Tiensen
di iceriel

20/09/09, ore 15:46

lol ti eri davvero dimenticata! Ed io che ogni giorno entravo sul sito a controllare e guardavo tra le seguite per vedere se non l'avessi persa per sbaglio io XD Ed eccoci alla fine... è stata una fic che ho riletto con piacere e sapere che hai trovato l'inizio di un proseguo non può che farmi felice, spero nel caso che sia a lieto fine. Allora, dunque, ti auguro un buon lavoro e ci risentiremo XD _Ichi_

25/08/09, ore 23:57

Perdonarlo? E perché mai? Ha fatto qualcosa di sbagliato? Non mi sembra proprio anzi...balliamo la rumba per festeggiare? XD no, ok. A parte gli scherzi.Il tabù..alla fin fine ci avevo mezzo preso con le mie supposizioni ma l'avevo fatta più grossa di quanto non era. Avevo capito che la perdita dei poteri aveva a che fare con Kaede, ma pensavo a chissà che cosa potesse succedere se veniva ricambiato o se si guardavano negli occhi per troppo tempo(non chiedermi cosa ho pensato perché non saprei dirtelo neanche io..troppe cose, troppo sconclusionate e spesso davvero surreali! ù.ù)bene, ora che Hanamichi è uscito allo "scoperto", cosa farà Kaede???

19/08/09, ore 23:54

Melanzana assassina,non rivelare il mio nome in codice a tutti!insomma!XD sai che in questo momento ti odio dal profondo?!ti rendi conto che hai chiuso il capitolo proprio sulla dichiarazione di hana?!ti rendi conto che io,al contrario di altri,non l'ho mai letta e nn so come va a finire?!ti rendi conto che ora sono troppo curiosa di sapere la reazione di ru?!ok,la pianto coi "ti rendi conto",a questo punto credo di aver reso l'idea...XD ARGH,voglio sapere come continua,dannazione!mulincianedda,aggiorna più che presto!sappi comunque che questo capitolo mi ha suscitato molta ilarità...detto più spiccio,ho dovuto davvero trattenermi dal ridere per evitare di svegliare i miei!XD e in una parte (tu SAI quale...XD) mi hai fatta blinkare per bene...XD mi ha ricordato un pò furuba,c'era una scena simile...voglio sapere la reazione di ru!>.<

19/08/09, ore 14:40

Che dire...capitolo splendido e l'hai spezzato proprio sul più bello! Dovevo immaginarmelo, monella XD Lo ricordavo a grandi linee, in modo particolare la scenetta del fai da te XD esilarante mi era rimasta impressa già a suo tempo e mi aveva fatto morire dalle risate, certo che Hanamichi in quel frangente è stato davvero tonto!! Bel capitolo davvero, quando Hana gli confessa quello che prva per lui raggomitolato nella coperta è tenerissimo. Aspetto di rileggere l'epilogo, mi raccomando, anche se so già tutto, non tardare XD Ichi

19/08/09, ore 04:25

Sto facendo la danza della pioggia *___* la tua promessa ha riacceso in me la speranza! questo capitolo è divertentissimo all'inizio, con lo scambio di battute/insulti tra i due, mentre nell'ultima parte già mi spuntalo le lacrime di commozione, ma fa niente! XD mi preparo i fazzoletti per il V! XDD

10/08/09, ore 16:09

Chiedo scusa per aver tardato con i commenti, ma ero in vacanza e ho potuto mettere mano al pc solo oggi ^^. Allora, tristissimo questo terzo capitolo, l'ho trovato molto pieno di pathos: la sofferenza di Hana, il suo combattere contro i suoi stessi sentimenti è davvero struggente. Poi Ru che ancora non riesce a capire il perchè delle emozioni che gli si agitano dentro, veramente molto bello. Mi piace molto questa parte, nonostante il contenuto triste, e poi, diciamocelo, so che cmq finisce bene, per cui...XD Attendo il seguito. Baci _Ichigo_

10/08/09, ore 00:11

prima che ti spaventi temendo di essere vittima di un maniaco (cosa non del tutto errata, in fondo XD)volevo avvertirti che la mail privata di poco fa, te l'ho mandata io, ma ho scordato di firmarla, sorry! T//T''' quella pazza che ti pregava di concludere almeno 'sleeping' sono io =//=''' T___________T Tiensen mi commuove sempre tantissimo, ma Sleeping è la mia fic su SD preferita IN ASSOLUTO. Sono anni che attendo il capitolo finale! Pleaseeeee! un mega bacio e buone vacanze!

08/08/09, ore 23:07

Eccomi qui. Ti capisco benissimo, anche io ho avuto la stessa impressione e quando me ne sono accorta(non ne ero consapevole) mi sono ritrovata spaesata e mi ci è voluto un po' per rimettermi in pari..e tutt'ora a volte arranco un po'.^^ Ora ti faccio un'ultima domanda e poi passo alla storia..anzi no..te lo spedisco via mail che è molto personale...insomma la storia è intrigante! Cos'è questo Tabù?? Centra con l'innamorarsi? E perché Hanamichi non può guardare Kaede negli occhi?? mmm...mmm..dubbio atroce! >_< aspetto il prossimo capitolo!! baci kira!^^

08/08/09, ore 16:47

Stupido cellulare,non si capisce niente...non mi ero accorta che avevi pubblicato anche il terzo capitolo! ecco,ora ho capito...e la storia mi intriga sempre di più!stranamente non mi pare che tu sia stata molto prolissa in questa storia...XD ru e hana sono assolutamente dolcissimi...mi vengono gli occhi a cuoricino a leggere questa storia!ora aspetto seriamente che tu pubblichi il prossimo capitolo!sono proprio curiosa di vedere come continua!XD

08/08/09, ore 15:56

Ebbene,ho letto...com'è che me le tenevi nascoste tutte queste belle fic?appena torniamo a venezia e abbiamo finito gli esami urge un bel ripassino di tutte le tue vecchie fic!e sappi che non ti puoi rifiutare.anche perché,in caso,c'è sempre mel che le ha tutte salvate...XD non scamperai alla mia furia lettrice...XD ora passiamo al commento della fic.essenzialmente,non ci ho capito molto,ma la storia dei tiensen e degli ibridi mi sconfinfera decisamente tanto,per cui sono assolutamente curiosa di leggere il seguito!e ru che salva hana...aaaaaaaaaaawwwwwww...*w* bellissima!

07/08/09, ore 11:30

Ciao ! Che bello rivedere la tua fic su EFP ! L'ho riletta proprio poco tempo fa (ebbene si, l'ho salvata sul mio pc !!!), e poi la riscopro qui !!! ^______^ A parte rinnovarti i complimenti, non so se posso dire altro, o qui mi tacciano di spoiler XPP. Mi è piaciuta moltissimo la scena di Rukawa che si lancia al salvataggio del rossino !! Hai intenzione di scrivere con Mel ? L'autrice di Segrete di SD (quanto vorrei fermare quel cavallo !!!! Una carota ?) ? Adoro anche le sue fic ! Non vedo l'ora di leggere le vostre creazioni !!

06/08/09, ore 20:04

'Hao! Eccomi, anche se sono qui accanto a te e fa un po' strano commentarti per scritto sono così felice tu abbia ripostato questa splendida storia. Sono passati praticamente 6 anni da quando l'ho letta la prima volta (te l'ho appena chiesto XDXDXD) ed è sempre bella e coinvolgente come allora, senza contare che tu sai che io adoro ogni situazione in cui gli altri scoprono qualcosa su Hana così all'improvviso e insomma, davanti a tutti *_______* Mi raccomando, finisci di scrivere il seguito, ok? Altrimenti fra dieci minuti potrei decidere di affogarti nella tua piscina... Mel

05/08/09, ore 11:53

ciao, volevo chiederti: ma vui farmi morire? quado ho visto che la tua fantastica fic non era completa mi si è mozzato il fiato.. aspetto davvero con ansia il seguito. kisses

05/08/09, ore 10:34

Molto, molto bella...la ricordavo questa fanfiction, la lessi a suo tempo su un altro sito e sono felice che l'abbia riproposta: è migliorata molto, non ricordavo diversi particolari che hai, credo, aggiunto e hai reso la storia molto più ricca. Brava (e dire che io non sono una fan delle au, perchè mi trovo sempre un pò male a seguirle, ma la tua è sempre stata una di quelle che ho apprezzato da subito)! Mi è piaciuta tantissimo l'immigine che hai usato paragonando Hanamichi ad una sirena, nel momento in cui spicca il volo, mi ha colpito molto e l'aria che si respira in palestra prima e poi durante l'agguato è resa molto bene, sopratutto perchè sei riuscita a spiegare il fatto che Hanamichi abbia dovuto per forza usare in quel momento i suoi poteri anzichè fare tutto dopo, a mente lucida. Volevo avvisarti solo di una cosa, la storia come ben ricordavo si compone di più capitoli, ma tu hai segnalato che è completa, dovresti modificarlo, così non si fa confusione ^^ fino alla fine, man mano che leggevo sono rimasta perplessa XD. Per il resto attendo il seguito, lo rileggerò con piacere. Ichigo.

05/08/09, ore 02:07

Eny??? Oddio! L'ho capito solo adesso che sei tu! XD Me rimbambita! Quando mi piacciono le tue fic non ne hai idea! (posso attendere con ansia anche i seguiti delle fic che hai lasciato incomplete? T^T sono una rompipalle, lo so!) Questa fic in particolare mi piace molto, è dolce e striggente e non ha il solito finale :P (spero che tu mi abbia capita, non voglio svelare nulla, nel caso in cui qualcuno non la conoscesse ancora^^) bella, bella, bella! L'ho riletta volentieri! Un bacione!