! Fai bene!! così leggo più cose e sogno minuti in più.
I nostri ragazzi alla taverna sono stati fantastici! Nico lo comprendo, anche io forse vorrei avere poca notorietà e cercare di essere apprezzata per quello che sono e non per chi sono. Però anche il ragionamento di Lucas e Axel non è poi tanto sbagliato, insomma la loro vita è quella, loro sono quelli, lì sono quelli, che male c'è se hai tante femmine intorno che ti vogliono e tu puoi decidere quale prendere? Ahahhahahah … ok ok … non lo dico pù!
Mio figlio il castigatore di Gemini!! tesoro mio, perchè lo zio gli ha dato in eredità la sua armatura, ma ricordiamoci sempre che è figlio del castigatore di Sea Dragon … e chi meglio di me lo può sapere XD (Claudia, spostate)

Situazione cognati: dunque, la cosa mi preoccupa non più di tanto. C'è da dire che ora lavorano insieme, Claudia (io) ha sempre avuto rispetto anche per Saga, ha vissuto 20 anni quasi con lui nella stessa casa, nonostante appartamenti separati, per cui è di famiglia e la confidenza ci sta. Il fatto che tuo cognato apprezzi le qualità lavorative, beh è molto lusingante. Io credo che tu come al solito semini pepe, Claudia e Saga hanno solo un rapporto molto confidenziale, Kanon la tratta come moglie e madre, come tutta la maggior parte degli uomini, Saga apprezza i suoi lavori.
Ovvio che a Kanon dia fastidio, per la prima volta Claudia pensa prima alla “carriera” che ai doveri di casa, ma ormai il figlio è grande e lei è comunque una donna di affari, per me è tutto nella norma,. Per Kanon lo è solo perchè lavora col fratello ahahahhaahhaha …. se fosse un Camus? Perchè non l'hai messa a lavorare con Camus, sarebbe stato bello a sto punto vedere un Kanon bruciare di gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa portami viaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'unica cosa che mi ha fatto preoccupare è il comportamento di Saga alla battura del nipote ...mmmmm... ma tanto ti conosco e TU SEI CATTIVA, perchè ormai lo so, metti pepe e ci fai credere cose che non ci sono, per cui io non casco nel tuo tranello ,muhhahahahhahah

ma vogliamo parlarne?
Bello de mamma, vieni qui e aiutami un po’ a sistemà sto lenzuolo”
haahahhahahaha.... oddio povero ragazzo, che genitori si ritrova! Ha proprio ragione Gisella, è più maturo di loro !! ahahhahaha.... ma no dai, Clarissa è così genuina, divertente, è lei! E non poteva essere diversamente altrimenti Death non l''avrebbe amata
“ e che ci vuole minchia!!!!” Death sei un mito
“ha parlato lui che basta che chiama CANCER” ahahahahhaha sono morta, sono morta qui, a momenti mi strozzo! E' pur vero che noi donne impieghiamo di più, però al Santuario non vale, loro sono disonesti, non è giiusto! Noi donne saremmo sempre in difetto...DISONESTI!

Nico, oh Nico che mito che sei.
Sto ragazzo mi piace sempre di più, nonostante offenda mio figlio, ma non importa, è un cucciolo ancora e lo perdono!
Mi è piaciuto però il comportamento di Milo, calmo, pacato, paziente e lo accompagna per l'avventura. Ho letto un amore irrefrenabile in quel gesto,nonostante tutto, anche in Nico, seppur lui non ha dimostrato nulla, se non con quello sguardo fermo sul padre.

CONCLUSIONE:
nooooooooooooooooooooo..... siamo pazzi?! I Gold del Lost Canvas?
Oh caxxo --- e adesso alla terza casa? Già Saga e Kanon erano folli, quegli altri due li battono! Povero figlio, avrà il suo bel da fare! Ed io beh -... io un bel guardare -.... mamma mia, Deuteros in giro per casa, e come faccio adesso?
Maaaaaaaaaaaaaaaaaa
Clarissa? Che ne sarà di Clarissa? Manigoldo è tanta roba e a quanto pare Claudia bene cosa scatena in Clarissa. E vorremmo saperlo anche noi se non ti dispiace, quindi prego aggiorna pure in fretta.
Che io fra poco vado anche di là e non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà nelle case!
A presto
un abbraccio e grazie come sempre

09/03/20, ore 21:16

No, assolutamente no. Clarissa non mi sta piacendo per nulla, sta giocando troppo col fuoco e si brucerà.
No, no e ancora no (il mio Manigoldo non ha colpe, sta facendo tutto lei)

SIA ASPROS CHE DEUTEROS?! AHHHHHH (Lo ammetto...come coppia di gemelli sono i miei preferiti...io li adoro, sono fantastici insieme!)

NICO, FIGLIO MIO, CHE VUOI VENIRE NEL MIO MONDO CHE ORA COME ORA PRENDERESTI SOLO IL CORONAVIRUS!! Susu, lontano da qui che già tua madre disperata perchè praticamente non ti fanno uscire di casa!
(Come diavolo farò la maturità solo Dio lo sa!).

Insomma...Nico e Lucas hanno sganciato la bomba con Hakurei e Sage...povero Shion hahahaha quanta pazienza!

Death non proprio ottimo padrone di casa già lo sapevamo...ma è anche per questo che gli vogliamo bene!

Perdonami il commento cortissimo è che ho iniziato oggi con le videolezioni e ci hanno totalmente sommersi di compiti!
Sta di fatto che con Clarissa ho già pronto il piede di guerra!

Ti saluto e grazie per questo bel capitolo!!!
Francesca

04/03/20, ore 18:32

Ma cosa sta sucedendo tra Saga e Claudia. Spero non quello che penso io. Ma dai nemmeno una settimana che Nico deve ritornare. Questa e iella nera. Ah quindi ora ci saranno altre persone da un altro mondo? Interessante. Nom vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima.

A.K.

26/02/20, ore 22:56

Eccomi al nuovo capitolo!
E così Nico ha avuto il suo mese sabbatico, ma, proprio quando stava per partire, ha saputo che dovrà ben presto tornare, al Tempio è atteso l'arrivo di importanti personalità dal passato, quello glorioso, quello leggendario, quello che, al solo pensarci, mi fa venire un brivido, il 700!
La bellezza, l'eroismo, i Gold Saints!
Mi riporti Degel? (Al posto di Camus?! Dai!)
E il mio amato Albuccio? C'è ne parlerai? Lo rivedrò intero?
Con questa e altre domande attendo il prossimo capitolo! A presto! :)

26/02/20, ore 22:36

Eccomi, in ritardo, come sempre, purtroppo, scusami.
Indoona, io li capisco questi due ragazzi!
Intanto Lucas, che non sa se diventare il prossimo Saint di Cancer, potremmo mai stupircene? L'esempio di Saint di Cancer che ha di fronte è Death Mask, mica Manigoldo! Neanche io vorrei seguire le due orme, soprattutto se per convincermi usasse i suoi modi!
Sicuramente, se fossi Lucas, se fossi OBBLIGATO a diventare un Gold Saint (sapendo bene che cosa spetta a un Gold Saint, aiutoooo!), Se proprio dovessi scegliere, e potessi farlo, opterei per diventare il Saint dell'Ariete. Visto che Mu sembra molto più affidabile di DM. Può farlo? Può scegliere?
Per quanto riguarda Nico, secondo me, una volta che avrà visto l'altro mondo, il nostro mondo, o avrà una crisi di coscienza, e deciderà di proteggerlo, perché ci troverà qualcosa di buono per cui lottare, o lo vedrà allo scatafascio e deciderà che soffrire tanto per il mondo di oggi non vale la pena, e lo vivrà per quel che è, salutando il santuario e tutti i suoi limiti. O farà una scelta che sta lì bel mezzo?
A presto! Corto al prossimo capitolo! :)
Per

26/02/20, ore 15:39

Bello bello bello, la lettura è molto scorrevole e beh, non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà :)

26/02/20, ore 15:01

Sto palpitando...CI SONO TUTTI?!?!?! (Tranne Shion e Dohko che...beh...sono anche in questa realtà!)

Allora, Manigoldo è il mio preferito, ok, MA DAVANTI A DEGEL IO SVENGO!! DAVANTI A TANTA BELTÀ CAPITOLO!!
(Milo, non fare il geloso susu!! Torna a parlare con tuo figlio che stai facendo dei passi enormi avanti non aggredendolo in quel modo, anzi, accompagnandolo hahahaha)

Mio figlio proprio la testa dura eh! Cosa sono tutte queste donnicciole che gli circolano attorno?! Sciò, sciò, via!

Saga con Claudia....la cosa non mi piace...si sta evolvendo maluccio sis!

E pure alla quarta ci saranno scintille...che dire, Clarissa ha un debole per i Cancro!

Cosa c'entrano i ragazzi con tutta questa storia? NICO PERCHÈ TARDI SEMPRE?! Approvo i Ray-Ban però...se sei gnocco come tuo padre...
Poi, comunque, Regulus è pure lui figlio di un gold...quindi certe cose accadono pure da loro hahahaha

Lucas è identico al padre...mi sa di uno che ha una vita sessuale molto attiva! Hahaha poi però si comporta da genitore al posto dei genitori...ahhh quanto adoro questo ragazzo, imprevedibile!

KANON STA BENE, ECCOLO! Poi mi piace tantissimo con suo figlio!
(Axel cavaliere di Gemini retto...rettissimo hahahaha...però ha un rapporto molto scherzoso coi cugini! Mi piace la cosa)

Che dire, ora la storia è realmente iniziata! Sono super trepidante!

Avrò sicuramente dimenticato qualcosa...ma penso si sia capito il mio umore hahahaha.

Attendo...ECCOME SE ATTENDO!!!
Un abbraccio,
Francesca!

P.S. Hakurei e Sage vi voglio bene!
Di Gemello c'è Aspros o Deuteros?
....comunque capitolo anche di fronte ad Albafica hahahaha

22/02/20, ore 19:31

Eccomi scusanil ritardo. Pero posso conprendere i desideri di Lucas e Nico. Lucas vuole pensare attentamente perche una decisione sbagliata puo rovinargli la vita per sempre. E se fossi in Nico sarei come lui vorrei vedere il Modo da dove proviene sua madre, anche se Shion ha ragione e troppo richioso. Noj vedo l'ora di leggere il prossino chap. Ciao e alla prossima.

A.K.

15/02/20, ore 22:51

Ma Buona seeeeeeeeraaaaaaa!!!
Ecco che comincia il capitolo con una lezione di vita: l'unione fa la forza in una famiglia e Saga lo sa bene!
Caro cognatino mio, quale scelta migliore potresti fare dando a me quel compito. Insomma, insieme faremo sfaville XD (non cominciano a mettere zizzania eh, non fraintedete!)
a parte gli scherzi, secondo me Saga si sentirebbe meglio in compagnia di Claudia, in quanto è di famiglia e hanno già un rapporto ben affiatato, per cui lavorare in sintonia è sicuramente la tattica migliore! A questo punto bisogna vedere se Shion glielo lascerà fare.
(se non lo fa, lo accoppo: ndClaudia ahahhahaha)

Alla quarta casa invece le “acque” sembrano molto mosse!
Per carità Death può anche avere ragione ad essere deluso dal fatto che suo figlio non sappia se diventare il prossimo Cancer o meno, però c'è modo e modo nel trattare con lui. Non certamente offendendolo che lo convince, anzi credo che lo allontani ancora di più. Hanno un buon rapporto, sono riusciti a trovare la loro armonia ed ora che fa? Di nuovo il cretino allontanando da sé il figlio?
Era troppo bello per essere vero che finalmente stavano in pace?
Mi è sembrato di aver percepito che anche Clarissa cominci ad averne abbastanza su come Death tratti il loro figlio. Soprattutto non è daccordo sul fatto di obbligare Lucas ad essere un Cavaliere contro la sua volontà. Beh ma una madre comprende di più il volere del figlio, un padre, per di più siculo e ottuso come Death, non è molto facile che ci si abitui! Però mi chiedo io: se non vuole essere Cance, Lucas, cosa mai potrebbe essere? Vuole diventare il cavaliere dell'Ariete? Ma Mur, glielo lascerà il posto? Ecco qui il dilemma e chissà che forse tu non stia andando verso questa destinazione?

Però alla fine Shion ha dato retta ai due ragazzi, nel senso che li ha accontentanti e ha dato loro del tempo per pensare.
Credo che si sia anche accorto che Milo e Death non siano daccordo e il suo silenzio mentre ascolta il battibecco padri e figli, ha significato molto.
A Nico ha dato un mese per vivere nel mondo esterno, ma attenzione, nel loro mondo, non in quello delle madri.
A Lucas l'opportunità di scegliere quale cloth indossare e credo che Shion non sarebbe affatto deluso se scegliesse di essere il successore del suo allievo, in fono ha sempre sperato in questo, almeno a me ha dato questa impressione.
La cosa che mi dispiace è che Clarissa e Death sono di nuovo ai ferri corti, ma si sa, due caratteri forti come i loro non possono vivere “felice e contenti” senza mai avere un po' di pepe intorno.

Che dire, spero che nel prossimo ci sia un po' più di calma, sennò qui esplode il Santuario ancora prima di incominciare!!!
aaaaaaaahhhhhhhhhhh … in acque profonde: Scorpione e Cancro, due segni d'acqua!!!! XD
(la cazzata la dovevo dire, perdonami)

a presto, anzi prestissimo, vai vai, che devo sapere!
Un abbraccio
Sagitta