Once Upon a December
di Angelica Cicatrice

13/02/20, ore 16:25

Oh , che bel regalone di compleanno mi hai fatto oggi ❤ non potevo ricevere cosa più bella che un nuovo capitolo ! Sono davvero felice , e ti ringrazio tantissimo ! Hai fatto un capitolo meraviglioso , i miei complimenti ❤ . Grazie mille !!!!! Però , andiamo nel dettaglio : Clopin ed Esme hanno aperto i provini per la truffa del secolo , ma sapendo che Esmeralda è l'unica a riconoscere qualcuno che somigli al principe , le cose non vanno proprio come vorrebbero i piani ( ma è stato anche diveertente vedere tutti quei cafoni che pretendono di essere Kazy XD) . In tutto ciò , i due ragazzi non devono arrendersi , anche perché hanno l'un l'altra e presto il colpo di fortuna è assicurato . Intanto , Kazy è arrivato a San Pietroburgo pieno di insicurezze per prendere un treno per Parigi , però il Fato ritorna in suo aiuto chiamando questa misteriosa ragazza ( che spero sia Roxanne a sto' punto 😁) che gli indica la buona strada . Tutto sembra andar bene , ma il nostro ragazzo rosso viene trattato di merda in biglietteria perché non ha il visto . Queste sì che sembrano situazioni disperate , ma credo che qualche divinità pagana ami sinceramente col cuore Kazy dato che per l'ennesima volta viene aiutato da un indovino che non solo gli dice di andare da Esme , ma addirittura gli predice che il suo viaggio sarà pieno di azione e intrighi . Non so come , ma Kazy è proprio un ragazzo fortunato❤. Ahh , i ricordi raffiorano nella sua mente quando giunge a palazzo il nostro principino : questa è la mia parte preferita nel capitolo . Lui è così bello e superbo quando si muove all'interno del suo sogno , reincontrandosi con le sue sorelle e sua madre , la zarina . Veramente , era la mia scena preferita . E poi....wow , finalmente Kazy ed Esmeralda si incontrano dopo anni ....e sembra proprio che Cupido abbia colpito i loro cuori tra gli sguardi che si sono scambiati ( insomma , domani è San Valentino , ci sta ) . Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ! Grazie ancora dell'aggiornamento ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖