Altrove
di FairyCleo

13/02/20, ore 21:20

Oh, cacchio.
Questa proprio non me l'aspettavo. Oh, porco cacchiooooo! Quindi... quindi sarà Trunks a tirare in ballo il drago Shenron è fare tutto sto macello? A causa di quello che Goten ha detto al cagnolino?!
Oh, madonna. Sono esterrefatta! Ma da lì ad arrivare a quel disastro futuristico, cosa ne è passato?
MA PERCHE' DEVO SEMPRE CONCLUDERE I TUOI CAPITOLI CON ANCORA PIU' CURIOSITA' DI QUANDO LI HO INIZIATIIIIII! HAHAHAHAHAAH
Scusami lo sclero, ma io ti adoro troppo.
Non preoccuparti per il ritardo nella risposta delle rece, non importa! Lo sai che anche io sono un disastro da quel punto di vista.
Fisioterapia? Spero che vada tutto bene!
Un bacione,
Eevaa

13/02/20, ore 19:31

Ciao! Per il momento ho solo letto in silenzio ma ora voglio lasciarti la recensione!!! La tua storia è davvero intrigante. Ancora mi sto domandando cosa possa essere successo. E non vedo l'ora ovviamente di scoprirlo. Continua così! :)

13/02/20, ore 17:11

👋
Commento al titolo del capitolo, L'uomo dei desideri-
Shenron: *guest star* -tesooooroooooooooo -.- sarei un drago io -.- mi hai scambiato per il Genio di Aladino, per caso? :|
ocio al drago scaxxato, cleo, si è svegliato male, oggi
Già a quella tenera età, aveva dimostrato di essere in grado di fare quello che i suoi coetanei neppure immaginavano, aveva ampiamente provato di possedere una capacità di ascolto non indifferente, per non parlare delle sue doti di ragionamento che avrebbero fatto invidia a qualsiasi. (cit)
a qualsiasi whaaaaaaaaaaaaat-
Trunks: -forse sarebbe meglio scrivere a CHIUNQUE, qua...
cominciamo bene
Ed ecco che si è scoperto come il lilla aveva sentito parlare del drago Shenron ad appena tre anni-
Trunks: -salvo poi seppellire la cosa in chissà quale parte del mio cervello -.- ohi ma'-
Bulma: *seconda guest star* -dimmi, tesoro-
Trunks: -mi sa che devo mangiare più pesce e/o passare ai post-it😋 ho la memoria che inizia a fare cilecca-
Vegeta: *terza guest star* -cosa😱 di giààààààààà-
il principe ha uno sciupone
Trunks: -ommerxa😱 papààààààà-
Vegeta: -X_X alias/aka aiuto, mio figlio si è rincoxxxxnito ancora peggio di Kaharot-
Trunks: -...............................
ehm ehm
Abbiamo anche scoperto come la persona che ha sentito il desiderio di Goten nello scorso capitolo - anche se a me è sembrato più che gli hanno/abbiano come/tipo letto le labbra mentre il piccolo Son stava parlando - non era altro/altri che Trunks😱 e tutto perché voleva fare una dolce - in tutti i sensi - sorpresa all'amico-
Vegeta: -una domanda, cleuccia -.- se la caxxata - a quanto sembra/pare - l'ha commessa mio figlio, allora perché caxxo ha dato la colpa a Goten durante gli scorsi capitoli🌋 ammettilo, piccola -.- se Trunks non avesse fatto un caxxo, la frase di Goten sarebbe rimasta appunto una semplicissima frase, e tanti saluti, amici come prima -.- ma noooooooooo, il guaglioncello ha ereditato dalla mia donna l'anima della peppia-
Bulma: -disse colui/quello che continuava ad origliare - origliare - dietro una parete di casa mentre la sottoscritta parlava con Chichi -.- ma ammettilo, Vè😇 sei una gran peppia anche/pure te-
Vegeta: -..........................-
ops
Dopo tanto tempo, Trunks Brief aveva deciso che uno di essi dovesse essere esaudito. (cit)
Trunks: -drago Shenron, desidero che Goten sia realmente/veramente mio fratello-
Shenron: -ma se lo siete già-
Trunks: -................................-
Shenron: -.................-
Trunks: -parlando terra terra, desidero che tu faccia sparire - sparire - quel Son Goku che sta a casa sua, te capì-
Shenron: -se proprio insisti-
Trunks: -insisto-
Shenron: -e va bene-
il drago esaudisce il desiderio
Goku: *ennesima guest star* -ma whaaiuuuuuuutoooooooooo- *sparisce nel nulla cosmico*
Vegeta: -O.o alias/aka ok, dov'è finita l'aura del debosciato-
ed ecco l'arrivo di Altrove
Trunks: -ehm ehm😇 forse ho fatto una caxxata-
Vegeta: -direi-
ehm ehm
Come state? (cit)
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaoooooooooooooooooooo- *traduzione; sto alla grande, piccola, te - legge - 'a cleo, cos'è la fisioterapia?*
A quanto pare, era lui a spiare Goten, era lui ad aver ascoltato la preghiera del piccolo saiyan. Sembra quasi un vizio di famiglia, non trovate? (cit)
-infatti/appunto😱 la famiglia di Trunks è una famiglia di peppie/pettegole/comari-
*In verità, non ricordo se Trunks fosse presente, in quell’occasione. Fingiamo che sia così! ;) (cit)
Trunks: -'a cleo, mettiamo il caso che c'ero -.- allora ero ancora un poppante :|
X_X
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 01:03 am)