Teenage Dirtbag
di Doralice

01/03/20, ore 12:17

Entro su Efp dopo mezzo secolo e cosa scopro? Che una delle mie autrici preferite si sta deicando alla SpidyePool (occhi a cuoricino). Sono solo due capitoli ma io sono gia' accalappiata, voglio sapere che succede nel prossimo. Mi piace il pov alternato, e le chat, e la musica. (Scusa non sono molto brava a fare recensioni xD).
Attendo l'update!

13/02/20, ore 17:11

Ciao! Sono felicissima che tu abbia iniziato questa storia. Ho letto il primo capitolo dalla curiosità della trama e dal tuo nome di autrice. Avendoti tra gli autori preferiti quasi sicuramente non poteva deludermi. E infatti, non solo non mi ha deluso ma appena finito di leggere il primo capitolo volevo subito il secondo! Ed è una cosa non da molti riuscire a prendere il lettore già dal primo capitolo (anche se a volte la cosa è voluta ovviamente). Innanzitutto il tema è interessantissimo, uno Spider-Man stalker non lo avevo mai sentito. Una cosa che mi piace molto è il modo in cui scrivi come sta affrontando la sua ossessione: in maniera giocosa. La lettura infatti non è per niente pesante, nonostante appunto tu possa rendere il tutto più grave date le circostanze. E adoro il fatto che le cose non sembrino andare lente, comunque è ben chiaro il rapporto che stanno creando Spider-Man e Deadpool. L'atteggiamento che ha quest'ultimo poi mi fa morire; le continue allusioni, le citazioni e anche le canzoni che metti nel mezzo, sono piacevolissime. Quando in questo capitolo ho letto che Deadpool era stato incaricato di uccidere Spider-Man confesso che ci sono rimasta davvero male, non potevo crederci, stava mentendo. Poi fortunatamente viene subito ammaliato e si diventa più che amici. Spero che Spider-Man venga scoperto come stalker solo per conoscere la reazione di Deadpool quando vedrà il suo viso!
Alla prossima :)