Il Ragazzo Che Non Dovrei Voler Amare
di Dan13la1995

03/07/20, ore 20:08

Ciao, rieccomi~
La storia procede e mi piace sempre di più.
Soprattutto, mi sto innamorando del personaggio di Theo. È molto più complesso del previsto, a tratti contraddittorio, il che lo rende ancora più intrigante agli occhi del lettore.
In questo capitolo sono rimasta piacevolmente stupida dal cambio di prospettiva in quello di Theo, ero curiosa di sapere qualcosa di più su di lui e non hai deluso le aspettative.
Mi piace il fatto che in realtà sia anche buono, che non disprezzi e allontani a prescindere la madre di Liam ma che anzi ci tenga alla felicità del padre.
E si fanno sempre più concreti i miei sospetti su una presunta cotta di Theo per Liam alle elementari! Sospetti tra l’altro che crescono nel leggere di quello che dice Josh.
A proposito di Liam, mi è piaciuto molto il fatto che si sia deciso a tenere testa a Theo. Finalmente libera i sentimenti che ha tenuto soppressi per molti anni e questo mi rende felice, aveva bisogno di sfogarsi, fargli capire la sofferenza che gli aveva procurato.
Sono molto curiosa di vedere come evolverà a questo punto il loro rapporto e in che direzione, quando e come ci sarà una avvicinamento.
A presto~
Anna