Kenkyushitsu Island
di ___Page

12/02/20, ore 12:47

Questa fic mi sta appassionando talmente tanto ed è scritta talmente bene che riesco ad immaginarmi perfettamente ogni singolo dettaglio, dai luoghi alle possibili espressioni e reazioni dei personaggi, quasi come se stessi guardando un film! E che capitolo, pieno di colpi di scena e di cose interessanti: in primis, è adorabile la prima parte, dove perfino Law si crogiola nell\'atmosfera famigliare che si è creata....mi sembra che Law si stia facendo prendere un po\' troppo dalle emozioni, tanto da non notare o tralasciare importanti quesiti come il fatto che Laine possa girare indisturbata per tutta la struttura, ma immagino che anche per questo ci sia una plausibilissima spiegazione! Ed ecco che finalmente l\'artefice di tutti i loro guai si palesa ed era abbastanza ovvio che Law non lo avrebbe per nessun motivo considerato un \"collega\", ma lui ne sembra convinto e come tutti i bravi scienziati pazzi ha in mente qualcosa di folle...qualcosa che purtroppo coinvolge direttamente Law, Koala e Laine.... e adesso è tutto nelle mani di Law: chi salverà per prima? Perché sì, è scontato che troverà un modo per non assecondare i piani del dottor Burkhard, il punto è capire come farà senza rischiare di mettere in pericolo Koala o Laine! Giuro, io non sarei mai riuscita a creare tutto.questo senza molta confusione, perciò ti meriti ancora una volta tutti i miei complimenti!! Adesso però aspetto anche l\'aggiornamento per The Cure, che sto morendo di curiosità di sapere come andrà avanti!!😍😍 E ovviamente aspetto impaziente anche il.prossimo aggiornamento di questa! A presto!😘😘

11/02/20, ore 21:14

Il capitolo era iniziato così bene: una Laine stroncata dalla stanchezza, che si fa dolcemente coccolare dagli unici adulti che conosce che la fanno sentire al sicuro.
La dolce rivoluzionaria che culla e canticchia per lei e per Law, che resiste stoico e incantato dal canto da sirena di Koala.
Si, era iniziato tutto in modo dolce, fluff e tenero.
Sembra un sogno.
Un sogno al profumo di lemon curd, doce e denso, e di torte fairnose e calde, di famiglia e ricordi lontani e incantevoli.
Era tutto perfetto.
Era.
Perchè poi è degenerato quindi?!?!?
Ah si.
A causa de dottor Burkhard.
Che ama il blu e i dialoghi sofisticati.
Oltre che avere colelghi legati su sedie di algamatolite.
Ma noto un senso nel suo lampeggiare di pazzia, e sebbene l'idea sia folle... ha senso.
Senso e attuazione.
Perchè l'ha già fatto. Burkhard ha già giocato con persone e vite e cuori.
Il cuore di Law, la persona di Laine, la loro vita.
Ci ha già giocato e vi gioca ancora.
Vi gioca unendo al culmine dell'inferno, la cavia perfetta per un'operazione che non ha nulla, nulla, ma proprio nulla che annuncia un lieto fine.
Perchè Koala è la cavia, Laine lo è stata, e il cuore di Law farà parte dell'operazione seppur senza sporcarsi di sangue.
La storia ha raggiunto il suo clou, e il prezzo da pagare per tanta attesa è alto e caro: due vite, nessuna delle due rinunciabile, nessuna delle due a cui Law è pronto a farsi sfuggire dalle mani come profumo.
Due vite, ma quale sceglierà il chirurgo?
ammetto l'ansia e la frenesia del momento, scoprendo tutto questo e tremando per il seguito.
Inutile rinnovare i complimenti per trama, stile e trasmissione di emozioni.
Inutile!
Sei troppo... troppo!
E affasicni ogni volta, lasciandomi a bocca spalancata
Complimenti davvero

Zomi