Be with me
di Helmwige

16/02/20, ore 00:19

Tranquilla, Ben è venuto benissimo! *-* anche secondo me il suo percorso verso la Luce deve essere un po' complicato e non così immediato
Capitolo bellissimo, l'ho proprio letto tutto d'un fiato *^* non vedo l'ora di sapere se Rey farà chiarezza e se Ben riuscirà ad aprirsi un po' di più ^^

15/02/20, ore 16:37

Amo questo racconto ...lo vivo con empatia. Ogni capitolo mi lascia una piccola ferita sul cuore. Posso resistere, devo resistere, sopratutto voglio arrivare a capire. Grazie infinite per il tuo tempo. Ciao

PS ho riletto il capitolo e ..penso che Ben stia vivendo una catarsi... un percorso oso sperare (e se nn si spera in questa dimensione nn saprei dove farlo) verso una nuova vita...corporea. Rey in tutto questo come si pone? Loro sono una Diade (due che sono uno) ma per tornare in vita serve di più ....forse una precisa consapevolezza.....E poi il riferimento al suo sangue racchiuso nella roccia ad Ilum mi fa ben sperare.
Mamma mia che viaggio 😂 grazieeeeee
(Recensione modificata il 16/02/2020 - 10:36 am)

15/02/20, ore 13:01

😍 Lo so, non si inizia con una emojii ma💞 Hai perfettamente preso in pieno Ben, e sai, la penso proprio come te, ben deve ancora lottare con i suoi fantasmi e la strada è lunga Sono sicura che riusciranno a dirsi tutto Grazie mille 💗 Alla prossima Besitos 😘❤️