Glory to androids
di Harry Fine

11/02/20, ore 15:12

Ciao Harry, perdonami il ritardo
Ma questo capitolo è super CUTE, mi piace un sacco come i personaggi e i vari rapporti tra loro si stanno delineando, adoro Ivan e Ivan, sappilo, tra l'altro devo dire che poi con la scena della vasca mi hai dato un ottimo motivo per sclerare aaah, la mia parte fanirl è molto contenta e quanto adoro Rahl e Kingche secondo me sta già pian piano cambiando e maturando rispetto al se steso del primo capitolo. Beh, staremo a vedere. Intanto complimenti e a presto <3

Nao

10/02/20, ore 10:20

AAAAAAAAAAA! La fangirl che è in me sta fangirlando tantissimo in questo momento! Vedo ship ovunque, Amo ogni momento che vivono insieme tutti perchè come personaggi mi piacciono tutti!
Ishley è strano ma è bellissimo per questo, intelligente, deciso, bravo anche in battaglia.
Ivar e Ivan, che finalmente abbiamo conosciuto meglio li adoro! Uno geloso e l'altro forse un po' ignaro di ciò che ha davanti, e poi abbiamo scoperto chi è la terza persona che deve essere catturata dalle biomacchine! La cosa si fa più interessante.
Passiamo a Becky, lei è molto dolce e sono indecisa se shipparla con Ishley o con le due ragazze... Athal e Natasha mi piacciono molto, vedrò andando avanti con la storia con chi shipparla.
Arriviamo dunque ai nostri 2 personaggi e al protagonista, epica la scena dove si spoglia e va nella vasca e Rahl che arrossisce ahaha che dolce <3 Kyran è sempre meglio, lo stai rendendo magnificamente, nella mia mente scorrono le immagini di lui mentre leggo e mi rendo conto che come lo fai sembrare è proprio come lo immagino io, si muove come lo penso, parla come l'ho immaginato e agisce uguale. Grazie davvero che lo rendi così bene <3
detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, e vedere se ci saranno altri sviluppi amorosi e non
un bacio
Ari

08/02/20, ore 14:51

Quando i capitoli intermezzo sono fatti bene si ottiene questa meraviglia.

Passiamo da un inizio comunque teso ad una scesa di toni durante le interazioni dei gruppi ed individui. Mi piace, e permette di conoscere un po' meglio i vari pg.
Il mio Rahl è reso benissimo col suo charme inglese... Ed assoluto imbarazzato che a volte emerge; a parte la sua squadra, che sai io adoro, per ora i best che apprezzo sono Ishley, Momoko, Ivar, Ivan e Becky.
Datele un abbraccio povera patata che se lo merita!

Lieta di averti aiutato, e non vedo l'ora di vedere il prossimo cap.

Un abbraccio

Mokka