Shivers
di Kim WinterNight

25/02/20, ore 17:29

Ciao Kim! *^*
Eccomi qui per la seconda recensione premio sul contest 'tattoo studio'. Che dire, mi dispiace soltanto di non essere passata prima su questa perla, è davvero un peccato e l'ho adorata!
Amo le storie in cui compaiono queste descrizioni idilliache, quasi, mi è sembrato come di avere un quadro davanti! La descrizione di Roddy sotto questo albero è così pregiata e bella da sembrare quasi evanescente, quasi come se fosse un sogno! Mi sembrava di vedere l'immagine sfarfallare davanti ai miei occhi, ma al contempo l'ho percepita in maniera estremamente vivida e chiara! Wowowooow, mi hai stregato! Poi, ho adorato il momento in cui Mike lo raggiunge... Son venuti i brividi a me, per come l'hai descritto! Il gesto, il modo di incastrargli le dita fra i capelli, il 'ringhio basso e profondo' di 'bambolina', e gli occhi e le mani sul petto e il bacio e OMMIODDIO sono morta stecchita ora ho bisogno di una rossa su questi due ahahaha, un impatto emotivo e visivo allucinante! Bravissima, mi hai mandato su di giri, l'ho trovata proprio una flashfiction stupenda e ne avrei voluto che continuasse per tanto altro tempo! T_T
Un abbraccio, a presto! <3
EDIT: non sapevo nemmeno dell'esistenza della raccolta... Fantastico, nuove cose da leggere! *^*
(Recensione modificata il 25/02/2020 - 05:30 pm)

21/02/20, ore 18:22

Kim!!! Ma com'e' che mi ero persa questa storia??? COMEEEE???
Che cretina, menomale che piano piano sto recuperando tutto!!!
Tanto per iniziare col disagio, procurato sicuramente dalla drabble di cui sono reduce (volevo solo dirtelo XD), quando ho letto "[...] ci tiene moltissimo alla loro band e non gli importa se un giorno si scioglierà" ho pensato si riferisse al tatuaggio, e non alla band XD
Perche' evidentemente a casa mia i tatuaggi si sciolgono, capisci il delirio? XDD
Invece l'unica che si e' sciolta qui sono io, altroche'! Soprattutto quando ho letto le note e ho capito che si trattava del sognooooo!!!!
Sono saltata, ti giuro hahahaha ma che dolce e' stato il tuo sogno?? QUANTOOOOO????
Mi devo calmare assolutamente.
Non ho ancora letto la storia che menzioni nelle note, ma in base a cio' che conosco, posso considerarla un sequel del sequel di Swallow? XDD
Ti spiego perche': qui mi e' parso di percepire un Mike piu' "aperto", meno giurassico e piu' predisposto verso Roddy, anche a livello introspettivo.
Mi e' sembrato quasi tenero XD E un contesto del genere ben si adatta a quello di "Keep me near, I'll never get enough", secondo me, anche se probabilmente questi sono solamente deliri miei, dato che hai gia' scritto il sequel del sequel e NON LO HAI ANCORA PUBBLICATO, sottolineo trenta volte XD
Sei stata davvero dolcissima in questa storia, e' forse una delle storie in cui Mike e' meno giurassico in assoluto, il che' personalmente mi piace parecchio, soprattutto se e' con Roddy XD
Sai quanto li adoro!!! *_______*
Tantissimi complimenti Kim, davvero! Questi due non potrebbero mai deludermi!!! *______*

19/02/20, ore 15:57

Tesoro! Pensavi che questa me la fossi persa, vero? E invece no, solo che questi giorni sono stata un po' incasinata col lavoro...
Ho riconosciuto subito che era ambientata nell'AU dell'altra storia, e l'ho adorata! Qui almeno Mike mostra un minimo di sentimenti, anche se comunque rimane quell'alone di egocentrismo e di desiderio di controllo che lo contraddistingue!
Hai fatto benissimo a ispirarti al tuo sogno, a volte lo faccio anch'io! E, a proposito, sai che due sere fa mi sono sognata di nuovo Terry? Proprio perché prima di dormire ho trovato una sua foto su Pinterest in cui era seduto a tavola con gli altri, e infatti me lo sono sognato proprio come in quella foto XD. Ma questo non c'entra nulla con la tua storia.
Comunque, spero proprio che continuerai a scrivere in questo AU, perché la tua OTP mi piace un casino!
Bacioni e a presto!

15/02/20, ore 13:14

KIIIIM *____*
Allora, ci sono diverse cose che devo dirti e spero davvero di non sclerare troppo XD allora, un attimo che metto ordine nei miei pensieri…
Innanzitutto ADORO l'idea che hai avuto di rendere reale e visibile a tutti il logo dei Freaky Pigs, che è assolutamente STUPENDO e si addice perfettamente ai toni adolescenziali di questo AU!!! Ora potrai usare il logo come etichetta per tutte le storie che fanno parte della serie *___*
Poooooi… ODDIO, UN'ALTRA STORIA SUI FREAKY PIGS, MI STO SENTENDO MALEEE!!!!!!!!!!! Non per togliere niente agli altri, anche perché fare la classifica è assolutamente impossibile, ma credo che questo sia il mio filone narrativo preferito dei tuoi tre su questa ship. Per quanto io ami quello in cui Mike non ricambia i sentimenti di Roddy (davvero, non perché sono stronza o perché non sono la mia OTP, ma sai che mi piacciono le storie drammatiche con amori difficili o impossibili o sofferti), vedere i FNM in versione adolescenti alla scuola di musica mi piace TROPPO, e non solo Roddy e Mike, ma anche gli altri tre *-* e spero che un giorno, sempre in questo AU, racconterai le peripezie anche degli altri tre :P (per esempio, conoscendoti, potresti raccontare del momento in cui butteranno Jim fuori dalla band e lo faresti con enorme piacere AHAHAHA)
Ma passiamo al commento della storia vero e proprio (che dopo quattrocento parole non era ancora cominciato…): innanzitutto mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera che hai voluto dare alla flash, quasi da sogno, e in effetti è proprio da un sogno che proviene l'ispirazione per quello che hai scritto! Insomma, il prato, la sequoia (XD) e poi la descrizione di Roddy, semplicemente adorabile e fanciullesco! *-*
Non te lo nascondo: l'immagine con cui hai deciso di dipingerlo mi ha fatto pensare tantissimo a Steven. Che non è una cosa brutta o un'offesa verso Roddy, e non voglio nemmeno mettere in mezzo fandom che non c'entrano niente e non voglio neanche lontanamente immaginare che possa esistere una ship tra Patton e Steven (OCCRISTOSANTONOOOOO), ma non so, l'hai descritto come se stessi parlando di Steven, veramente, e adesso ho una voglia incredibile di scrivere di luiiiiiii! Come si fa? Com'è possibile?
Ma tornando alla tua flash, Mike come al solito ha fatto il dinoPatty (come Dom nella mia ultima flash ahahah) e, dopo aver mangiato il suo Roddy con gli occhi, non ha potuto fare a meno di "aggredirlo" e manifestare le sue chiare intenzioni :P certo, mica poteva andare da lui e con dolcezza accarezzargli i capelli o dirgli qualche parola dolce (quello è compito di Jim... ehm, no, volevo dire… ^^")
Davvero una bellissima storia, Kim, mi ha emozionato tantissimo e ha costruito un'immagine davvero vivida e precisa nella mia mente! Quando leggo di queste cose scritte in maniera così meravigliosa vanno a farsi benedire OTP, NOPT e compagnia cantante (e suonante XD) *____*
Bravissima e MI RACCOMANDO, torna presto in questa serie, mi sto davvero affezionando ai FP :'3