You don't know the half of what you put me through
di Angel TR

24/01/22, ore 00:25

Ammetto la mia ignoranza anche per questi personaggi (forse Lars non mi è nuovo, ma non ne sono certissima), ma ciò non mi ha comunque impedito di godermi un po' la storia e di accennare anche un sorrisetto per tutta la fluffuosità presente <3
Spero tu abbia passato una buona domenica, buona notte!

05/03/20, ore 14:22

Ma c'è la piccola Alisa qui! (*o*)
Hai creato un'atmosfera davvero dolcissima, come i fiocchi di neve mi sono sciolta a leggere di loro che – devo ammettere – non avevo mai preso in considerazione come coppia, nonostante mi piacquero molto entrambi come new entries.
Poi, geniale come hai sostituito il battito del cuore con il “bit”, nel caso di Alisa azzeccatissimo. È incredibile la tua attenzione per i più piccoli dettagli!
Così come è adorabile l'alchimia che c'è fra loro, Alisa che fa uscire il lato bambinesco di Lars mi ha fatto nascere una voglia di leggere di più su di loro. Non ci posso credere, mi stai seriamente facendo amare una nuova ship!? Oddeo, come farò...? Seriamente, ho amato questa storiella.
Le altre volte non ci ho prestato attenzione, ma stavolta ho messo come sottofondo la canzone che citi. (^3^)
A presto~♥