Il tempo ritrovato
di sangueoro

11/04/20, ore 18:37

Ho letto i primi 7 capitoli e prologo in una mattina. Davvero ben scritto e avvincente. Se chiudi gli occhi ti sembra di vedere i personaggi, che rispecchiano benissimo quelli che abbiamo conosciuto attraverso la serie tv. L’ambientaZione è ricca di dettagli e realistica, il fatto storico è decisamente ben narrato. Non vedo l’ora di leggere il resto.

06/04/20, ore 17:47

Mi è sembrato un capitolo di passaggio, ma è stato comunque graditissimo!
Le interazioni fra Caroline e Rebekah sono sempre favolose, non c'è niente da dire.
Aaaah la gelosia ... curiosissima di leggere il prossimo!
Continua così,

30/03/20, ore 13:02

Che bella storia, l'ho letta tutta d'un fiato per arrivare in pari. Caroline e Kalus sono sempre stati la mia coppia preferita, i loro battibecchi e il continuare a flertare è sempre stato il loro timbro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/03/20, ore 21:31

Adoro questa storia !!
Come ho adorato anche le altre che hai scritto e che ho messo tra le mie preferite!!
Devo ammettere di aver avuto quasi una sincope quando ho letto il capitolo dove hai scritto che Camille era il vero amore di Klaus..🥶🥶🥶 (ovviamente non voglio assolutamente offendere chi invece lo pensa..è solo la mia personale opinione); mi sono sentita meglio nel leggere il tuo ultimo capitolo e non vedo l'ora di leggere come continuerai questa storia che mi sta prendendo tantissimo (guardo ossessiva praticamente ogni giorno la mia pagina preferiti per sapere se l'hai aggiornata😅😅).
Continua così 👍
(Recensione modificata il 28/03/2020 - 09:32 pm)
(Recensione modificata il 29/03/2020 - 01:36 am)

18/03/20, ore 16:08

Camille ... non voglio essere offensiva nei riguardi di coloro a cui piaceva questo personaggio ma, per quanto mi riguarda, non fa altro che farmi salire il nervoso anche solo vedendola nominare.
Bhé in ogni caso sono saltata a recensire direttamente qua dopo essermi letta gli altri capitoli tutti insieme.
Ottimo lavoro non c'è che dire! Aspetto con sempre più ansia il prossimo capitolo.

15/03/20, ore 16:30

Ho un tempismo pari a quello di Trenitalia, cioè sono sempre in ritardo; di fatto non ho ancora finito di leggere la tua altra long, anche se muoio dalla voglia di farlo tuttavia prima di poterlo fare voglio recuperarla dall'inizio per celebrarla degnamente.
Comunque, ho dato una lettura veloce a questa storia e i presupposti per essere fantastica devo dire che li ha tutti. in un momento meno frenetico di questo prometto di leggerla accuratamente per gustarne ogni virgola.
Spero vivamente nel prossimo capitolo.
Grazie per continuare a scrivere su una ship di cui non si sente mai parlare abbastanza,

08/02/20, ore 23:24

Eccoci di nuovo qui in questa nuova avventura. E' solo il prologo ma già promette bene!
Grazie di aver di nuovo scritto di Klaus e Caroline...i nostri preferiti!
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 06:31 pm)