Non solo un anno in più
di Hoshi_10000

07/04/20, ore 01:24

Questo capitolo mi fa morire, mi piace come ci dia una vasta visuale di tutti i personaggi, immagino sia stato difficile gestirli tutti. Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Yuri, mi piace troppo come lo hai caratterizzato e sono curiosa di vederlo con Otabek. In più mi è piaciuto come hai fatto lo sguardo assassino di Seung. Sono morta 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Yuri, Otabek e Seung sono i personaggi che ho apprezzato di più in tutto l'insieme. Sono onesta, è stato un po' difficile seguire tutti xD però è stato un bel capitolo tutto sommato, credo che Chris sia molto in character quindi ci sta che abbia fatto una cosa del genere. Mi piace quello che è successo tra Otabek e Yuri, quindi sarei davvero curiosa di leggere una loro storia scritta da te xD premetto che è la prima volta che leggo una ff sul fandom di Yuri on ICE, e in generale sono secoli che non leggo e scrivo, sono appena tornata su EFP dopo anni xD quindi sono contenta di aver trovato la tua storia. Il fandom di Yuri on ICE un po' mi spaventa xD ma il tuo stile mi piace.
Ancora complimenti, al prossimo capitolo :)

Sion