Tedesco... nel cuore!
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
25/10/09, ore 14:57

E come al solito, è bellissima anche questa(Y)

16/10/09, ore 23:25

Ma... ma... maaaaaaaa!!!! Noooo, è finitaaaaa ç____ç uffa, mi dispiace davvero tanto.. però il finale è stupendo! ^^ Questa storia mi è piaciuta veramente tanto e mi hai fatto stare sempre col fiato sospeso, mannaggia a te! xD Senza contare la fatiiiiiiiiiica che hanno fatto quei due polli per mettersi insieme U.U coooooomunque... tutto è bene quel che finisce beneeee!! Bravissima!! Bacioni <3

15/10/09, ore 21:47

<3 Bel finale, sul serio! Tutto è bene quel che finisce bene ;) Spero di leggere al più presto una tua nuova storia ! Un bacio e tanti complimenti per il tuo lavoro (: p.s. Chissà se si sposeranno Bill e Ary xD rimarrò col dubbio mi saa XD

14/10/09, ore 21:17

Ed eccoci arrivati alla fine eh? Beh, come ti ho detto, tante e tante volte, mi mancherà davvero questa Fan Fiction. Si, perchè io sono scema e mi affeziono alle storie, cioè ti rendi conto? Sono un caso perso. ç_ç Ma chi resisterebbe a Joe? Chi? Io di certo no. Mi mancheranno le genialate che faceva xD Mi mancherà la scemenza di Tom, come mi mancherà anche il suo carattere insicuro che lo ha portato a fare scelte sbagliate (anche se poi si è ripreso). Sicuramente mi mancherà anche la dolcezza di Bill, che è sempre presente, fa parte di lui. Il modo in cui guardava Joe, il modo in cui ci giocava e lo considerava beh, diciamo suo. Poi mi mancheranno le "vicende" di Virginia, che è stata proprio sfortunata ad innamorarsi di un ebete come Tom. xD E poi, dulcis in fondo, mi mancherà l'Ary di questa fan fiction. Sicura, forte all'esterno, ma insicura e fragile all'interno. Una mamma stupenda che ha saputo crescere un figlio con le sue forze, che ha superato gli ostacoli e che ha saputo lasciarsi indietro le cose brutte che la vita le aveva riservato. E poi naturalmente mi mancheranno le due coppie. ç_ç Tom e Virgy, pazzi e incredibilmente TONTI, incapaci di rendersi conto del loro amore. Incapaci di dirsi un Ti Amo. Tom incapace di legarsi a una persona per paura di farla soffrire, e Virginia ormai troppo innamorata per rinunciare a lui. E l'incontro, quando finalmente aprono gli occhi, e si dichiarono, dico davvero Ary è stato bellissimo. *-* Infine, Ary e Bill, perfetti insieme. Dolci, uniti, e innamorati alla follia. Dopo tutto, infondo si sono sempre amati, e anche se per un bel pò, sono stati "divisi", sono riusciti a ritrovarsi, insieme, piano piano, aspettando il momento giusto. Quando come una vera famigliola sono andati a passeggio loro due e Joe, erano davvero stupendi, e beh, mi sarebbe piaciuto un seguito dove tutto continuava con il famoso "e vissero tutti felici e contenti", magari contornato anche da un abito bianco e un'altro bebè. Ma ovviamente, a volte non serve continuare una fan fiction se sai come finirla, cosa che tu, hai fatto incredibilmente BENE. Brava Ary, sei pure riuscita a farmi fare un commento "serio". Alla prossima Fan Fiction. Bacio.

14/10/09, ore 20:09

Ehi ciao..m dix ke la storia sia finita xkè lho seguita dai primi capitoli..mi mankerà T.T..beh 6 davvero bravixima..complimenti..dark483

14/10/09, ore 19:03

Oddio *-* ahahah cresta anti-joeXXDXDXD dio è troppo bella questa storia!Peccato sia finita l'ho segiuta fin dall'inizio e devo dire che è stato davvero interessante seguirla =) apresto baci!

14/10/09, ore 16:01

ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaa :)... è das un po' che non recensisco ma io sonofatta così...a volte ho voglia altre no...ma tu nn devi pernsare nemmeno per un istante che i capitoli che non ho recensito non mi siano piaciuti perchè non è assolutamente così...questa storia è davvero bellissima e mi dispiace davvero che sia finita...il seguito non ce lo vedo però mi devi promettere che scriverai al più presto una nuova FF fantastica come questa un bacione baba

14/10/09, ore 15:24

Oddioooo *____________* Tu non sai Ary! Tu non saiii! Non puoi sapere quanto mi è piciuta questa storia! Sono arrivata in ritardo, lo so.. Ho cominciato a recensire quando i capitoli erano ormai 23, ma l'importante è che presto o tardi sia "salita a bordo" anche io XD E' bellissima, è bellissima davvero.. E il finale? Tu che ti critichi sempre perchè dici che i finali non ti vengono mai bene, tu che pensi che tutti i tuoi ultimi capitli facciano schifo. Beh tesoro, questo è proprio il miglior finale che tu abbia mai scritto *____* ( A parte il sogno, ma sai che sono leggermente di parte, quella fiction è un capolavoro =Q___ ) Cioèèè Tom e Virgy sono due amori *__* E hai ragione a non voler fare un seguito.. Questa storia ormai ha avuto il suo ciclo, che si è concluso.. Sarebbe inutile un sequel ( anche se, lo sai, mi farebbe piacere leggerlo un possibile continuo ) XD. Libererò la mia immaginazione xD E io mi immagino una Virgy con il pancione e un Tom perennemente in fibrillazione.. Una Ary con una bellissima sorellina per Joe e Bill tutto eccitato perchè ha una figlia femmina XD Poi vabbè Gustav e Georg io me li immagino sempre sposati e con un esercito di figli.. Non so perchè XD Waaa che bel quadretto famigliare nèè? *_____* Vabbè ritorniamo in qua che mi sto facendo troppi viaggi XD Davvero Ary, mi è piaciuta un sacco.. Sai che amo il tuo modo di scrivere e le tue storie in generale.. Non vedo l'ora di vedere postati il seguito del sogno e il sogno behind *__* Sul serio, sai che credo in te.. E so che non saranno un flooooop come dici tu.. Sempre troppo autocritica e titubante! -.-" Saranno meravigliosi, ne sono certa, fidati di meee *___* Non smettere , mai di scrivere. MAI. Brava la mia scrittrice sempina. Ti voglio bene, davvero. La tua fedele blaaaa blaaaaa blaaaaa XDDD Arrrrguteee <3 XD

14/10/09, ore 14:46

Mein Gott!!! Non ci credo... non voglio crederci... da questo momento in poi non vedrò gli aggiornamenti di Tedesco... nel cuore! :'''( Mi mancherà davvero l'amicizia fra Ary e la pazza Virgy... e le coppie Ary-Bibi Virgy-Tomi... adorabili...(anche se loro due si sono decisi un po tardi -.-) Beh poi che dire di questo capitolo... Bello anche se corto! Oserei dire che il 30° capitolo è stato la panna sulla torta... che sicuramente riassaggerò!! :) (Un ultima cosa... mi complimento infiniamente con te per Il sogno di un sogno... mi hai fatta piangere =) ) complimentoni! Ti adoro <3 <3

14/10/09, ore 14:33

Che bello :°) La tua FF è stata strastupenda,davvero mi hai fatto sognare. Il finale, anche se è breve, compensa ugualmente tutto con un contenuto davvero speciale. Complimentoni ancora e bravissima, perchè lo hai scritto alla perfezione! Ci rivediamo presto con la tua nuova! FF xD By Lucry

14/10/09, ore 04:04

Wow io l'ho seguita tutta questa FF e devo dire che mi è piaciuta moltissimo è stata una delle mie preferite in assoluto!Anche a me mancheranno troppo Ary,Virgy,Joe,Bibi e Tomi ç__ç. Non so cosa pensino gli altri ma a me è piaciuta moltissimo davvero,complimenti all'autrice! *.*

13/10/09, ore 22:33

Come al solito arrivo sempre verso gli ultimi capitoli xD infatti avendo aggiunto la storia qualche giorno fa tra i preferiti non ho avuto proprio il tempo di commentare. Allora che dire? Mi è piaciuta un sacco questa storia. Trovo che Virgi e Ari insieme siano una coppia esilarante, i primi capitoli mi hanno fatto divertire molto. Tom e Bill come al solito due pazzi scatenati. Questa storia è davvero un connubio intricato di emozioni, complimenti. Un bacio Fede

13/10/09, ore 22:19

effai! c'è l'happy ending! e si saperchè bill ha quel crestone che lo rende ancora più alto XD! m è piaciuta qst fine, complimenti^^. allaprossima storia! ciao

13/10/09, ore 12:27

O.O Aaaaaaaaaaa *Urla istericamente strappandosi tutti i capelli* oddioooo, Tom si è dichiarato e io me la sono persaaaa O.O *Si autofrusta* finalmenteeee!! Era anche ora! Mi stavano facendo venire il latte alle ginocchia sti due xD bellissima la scena finale *.* Bravissima tesò ^^ baci

12/10/09, ore 22:51

oh, oh, OHHH! Tu, mascalzona mi hai fatto commuovere.ç__ç cattiva Ary non si fa. Finalmente il patatone si è svegliato e anche Virginia. Cantiamo un'alleluja tutti insieme? *_____* E che ci voleva porco Kaulitz? >_____< La parte della cena bellissima. Bill da bravo gemello minore, giustamente scarica tutta la colpa a quel testina lì, e fa bene. XD Poi,Tom che va a cercare Virgy, troppo carino xDxD Peccato che non si è perso.O perggio ancora, peccato che un gruppo di fan impazzite non lo abbiano assalito.ù_ù Se lo meritava per la sua tontonaggine.xD Ma quando si incontrano. ç_____ç Me la immagino la scena. Lei che cammina da sola, lui che la trova si ferma prende un bel respiro, pensa "ok Tom non fare stronzate", e l'attira a se baciandola. Checcosa romaticosa. *-* Mi date un Tom romatico anche a me? ç_____ç A trovarli ragazzi così in giro. *si dispera* Vabbeh ma comunque, mi immagino anche, Tom balbettare, arrossire e grattarsi la nuca come quando è imbarazzato al momento che confessa i suoi sentimenti a Virginia. Brava lei che gli da dell'idiota. Tom se lo merita tutto quell'idiota. XD La parte finale bellissima. Ma in questo capitolo si sono visti poco e niente Bill e Ary e il mio piccolo love Joe. >___< che è sto fatto? prometti che mi fai un epilogo lungo lungo ( e non corto corto ç___ç) e che fai il seguito della storia? *___* (ok forse chiedo un pò troppo ma sarebbe bello. mi mancherà Joettino ç___ç amore della zia). Comunque ci conto in un bellissimo epilogo ok? *_____* Ciau ciau. Bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]