Pensavo avessi capito
di Harriet

14/02/20, ore 20:26

OK BASTA QUESTA HA VINTO TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA VINCERE NELLA VITA DI OGNI UNIVERSO
LGSLSjifchXK jvjgxSHLX khgjAL AXljg ЖЙ РХЖЙПхржжтж axkaxkxak
Innanzitutto, grazie mille per avere dedicato 2 fanfic su 3 alle rielaborazioni dell'impression dei padri, mi onora enormemente... per il resto, che dire??? È valsa la pena di attendere che tu sviluppassi il concept che ci avevi promesso il 3 gennaio riguardo al duro denial di Endeavour di fronte al coming out di suo figlio!!!! Ha davvero il massimo: i tempi comici in un crescendo esponenziale, la dolcezza tenerissima del pairing che SQUEEEE A NASTRO, le preziose preziosissime comparse degli altri fratelli Todoroki (il pezzo in cui interagiscono tutti e tre e i maggiori danno consigli al piccolo Todoroki-kun DICENDO COSE OPPOSTE è un autentico capolavoro, li ho amati tantissimo) e la dabbenaggine del leg--pardon, del fiammeggiante padre che cerca un rapporto col figlio alla sua maniera ... l'ho davvero adorata e mi ha riempito il cuore di feels TodoDeku.
Ho particolarmente apprezzato che tu abbia accuratamente descritto quanto piccolo fosse Todoroki-kun, in quanto lui è davvero, davvero piccolissimo. Il riferimento in cui lui non sappia farsi i selfie mi ha squagliato perché è proprio la piccolitudine tipicamente sua. Non ci sono parole per esprimere quanto sia piccolo