Le Custodi - In Acque Profonde
di LadyStone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/20, ore 17:18

Eccomi, finalmente!
Bentornata con una nuova storia! Anche se io sono già indietro, vedo ;) , nel leggere delle avventure di questi giovani e nuovissimi Saints!
Molto piacevole la tua nuova stesura per luoghi invece che per diari, così avremo la possibilità di conoscere tanti nuovi punti di vista!
Una prima bella novità è proprio il figlio di Milo, il giovanissimo Nico che sembra interessato alle cose del nostro mondo più che a quelle del mondo di papà, riuscirà a diventare Saint di Scorpio, seguendo le orme del padre, o sceglierà di diventare un semplice uomo?
A proposito. Quest'ultima scelta, gli sarebbe concessa?
A presto! :)

13/02/20, ore 14:32

Che mio figlio si dia una calmata! Va bene tutto, ma rispondermi in questo modo non lo accetto!
Noooo, non ho fatto delle rinunce! Ho solo abbandonato la mia dimensione per seguire tuo padre!!!
Mi farà penare tanto, TROPPO! Lo sento! Che torni quanto meno con le idee chiare.

La batosta più grande l'ha presa però Death (che, a proposito, caro mio, sei un po' cafone e devi imparare a tenere a freno quella lunga lingua che ti ritrovi!): avere il figlio che vuole diventare Saint, ma non sa se del Cancro...o cielo!

Comunque, che quello di Saga nei confronti di Claudia sia SOLO affetto fraterno e tanta, ma tanta stima...e a proposito della nostra diplomatica...DOV'E' KANON?! PERCHE' NON SI E' ANCORA PALESATO?

Ultimissima cosa (perdonami il commento corto oggi, sono un pochino di fretta ma ci tenevo lo stesso a recensire perché: 1) so che fa piacere leggere di qualcuno che apprezza il tuo lavoro 2) mi fa proprio piacere recensire qualcosa di bello): personalmente ho qualche difficoltà nelle parti in siciliano...alcune proprio non le capisco hahahah

Devo prepararmi psicologicamente al fatto che farai soffrire il mio Manigoldo, con questo ti faccio i complimenti, ti mando un abbraccio e ti saluto!!!

P.S.: dopo l'atteggiamento tenuto con Clarissa, col cazzo che aiuterei Hilda!

10/02/20, ore 15:25

Eccomiiiu :). Devo dire che bella scelta di scrittura nom sara piu un diario. Alla fine Alex e diventato il cavaglere dei gemelli e Lucas vive con i genitori e misebra che la famigliola sia abbastanza tranquilla. E Nico vuole vedere come la dimensione della sua madre? Non e un po troppo rischioso? Beh comunque posso anche capirlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. Ciao e alla prossima.

A.K.

09/02/20, ore 22:29

Ma ben tornata!!!!!
Allora partiamo subito col dire che sono felicissima che finalmente stai pubblicando la terza parte di questa stupenda e magnifica storia! Certo una volta finita poi questa, so che non si leggerà più nulla di loro e allora si che sarà dura non aspettare aggiornamenti.
vorrà dire che le rileggerò dall'inizio alla fine tutte e tre insieme, così mi drogherò ben bene XD

Cominciamo il capitolo con il botto! e ammazza che botte (scusate la finezza XD) però anche un pò imbarazzanti insomma, suvvia, c'è sempre vostro figlio. Ok che non si scandalizza, però è pur sempre sentire il sesso tra i genitori! e questi due, senza vergogna proprio... ahahahhahaha

Saga: nudo che gira per casa! Tesoro di un cognato adorabile, ma se era quello il problema potevi anche girare per casa nudo, insomma, sei pur sempre la copia di mio marito e non è che mi sarei scandalizzata! Anzi! ... doppia visione ... mmm però forse Kanon non avrebbe apprezzato. Ok va bene, verrò alla tedicesima,,ahahahhaha oddio ma siamo impazziti!?
Claudia ritorna in te, santo Iddio!
Bella la sorpresa che ci hai fatto, Saga primo ed unico ministro e Axel il Cavaliere dei Gemelli! era intuibile, ma che lo avessi già fatto ora, è una bellissima sorpresa!
e da come lo hai descritto alla fine, Axel di Gemini mi pare essersi già abbastanza immedesimato nel ruolo!

chi non mi aspettavo di leggere di un ragazzo ribelle è Nico.
Mi sarei aspettata di più il figlio di Clarissa e Death, ma non quello di Milo.
Non so perchè ma credo ne vedremo delle belle, se già Nico inizia a comportarsi così. O diventerà il cavaliere dello scorpione controvoglia e farà cazzate! oppure che fa? davvero riuscirà a farsi catapultare nel mondo della madre e delle zie? e che farai, rifarai tornare le custodi nel loro tempo facendole vivere nel 2038 e trovare chissà che cosa?
Interessante ... non vedo l'ora di leggere il continuo

Ultimo appunto: la risposta di Lucas alla domanda di Nico " i nostri padri?" XD ... Mah, dico io , secondo Nico perchè mai sarebbero restate lì?
io avrei fatto la stessa e medesima scelta!

A presto tesoro mio, non farci attendere oltre, che qui già intravedo belle rotture di scatole ahahahhahhahah con ragazzi grandi così, cos'altro potremmo aspettarci?

un abbraccio
a presto , Sagitta

07/02/20, ore 15:25

Oddio, quanto mi sei mancata!!
Partiamo subito che tra poco piango per due motivazioni:
1) HO LETTO BENE?! M A N I G O L D O ?!
MANIGOLDO ALLIEVO DEL GRANDE SACERDOTE SAGE?! NATO IL 14 LUGLIO IN ITALIA?! PROPRIO LUI?!?!?!?!?!
Dio mio! Tu lo sai che lui è il mio Cavaliere preferito con Mu? Lo sai che qualche settimana fa il mio prof di italiano ci ha fatto fare un tema su una storia già esistente e io ho raccontato del primo incontro di Mani e di quando è morto contro Thanatos?!
TI RENDI CONTO DEL LIVELLO D'AMORE CHE HO PER QUESTO CAVALIERE?! MI HAI RESA LA PERSONA PIU' FELICE AL MONDO!! (Non maltrattarmelo, quindi! Questa non te la perdonerei!)

2) Finiscono i problemi alla quarta casa e cominciano da me. Ammettilo: tu mi odi! Milo, tesoro, rilassati un attimo, ma sono più che convinta che mio figlio farà qualche cazzata...mi strapperò i capelli in questo sequel...già lo so!

Saga primo Ministro mi piace un sacco e il (ormai non più) piccolo Axel Cavaliere di Gemini...ahhh!!! In tutto ciò, Claudia e Kanon?!

Probabile che i 3 ragazzi provando a raggiungere la dimensione delle madri finiranno in un'altra hahaha.

Comunque, devo ammettere che dal titolo non riesco a capire proprio la trama di questa storia (la scorsa, vabbè, si poteva dedurre che sarebbero nati dei pargoletti...ma qui boh!)

"In Acque Profonde" mi fa venire in mente Poseidone...quindi Kanon...ma non so...E NON FAR TORNARE INDIETRO IL MIO AMATO DRAGONE DEL MARE! Sta bene li dov'è, accanto ad Atena!

Che emozione rivedere Clarissa e Death innamorati come il primo giorno...ahhh quanto mi avete fatto soffrire, ragazzi!
Comunque, non chiedermi perché, ma anche se lo ambivo mi fa ridere pensare a Death che si gira quando lo chiamano "zio", non so hahaha...la faccia da zio proprio non la ha hahaha ma lo amiamo lo stesso!

Bene, come avrai notato, mi spiace per te, ma sono tornata a romperti le palle!!
Non farmi aspettare che questa nuova versione non a diario ma in base ai luoghi mi piace un sacco!
A presto,
Francesca

07/02/20, ore 14:20

Bellissimo! Non vedo l’ora di leggere il seguito, ero troppo curiosa già dalla fine della precedente storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]