Candela
di Sakkaku

13/02/20, ore 18:36

Ed eccomi pure qui!
Ooh, ovviamente non hai parlato delle candele usate per creare un'atmosfera romantica per San Valentino, eh??? XDDD
E vogliamo parlare delle candeline di compleanno? :P
Però, a parte gli scherzi, condivido quello che hai scritto: ora si dà per scontata l'illuminazione con l'elettricità, ma prima le candele erano davvero fondamentali nella vita delle persone.
Ho amato come hai scritto questo testo, facendo sempre spiccare le riflessioni più originali ^^
Sono davvero contenta che tu abbia pubblicato un sacco di cosette, ma sinceramente non ne ho mai abbastanza e lo sai bene!
Quindi… a quando la prossima sfuriata di storie? XD
Intanto attendo l'aggiornamento della raccolta per la 12x12, sono proprio curiosa ;)
Intanto ancora complimenti e alla prossima <3

12/02/20, ore 20:48

Ed eccomi anche qui, mi sono fatta una bella maratona delle tue storie XD del resto le hai pubblicate una dopo l'altra!
Sai, le candele sono quasi una cosa demodé, a meno che uno non le usa come profumazione. Per esempio a casa mia, che non abbiamo candele profumanti o ornamentali, da poco c'è stato un blackout e abbiamo dovuto scavare negli angoli più impensabili della casa per trovare qualche mezza candela, alla fine abbiamo dovuto riportare fuori quelle di Natale :D
Sicuramente le candele in passato facevano atmosfera, ma ora è molto più comodo, penso che per molte persone fosse pure dannoso leggere a lume di candela, se avevano problemi di vista che rischiavano di peggiorare.
Complimenti anche qui, testo molto carino *-*
Alla prossima!!! :3