Cuori in rivolta
di Juliet00

19/02/20, ore 06:47

Carissima Juliet,
Ancora non ci conosciamo, ma credo che da oggi in poi leggerai spesso le mie recensioni e un po' avremo modo di conoscerci, per quanto una recensione possa permetterci di farlo.
Da giorni ormai, mi è capitato di leggere sulla pagina delle recensioni alcune di esse lasciate da alcune autrici a questa tua storia che mi ha incuriosito e mi ha spinto a leggerne la trama.
Dopo l'ennesima recensione che mi è capitato di leggere ieri sera, ho deciso che, poiché avevo appena terminato la lettura di una long, questa mattina stessa mi sarei addentrata in questa nuova avventura, insieme a tutte le altre.
Beh, che dire del capitolo?
Per il momento non ci hai mostrato nulla di nuovo ma hai descritto in maniera così dolce quello che sta accadendo nella vita e nella mente di Oscar che l'ho trovato un ottimo punto di partenza!
Quelle frasi che riecheggiano nella mente di Oscar hanno fatto lo stesso nella mia e, riunite tutte insieme, sono state molto chiare ed evocative: per quanto Oscar cerchi di sfuggire dalla sua natura, tutto intorno a lei non fa altro che urlarle e ricordarle di essere nata donna..
Inizio più che promettente, ti seguo!
E, anzi, corro subito a leggere il capitolo successivo!