Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    08/02/2020    2 recensioni
L'amore un sentimento potente e bellissimo dal qualle nessuno n'è è inmune nemmeno gli intrepidi ninja.
Momenti(a caso)che ci farano vedere le coppie della serie in piccoli momenti d'amore.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per anni aveva attesso degli eroi che liberarsero il Non-Regno dal dominio dell'imperatore di ghiacchio.
E per tutti quegli anni in testa aveva solo due pensieri: la vendeta e riuscire a sopravivere. Per questo restava sempre nella sua forma di lupo, era più facile vivvere nella foresta innevata quando era un animale e poi era arrivato lui. Avrebbe tranquillamente potuto lasciarlo sbranare dai lupi, ma non voleva perchè se l'avesse fato non sarebbe stata meglio dei suoi nemici e poi era solo un ragazzo.
Non era un mostro e in seguito capì che quella era stata la scelta migliore.
Pensare che lei credeva che la sua vita fosse orribile, quela di Lloyd faceva proprio schifo eppure era cosi gentile. Chiunque al suo posto l'avrebbe lasciati lì ferita in mezzo al ghiacchio per evitare di portarsi appreso un peso o quando aveva affrontanto l'imperatore non si era arresso continuando ad avere piena fiducia nel suo amico e l'aveva anche protetta nonostante le fosse completamente antagonista in quel momento.
Al momento dei saluti l'unica cosa che le venne in mente era di baciarlo sulla guancia, non sapeva perchè però le sembrava il saluto migliore e più onesto che poteva dargli.
Forse la prossima volta che si sarebbero visti avrebbe potutto approfondire queste senzasione sconosciuto che provava per lui. Perchè sapeva che si sarebbero rivisti, mai più era vermanete un tempo troppo lungo.

Era diverso.
La senzasione che aveva provato quando Akita l'aveva baciato era diversa da quella provata con Harumi. Ma era normale, no? Infondo quello di Akita era stato solo un saluto e forse non si sarebbero più rivisti... ma sperava di sbagliarsi. Voleva rivederla e magari per una volta in vita sua stringere un legame che non dipendesse dal fatto che di aver affrontato insieme un pazzo.
Quando gli aveva detto che cercava vendetta aveva iniziato ad aver paura perchè era stato testimone di come quel sentimento potesse distruggere una persona eppure Akita era rimasta buona dentro e aveva persino perdonato Zane una volta scoperta tutta la storia.
Nella sua vita aveva affrontato già molte situazione impossibili e perciò forse tornare nel Non-Regno per rivederla non sarebbe stato cosi difficile.
Erano amici, anche se quel bacio continuava a persegutarlo.
E quando ci pensava non poteva far a meno di sorridere.

Angolo dell'autrice: e siamo giunti alla fine! Si! Dunque questo capitolo è un po' diverso visto che è più una ship che una coppia canon, però insieme soo troppo carini e c'è gli ho voluti mettere. Vi saluto e spero di rivedervi presto con una nuova storia... si spera. Baci!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally