Little talks we never had
di _Lightning_

06/03/20, ore 18:57

Ciao! Non credo di aver mai avuto il piacere di recensire una tua storia, ma quando lessi questa prima os (il giorno stesso della pubblicazione) e mi innamorai della raccolta, mi ripromisi di passare, quindi eccomi qua.
Sappi che ho sorriso dall'inizio alla fine, in senso buono ovviamente, perché – diciamocelo – non capita tutti i giorni di sentire Morgan chiamare scimmietta di bordo Peter Parker e nemmeno vedere Tony strozzarsi dalle risate davanti al comico siparietto.
Ammetto che anche l'arrivo di Pepper mi ha strappato un sorriso, un po' amaro a dire il vero. Perché vederli di nuovo tutti insieme è una bellissima utopia, ma dopotutto per questo esistono le fanfiction, per rendere giustizia ai personaggi e a ciò che i film non ci hanno dato.
Comunque, prima che io mi deprima di nuovo ricordando Endgame, ci tenevo a dirti quanto io abbia trovato tutto costruito alla perfezione. Questa raccolta era (ed è) tutto ciò di cui avevo bisogno. E tu scrivi davvero bene, in una maniera che non ti fa schiodare dalla pagina nemmeno se lo volessi. Quindi, complimenti davvero!
Spero di passare presto a recensire anche gli altri capitoli, nel frattempo sappi che seguirò la raccolta con entusiasmo (come se non si fosse capito).

ayu

22/02/20, ore 15:35

Okay, diamo inizio a questa incursione di recensioni in arretrato, perchè se mai si inizia mai si ifinisce e sono... tante, ma prima o poi arrivo dappertutto ;)
Questa beneamata raccolta è la cosa più improbabile che tu possa aver mai iniziato a scrivere, ma allo stesso tempo sia sempre lodata Atlas per averti mitragliata di prompt e spronarti a scrivere qualcosa di diverso dai fiumi di angst a cui sono abituata... e niente, questa storia in particolare è bella nell'essere semplice, facile da immedesimare ed ancor più facile da amare, perchè come ben sai io ho il piccolo diffetto che su questi tuoi scritti mi faccio i peggiori film mentali ^^'
Morgan che mette a bacchetta gli altri due mi mancava, mi fa ridere e soprattutto collasso in preda alle risa nell'immaginare Pepper che urla dalla finestra per rimetterla in riga... sono scene familiari in un certo senso, è bello ritrovarsi in mezzo alle righe <3
Salto sulla prossima storia (anticipo che sarà un recupero a random), a tra subito,
_T :*

14/02/20, ore 18:56

YES, I'M BACK (in black)!
Ebbene sì, sono risorta dalle ceneri - come qualcuno di tua conoscenza - e sono giunta a commentare questa meraviglia assoluta che mi fa sbrodolare arcobaleni dagli occhi <3
A parte che...come potrei non ringraziarti ancora per aver scritto tutto questo? Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare, qui e su Wattpad, questa raccolta necessaria, perchè francamente me ne infischio del finale di Endgame, io pretendo di leggere queste storie fino alla fine dei miei giorni. Oh.
Questo racconto in particolare lo trovo adorabile, adoro vedere interagire Tony con Morgan e Peter, ma soprattutto vedere la complicità di questi due e - quando scende in cambo Peps - di questi tre :') E poi l'ambientazione è bellissima, hai creato una piccola storia nella storia e una serie di contorni e citazioni (<3) azzeccatissime. Ah, quella casa sul lago del tempo offre davvero un sacco di ispirazione e tu come sempre la sai sfruttare benissimo. Se non ci fossi tu...
Grazie grazie e ancora grazie, per tutto <3
Un bacione immenso e alla prossima!

_Atlas_

12/02/20, ore 10:19

Ma... ma... cos'è tutta questa meraviglia?
Era questa l'intrusione di cui parlavi *^*?
Il progettino fluff, aaaaaaaaaaaaaawn nciwencioebnobvboebvowboe *va avanti a fangirlare fino a domani.
Lode ad Atlas, sempre sia lodata (anche se mi manca da matti come autrice, torna Chiaretta, tornaaaa)

Ma passiamo a questo primo capitolo (prima di riuscire a leggerlo sono rimasta 20 secondi buoni imbambolata sul banner, perchè seriamente, è gdwuevfvficwec, complimenti <3)
Buhahaahha, Peter scimmia è la cosa più caruccia del mondo e in effetti vista la sua capacità di arrampicarsi è anche la persona più indicata <3
("Grazie mille, Peter!"
 "Di nulla."
 "Non tu, abbiamo chiamato la scimmia Peter."
semicit.)
Morgan è da mangiare di baci e dire che adoro vedere Tony divertirsi così tanto non rende l'idea.
Pfffff ahaahahahah, ma povera Pepper paragonata al Kraken!! Fortuna che c'è lei a tenere a bada tutta la marmaglia <3
E che carinissima l'idea della festa di compleanno di Steve :P, sempre bistrattato povero.

E niente, questa famiglia allargata è la vita, questo progetto è la vita, il tag happy post-Endgame è la vita, e tu sei una patata :P

Grazie e alla prosshima <3
(vorrei tanto prometterti recensioni sempre così repentine, ma i pianeti si allineeranno di nuovo in mio favore tra chissà quanto :/)
bacione!

Bennina