Little Love Moment
di Alex Ally

08/02/20, ore 11:53

Nooo è già finita!
Allora non ero l'unica che sperava di rivederli insieme ma come coppia la prossima volta, cioè dai per una volta Lloyd ha un legame sano e mi fanno finire la stagione con quel detto e non detto che può voler dire il meglio come il peggio... ma un indizio in più su cosa volevano far capire gli autori non potevano lasciarcelo no eh!?
Vabbè sclero a parte i pensieri dei due sono così dolci di vede che il loro è un legame genuino e che non c'è nulla di potenziale pericoloso o di segreto, non come una certa pazza di nostra conoscenza, i pensieri di Lloyd fanno capire che un legame del genere potrebbe guarire la ferita che quell'altra ha aperto e spero vivamente che accada perché tutte ste disgrazie non se le merita, cioè non ha fatto nulla di così cattivo per meritarselo!
Akita invece mostra un percorso di giusta ricerca di vendetta perché su dai che è che al suo posto non l'avrebbe fatto?
Percorso che però mostra il animo puro perché sennò non avrebbe fatto le scelte che ha fatto e quel bacetto che alla fine gli ha dato, ti fa sciogliere sono così timidi e fatti l'uno per l'altra che già c'è li vedo bene in sieme per me se diventassero una coppi sarebbe la cosa migliore anche Lloyd prima o poi riuscirà a trovare l'amore no?
Bene per concludere ciao e alla prossima ;)

08/02/20, ore 10:54

Che belli che sono Akita e Lloyd! Lei nella sua durezza è anche dolce e io la adoro per questo! Trovo che un pochino mi somigli! Per fortuna che Lloyd è riuscita a salvarla dalla sete di vendetta! Sì, devono assolutamente rivedersi!