One day, three years
di leila91

14/02/20, ore 00:05

Ciao Benni!!! Non conosco proprio tutti gli Avengers, ma ho comunque apprezzato le tre drabbles. In tutte è presente il romanticismo, anche se in gradi diversi, ed hai davvero espresso molto in pochissime parole. La mia preferita è stata la prima, perchè zia May è davvero una donna mitica :-)
Brava davvero, e buona fortuna per il contest! Bacioni!
Eve
(Recensione modificata il 14/02/2020 - 12:06 am)

13/02/20, ore 18:29

Ma insomma!
Uno adesso non può neanche compiere l'abituale "ronda del fandom" senza prendersi un infarto! Ciò che intendo è: BENNIIIIIII ma sei tornataaa çç piango tantissimo di gioia, sapevilo <3
Allora, non era questa l'incursione che intendevo, né quella della mia comparsata fluff (io volevo gli elefanti!), ma mi sa che a questo punto ti becchi una doppietta :')

E ODDIO il fluff della prima drabble mi scioglie come un gelato al pistacchio nel sole d'agosto <3 Vedi come divento poetica, con te? Scherzi a parte, hai delineato meravigliosamente il bel rapporto che c'è tra May e Peter: lei è davvero il tipo di zia/madre adottiva che deciderebbe di rendere il giorno più brutto dell'anno di un adolescente deluso in amore un po' più leggero :') Adorabili, tutti e due, li vogli entrambi a casa a farmi da consulenti <3

Il secondo scorcio è anch'esso di una delicatezza disarmante. Mi viene molto più semplice empatizzare con lo Steve ragazzo pre-siero, quello scalmanato rachitico che andava in cerca di guai sempre spalleggiato da un onnipresente Bucky. Ammetto di non vedere i due i termini romantici, ma ammetto anche che gli estremi per vederli in questo modo ci sono tutti, e per questo ho apprezzato ancor di più l'atmosfera "sospesa" (letteralmente! sonocomicaridete) che hai donato alla drabble. Un nulla di concreto, ancora, se non per un sospiro del cuore di un giovane Steve che può sicuramente sperare in qualcosa e, nel frattempo, godersi una vista mozzafiato con chi ama.

E awwwnnn l'ultima drabble mi ha dato il colpo di grazia :') Clint e Laura sono una coppia molto sottovalutata, a parer mio... insomma, pensiamoci un attimo: una famiglia con tre figli, già impegnativa di per sé, con uno dei genitori che per giunta è agente operativo SHIELD costantemente in missione; che vive resecata e che comunque riesce a far funzionare tutto e a instaurare legami solidi tra i suoi componenti, che palesemente si amano con tutto il cuore. Relationship goals ne abbiamo? Ecco <3
La scelta di far annunciare l'arrivo di Nathalie-EHM Nathaniel proprio nel giorno di San Valentino è tenerissima, così come lo è il comune accordo nel voler chiamare il nuovo Barton come la zia Nat, che di fatto di è conquistata a pieni voti l'appartenenza alla loro famiglia <3 Ora scusa, vado a finire di versare le lacrime residue da Endgame...

A parte questo, mi serviva proprio un'iniezione di miele in endovena... se poi è il tuo miele, vado sul sicuro :')
Grazie per questo piccolo frammento di tenerezza, e buon San Valentino anche a te, con chiunque lo passerai sceglimesceglime! augurandoti a prescindere tanti Baci (quei Baci! Io è per quello che lo festeggio, mica per altro!)

Spero a presto,
YOUAREBREATHTAKING!