Un colpo di testa
di Ksyl

24/02/20, ore 23:40

Uuh! Che bell'invito perentorio! Come si fa a non accettarlo? Dopo averlo fatto "ballonzolare" in giro per tutta la giornata finalmente arriva il twist inaspettato, Kate si mostra mooolto disponibile, roba da non crederci! La giornata non si era annunciata nel migliore dei modi con Beckett sparita (a dire il vero neanche la nottata!) ma lei invece si è presentata bella fresca e di buon umore sorprendendo Castle ....e adesso..."vanno dentro"!

21/02/20, ore 16:44

Una bella cena dove si sono divertiti e stuzicati a vicenda per poi ritornare sul fatto che Castle si era preso una pausa dal dustretto e dai casi per poter scrivere perc la sua ex maglie Gina lo avveva minacciato e quindi lui si trovava nella situazione di dover scrivere per rispettare i tempi Beckett che non voleva che lui andasse via non c'è la vrebbe fatta senza di lui a stare tre mese senza vederlo e quindi si propose per aiutarlo con i casi poi. Beckett gli fece la domanda del perché la avesse invitata e lui gli a risposto che l'aveva fatto per lei e lui gli chiese perché avesse accetato ma lei non riusci a dire nulla e lui per toglierla da l'imparazzo gli disse di tornare a casa il viaggio di ritorno fu molto silenzioso ma appena arrivati nel giardino lei si tolse le scarpe lui si avvicinò evla bacio lei prima rispose al bacio e poi lo respinse dicendo che non era il caso e entrò in casa ciao e buon fine settimana al prossimo capitolo

21/02/20, ore 15:45

Complimenti al coraggio di Rick peccato che Kate non sia ancora pronta......personalmente speravo in una notte di fuoco ma e' già tanto che lei non L'abbia steso con un mossa da poliziotto.....aspettiamo con ansia i tuoi aggiornamenti

21/02/20, ore 13:34

Ciao !!!
Caspita. Rick aveva preso coraggio nel baciare Kate, complice la favorevole serata passata insieme e il vino bevuto, non c'è che dire ... bravo. Però l'epilogo lo lascia decisamente interdetto. Forse perchè Kate non si è ritirata subito dal bacio, come potevamo aspettarci (beh sinceramente noi lettori speravamo che continuasse ...). Insomma, ha cominciato ma poi il suo "muro", che si era momentaneamente "nascosto", è improvvisamente riapparso, da qui la "fuga".
Speriamo solo che il loro rapporto (o amicizia o ...) non si sia irrimediabilmente danneggiato. Speriamo che "la notte porti consiglio" positivo a tutti e due.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

20/02/20, ore 23:01

Che peccato! Che Kate si sia distaccata così dal bacio! È stata una serata praticamente perfetta, iniziata col solito teasing, bantering ecc.ecc. Lei non è mai stata così rilassata e così spiritosa, divertente e divertita al contempo. Tutto lasciava presagire un bell'epilogo, tanto più che Castle ha avuto un severo autocontrollo ma...alla fine, quando sembrava tutto ok, ecco che lei scappa! I can't wait!

19/02/20, ore 21:21

Il tour della casa degli Hamptons aveva turbato molto Kate anche nel telefilm, figuriamoci adesso. Comunque le cose si sono calmare, Kate si é rilassata non ci resta che vedere cosa succederà...Grazie

19/02/20, ore 21:15

Semplicemente super questo battibecco sui grandi "detective" che hanno Rick e Kate davanti al ristorante, veramente spassoso. La vacanza sta prendendo una bella piega, come sempre non vedo l'ora di sapere cosa succede......Grazie e alla prossima!!!!!

19/02/20, ore 17:46

E così incomincia la vacanzina agli Hamptons, Kate pare già più rilassata e lascia fare a Castle quando le tiene il braccio. È bello vedere lei che si ammorbidisce e lui che riesce a contenere (a malapena!) il suo entusiasmo. Esilarante la parte finale con i riferimenti a Jessica Fletcher, Poirot e Miss Marple! À la prochaine!

19/02/20, ore 17:11

Dopo essere arrivati a casa e entrami si sono rilassati sotto la doccia fatta ovviamente da soli Rick era giù ad aspettate Kate come promesso con un bicchiere di vino per entrambi dopo aver parlato e sorseggiato il loro bicchiere di vino Rick la invita a cena fuori e così mentre stavano entranti al ristorante lei gli dice che vuole rilassarsi di questi giorni di riposo che ha quindi a detto a Rick che non voleva nessun omicidio e così e nata una discussione sulle serie televisive imputate erano la signora in giallo e miss Marple ciao al prossimo capitolo

18/02/20, ore 20:24

Che dire Rick è sempre attento alle esigeze di Kate ed è attento a non metterla in imbarazzo quindi la porta nella sua stanza e lì mette la suo borsone e poi la lascia da solo diceno che la aspettava giù dopo che lui si era fatto un doccia mentre nella mente di Kate c'erano mille pensieri che le affollavano la mente vediamo come andrà questa avventura e il vivere per il fine settimana insieme sotto lo stesso tetto ciao al prossimo capitolo

18/02/20, ore 16:20

Che bell'aggiornamento! Mi è sembrato brevissimo, avendolo letto tutto d'un fiato! Che peccato, e adesso cosa faccio? 😟 Vabbè, comunque è stato molto interessante esaminare i due diversi punti di vista. Kate si sente intimidita di fronte a cotanta magnificenza, anche se riconosce anche un tocco di sobrietà (ma giusto un tocco, in fondo si sta parlando sempre di Castle! ) Rick, dal canto suo, è impeccabile, un vero gentleman (nonostante tutti gli "impliciti", che valgono per entrambi!) In fin dei conti, sotto sotto, ambedue immaginano, più o meno, come potrebbe andare a finire : anche Beckett ne è consapevole, mentre Rick, inizialmente incredulo che lei abbia accettato, ci spera. Ma si contiene, emette un sospiro solo dopo aver chiuso la porta della sua camera.
P. S. Anche se nel telefilm abbiamo visto solo qualche scorcio, la famosa "casa degli Hamptons" mi ha sempre intrigata!🏫🏤🏩

15/02/20, ore 21:40

Io la leggo per la prima volta e dopo un solo capitolo sono già presissima super curiosa di sapere cosa succederà. Grazie e alla prossima

15/02/20, ore 15:19

Da qui inzia l'avventura più bella della vita dei caskett da questo fine settimana passato in sieme e tutto quello che succederà tra loro la loro attrazione è sempre più forte e resistere sarà un grosso ploblema per i due innamorati tontoloni vediamo cosa succederà in questa avventura grazie e ci vediamo al prossimo aggiornamento buon fine settimana a te ciao a presto

15/02/20, ore 14:41

Io mi ricordo come l'ho amata appena letta, e mi fa piacere rileggerla e un ritornare indietro, rivivere le emozioni passate, è perfetta così. Per essere la tua prima ff è un gioiellino, e io sto amando rileggere tutta questa ff

15/02/20, ore 06:04

Buongiorno, bellissima, non è vero che è acerba, ci trasmette il vero loro che vedevamo e vediamo nella serie, quello che ci manca ogni giorno.. Per favore aiutaci tu a riviverlo con queste belle ff.. Grazie