Il Futuro Siamo Noi
di Sabriel Schermann

06/09/20, ore 18:48

Ma quanto è carina Edith a raggiungere il fratello Edwin, nonostante il brutto tempo? Per di più, con il rischio di essere sgridata dalla madre per essere uscita di casa di nascosto?
Qui traspare un amore fraterno molto dolce.
La cosa che mi fa ridere è che quando so che mio fratello (lui è più piccolo) è in giro senza ombrello e sta piovendo, dico a mia madre di farmi sapere se ritorna a casa zuppo o meno ahahah che cattiva sorella maggiore xDD

17/08/20, ore 23:21

Salve salve salve Moglia! ^^
Eccomi ancora qui! Ti tormento! XD Sto diventando il tuo incubo peggiore? AHAHAHA
Ma che tenerezza questa drabble!
La parola intraducibile di questa drabble non mi era nuovo, ma solo perché giusto un paio di giorni fa l'ho visto scritto e spiegato in un contest XD
ho trovato adorabile la scena che hai deciso di descrivere, con i protagonisti che sono due bambini, due fratelli... con la più piccola dei due che interviene per soccorrere il maggiore, nonostante il rischio di far arrabbiare la mamma! Una scenetta davvero tenera, un'immagine familiare molto dolce! Complimentissimi!
Adesso arriva il momento delle domande forse stupide...
Non mi ricordo... Edwin è il papà di Rickard...??? O Edith è la mamma di Rickard? NON MI RICORDOOOO
Sono un pesce rosso affogatooooo non mi ricordo nienteeee! ToT
PERDONAMI!!!!
La drabble, comunque, è bellissima! *^* davvero shtupenda!
Ti faccio tanti complimenti come sempre! ^^
Sciauuu!
A tra pochissimo di nuovo! :-*
Bea

12/02/20, ore 21:33

Sabriel, eccomi *-*
Aww, vabbè, che dire? Tanto ormai lo sai che amo questi due personaggi e soprattutto che amo le storie che parlano del rapporto tra fratelli in qualsiasi senso, modo e dimensione *____*
Ed Edith che va a prendere il fratello con un ombrello, dal momento che lui è senza e non può tornare a casa senza, è davvero una cosa dolcissima! Insomma, se ne sarebbe anche potuta fregare, invece eccola apparire là, magari trasgredendo alle regole e uscendo di nascosto! Che cosa tenera!
Comunque Edwin che non ha l'ombrello è troppo IC, veramente, conoscendo quant'è sbadato XD sono questi piccoli dettagli che mi fannoi uscire di testa, perché mi fanno conoscere i personaggi e le loro mille caratteristiche e sfaccettature!
Drabble davvero carinissima, l'ho adorata! Sono sempre al settimo cielo quando il fluff la fa da padrone :3
Alla prossima in qualsiasi tua raccolta XD *-*

12/02/20, ore 19:17

Buona sera.
Quanto è bello ricevere una sorpresa così? Un gesto inatteso da una persona che ci è cara? Sapere di poter contare su qualcuno?
Un testo breve e dolcissimo :)

12/02/20, ore 12:49

Sabrieeeeel, che bella questa drabble su Edwin ed Edith, oddio!!
Sto ancora pensando all'ultima storia su di loro e mi piange il cuore, però ora sono ancora piccoli e hanno condiviso un momento bello e innocente, come tutti i bambini *_*
Edith è stata dolcissima a soccorrere suo fratello con l'ombrello, si vede che si amano un sacco questi due, che teneri :3
Ho adorato questa piccola perla, mi ha fatto pensare al fatto che il rapporto tra fratelli, quando c'è, è davvero qualcosa di speciale, che va coltivato e difeso nonostante tutto!
Ovviamente a meno che uno dei due non diventi dinusauro e distrugga tutto… XD
Succede anche questo, si sa, purtroppo…
Ancora complimenti per questa drabble e per il prompt scelto e sviluppato benissimo!
Alla prossima <3

12/02/20, ore 11:20

Buongiorno Sabriel! Ma che piccola meraviglia!
A parte il fatto che adoro queste parole così meravigliose, che hanno quasi un suono poetico di per sé, poi hai sviluppato benissimo il prompt anche in pochissime parole.
Questi due fratellini sono davvero adorabili, per non parlare della piccola che, di sicuro, è uscita senza chiedere il permesso per portare l'ombrello al fratello.
Bravissima davvero, adoro tantissimo il tuo stile, e la tua bravura nelle drabbles è indiscutibile!
Bacioni e a presto!