Velluto
di Chris_88

13/01/21, ore 21:58

Ho letto la storia. Devo essere sincera, non mi piace la trama, non mi sembra nemmeno una trama, ma una cornice per scrivere un romance molto spinto. Il che va benissimo se era nelle vostre intenzioni. Scrivete bene, a parte qualche errore qua e là, tuttavia una storia per prendere deve avere un impianto e personaggi interessanti. Tra tutti mi è piaciuto questo Potter leader , avreste potuto descriverlo meglio, perderci più tempo, ne sarebbe valsa la pena. Spero prendiate questa critica per quel che è, un parere personale che nulla toglie al vostro impegno e alle vostre potenzialità. Alla prossima.
Ezrebet

29/06/20, ore 11:32

Vi faccio i complimenti per il vostro modo di scrivere. Vi trovo veramente brave. Sono però perplessa per la trama, non trovo nessun senso in una scelta di vita così radicale da parte di Hermione. Perché sprecare così sei anni della propria vita per vestire i panni di un'altra persona (e che panni poi...)? Lo scopo della missione vale tale "sacrificio"? E poi, come può dirsi amico chi ti lascia in tale situazione per anni ed è pure il tuo capo? Va bene che è una fanfiction, ma visto che, a differenza di altre, è stata scritta molto bene, la trama dovrebbe essere a mio parere più "credibile". Grazie per i vostri lavori.

16/05/20, ore 02:19

Ho recuperato molti capitoli e devo dire che, rispetto alla prima impressione, la storia mi sta prendendo di meno. Fin da subito ho apprezzato la sensualità di questa storia, non mi dispiacciono le descrizioni intime (soprattutto perché sono fatte molto bene) ma dopo tredici capitoli si capisce molto poco della trame, del pairing principale e della missione. La mia vuole essere una critica costruttiva e spero per tanto che sia apprezzata. Ah, Probabilmente sarebbe giusto inserire anche il pairing Ron/Daphne nella descrizione dato che ormai occupano un ruolo abbastanza centrale. Aspetto il prossimo capitolo, Ilaria.