Burning like ice
di Soly_D

10/01/22, ore 17:13

Mi viene da imputare la mancanza di un contatto da parte di Todoroki o ai suoi impegni in agenzia o ad un possibile imbarazzo. Magari non voleva sembrare invadente o esplicito nel dimostrare il suo interesse per Momo, magari sperava in un contatto da parte sua, magari... Chissà! Ma comunque non vedo l'ora di sapere il vero motivo!
Adoro la caratterizzazione di Momo, davvero realistica, e adoro anche le interazioni finora viste con Shoto, anche quelle mooolto plausibili.

12/04/20, ore 10:48

Ciao! Niente, vorrei dirti che la tua long è adorabile! Recentemente, ho iniziato a vedere My hero academia e, da subito, mi sono innamorata della coppia Todomomo. Semplicemente, sono perfetti insieme 😍 Ritornando alla tua storia, l'ho molto apprezzata, non solo per il tuo modo di scrivere impeccabile, ma anche per aver rispettato le personalità dei personaggi. Spero che aggiornerai presto! P.S. Buona Pasqua🐣

25/03/20, ore 02:08

Ciaooo! Questa storia è vita, non vedo l'ora di vedere il continuo.🥰

26/02/20, ore 09:16

Il capitolo è bellissimo, amo il Giappone e il suo stile unico e speciale e tu lo hai reso alla grande, bravissima , poi che Todoroki non ha più contattato Momo mi ha stupito anche che dopo i primi capitoli metterci un matrimonio Lola ho trovata una scelta interessante, mi sono piaciuti anche i dialoghi tra le varie ragazze ma mi sorge il dubbio con chi ha ballato ladorabike Froppy ?

18/02/20, ore 12:33

La TodoMomo è la ship di My Hero Academia per cui faccio più il tifo, quindi la tua long è una vera e propria manna dal cielo!
Il tuo stile mi piace, è scorrevole, e rendi ciò che provano i personaggi senza fronzoli. Shouto e Momo sono personaggi "trasparenti", molto diretti, che dicono quello che pensano senza filtri; impalcature eccessive a livello di costruzione delle frasi, o descrizioni troppo marcate avrebbero solo appesantito la narrazione, quindi bravissima per essere riuscita a dosare, dando la giusta ambientazione ma senza perderti in particolari inutili!
Non è facile scrivere qualcosa che si possa anche "vedere", ma tu ci sei riuscita alla perfezione: leggevo il terzo capitolo (ma anche i primi due) e avevo l'impressione di star guardando un episodio spin-off, tanto i personaggi, le situazioni e le ambientazioni erano IC. La cosa mi ha sorpreso davvero tanto, e ora sono davvero curiosa di vedere come evolverà la situazione.
Grazie per aver scritto una storia così bella, non vedo l'ora di leggere il resto!
Alla prossima recensione,
W.P.

13/02/20, ore 21:01

Dear Shouto, siediti che ti devo parlare.
Lo so bene che hai tanto da lavorare, una madre da andare a trovare, sorelle e fratelli a cui nascondere la cotta e un padre molesto, ma no, NO, NO!!!, due settimane e nemmeno un messaggino... NO!
Ma te lo do in testa il cellulare, te lo impianto nel cranio e vediamo se prende antenna.
Ma tutto ti si deve insegnare? Tutto?!?!
Prendi appunti: se una ragazza ti da il numero, il giorno dopo la chiami!
Ma che due settimane e due settimane!
Che poi lo so che non l'ha chiamata perchè non è avezzo agli schemi sociali, ma per Diana!
Per punizione Momo doveva lanciarti addosos il tavolo, altro che accettare di ballare.
Ma ahimè, al cuor non si comanda e aun matrimonio così dolce e coinvolgente si può anche eprdonare.
Momo, io no.
Io non perdono, non perdono nemmeno la Kirishima x Mina
ma ok, era per dare l'occasione di battuta da 10 e lode a Hakagune e ricnosco che è stata spiazzante
Detto ciò, complimenti ancora: mi fai sognare con questa long, e spero davvero che Shouto abbia una valida scusa per quelle due settimane.
Altrimenti Kirishiam non sarà l'unico a diventare un mostro
Baci

Zomi

13/02/20, ore 14:43

Questa è la prima storia che leggo di gusto su Todoroki e Momo.
Il mio personaggio preferito di My hero academia è sempre stato Bakugou ( Bakugou che fuma😍) però devo dire che questa storia è fantastica e non è banale.
Mi piace veramente tanto ❤️❤️