Star Trek Keter Vol. V: Stella cadente
di Parmandil

02/12/23, ore 10:08

Ed è così che Batman ebbe la sua Robin 🤣🤣🤣🤣🤣
Vabbè era chiaro che prima o poi avrebbe indossato anche lei la Tuta dello Spettro, strano che ci abbia messo tanto a decidersi 😉

Detto questo è stato l'episodio più lungo e probabilmente più epico della Keter, fra viaggi temporali e relativi paradossi, vecchi nemici che tornano e nuovi che si preparano a scendere in campo contro i nostri eroi. È stata una lunga cavalcata e mi complimento ancora una volta per come scrivi bene e come riesci a tenere insieme la storia rendendola avvincente e così piena di idee e citazioni,; io mi sarei perso a metà 😅
Ottimi anche i personaggi: il Capitano Hod nonostante abbia salvato la giornata più di una volta non ruba la scena e questo mi piace molto, ma potrei dire lo stesso per Jaylah. I fratelli Shil mi sono piaciuti molto, mi spiace che alla fine non si siano rivisti i loro genitori.
Norrin e Radek finalmente si sono " annusati " per bene e hanno capito di essere più simili di quello che pensavano, spero che il loro " triangolo " col capitano si stabilizzi finalmente.
Grandissimo Dib, che finalmente ha fatto vedere di che gelatina è fatto e poi c'è Zafreen, ma che te lo dico a fare, rimane il pezzo pregiato: devo dire bravo a Vrel che ha capito di non essere degno... 😝😝😝😝
Infine il povero Juri... speravo davvero che la sorella si salvasse, magari sfruttando qualche paradosso temporale, ma purtroppo così non è stato. Personalmente credo che Juri come personaggio abbia ancora del potenziale inespresso e spero venga fuori in futuro.

Oramai manca poco allo scoppio della Guerra Civile e allo scontro diretto con Rangda.
Mi auguro che la nostra cara Presidente abbia già messo le mani sull'Agenzia Temporale, perché ne avrà bisogno 😈😈😈