Music Academy
di la luna nera

16/02/20, ore 14:50

Ciao! Leggo oggi che posso, e il mistero si infittisce. Charlotte viene scelta per suonare con il talentuoso Gary in barba a Iris, e devo dire che sono contenta per lei. La seconda può avere tutto il talento del mondo, ma se nella musica non metti l'anima, per me non sei un musicista. Comunque sia, i nuovi personaggi mi incuriosiscono, e secondo me sono i due spiriti visti già all'inizio della storia. Mi scuso, devo essermi confusa e ho pensato che fossero due ragazze, invece ce n'è una sola. Devo dirlo, un piano che suona da solo è abbastanza spaventoso, ma dubito che i due vogliano fare del male agli studenti. Perchè non accadrà, vero? Aspetterò di scoprirlo, ma intanto sì, ho sentito parlare di orbs, bella trovata, e una sola cosa, medley è scritto così, ma immagino sia stato un errore di distrazione. Bel lavoro, e al prossimo capitolo,

Emmastory :)

15/02/20, ore 19:45

Buona sera.
Uhm, no, non ne ho mai sentito parlare!
Ecco infatti che queste... o, meglio, questi fenomeni, si scatenano.
Siamo già in ballo con il paranormale!
Bene, benissimo!
Sereno fine settimana :)

13/02/20, ore 22:25

Buongiorno, carissima!
Ahahah, vedo che ti vendichi alla grande, introducendo già dai primi capitoli misteri e domande così che tribolo e mi scervello, esattamente come ti faccio scervellare con Discombobulate. Ben fatto, sistah!
Mathilde è tornata, detta così sembra che lo fa spesso (non so perché mi fa ridere come ho formulato la frase xD), ma stavolta è tornato anche Arthur... Questo cosa vuol dire? Cosa comporta? Immagino che siano due fantasmi, ma qual è la storia che c'è dietro? Cosa rende diverso il ritorno di Arthur da quello di Mathilde? Sono già nel mood ansia e non siamo neanche a metà storia ahahahah.
D'altro canto si sviluppa il lato musicale e ne sono contentissima, ho molta voglia di leggere anche da quel punto di vista perché adoro la musica, l'accademia mi affascina e complimenti per la scelta delle canzoni. Citazioni superlative, hai ottimo gusto, dear. E, naturalmente, mi intrigano tutti gli intrighi giovanili (scusa il gioco di parole) di amore e rivalità che nascono in questi contesti. Mi hanno divertito i contrasti tra Iris e Charlotte, ma mi chiedo se sarà mai possibile per loro due trovare un punto d'incontro, magari potrebbero scoprire di avere qualcosa in più in comune oltre che la musica (e l'interesse per Gary xD) e instaurare un feeling. O forse sono io che sono troppo positiva, ahah.
Come puoi vedere mi entusiasmano sia il lato paranormale che il lato relazionale, così come mi stregano le atmosfere musicali.
Sono sicura che è in corso un ottimo lavoro, cara, e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3
Un bacio,
Karen.